SVELATI I NUOVI COLORI DELLA M1
Durante la presentazione svoltasi oggi a Milano la Yamaha ha annunciato di aver raggiunto un accordo biennale con la Fiat per diventare il main sponsor del Team yamaha nel campionato mondiale motoGp.
La presentazione ufficiale del team è avvenuta oggi a Milano e da questo momento la squadra verrà chiamata Fiat Yamaha Team.
I due piloti del team Yamaha erano presenti all'evento, così come il General Manager Masao Furusawa, il direttore della Yamaha Motor Racin Lin Jarvin e il direttore del team Fiat yamaha, Davide Brivio. Sul palco era poi presente anche l'amministratore delegato della Fiat, Luca De Meo.
"Siamo molto entusiasti dell'accordo biennale raggiunto con la Fiat." - ha dichiarato Lin Jarvis - "La Fiat,così come la yamaha, è un importante marchio globale, e credo che ci siano molti punti in comune tra le due compagnie. E' una cosa molto importante per il nostro sport l'entrata in scena di uno sponsor come la Fiat e siamo sicuri che gradiranno molto il loro coinvolgimento nella nostra squadra. Guardiamo avanti e lavoreremo con loro per preparare al meglio le prossime due stagioni e speriamo di poter condividere molte vittorie insieme."
Il direttore del Team Davide Brivio ha aggiunto: "E' un piacere poter scoprire il nostro nuovo sponsor e la nostra nuova livrea con Fiat. E' una nuova sfida per noi - una nuova moto, un nuovo sponsor e una nuova sfida, dal momento che cercheremo di riprenderci il titolo.
Il periodo dei test è stato molto lungo, ma finalmente siamo pronti per la prima gara che si terrà questa settimana. Speriamo di poter contrassegnare la prima uscita con i colori Fiat in modo vincente.
Fonte: yamahamotogp.com