Ultimi 8 giri da paura spettacolo puro, questa e stata la dimostrazione che quel ragazzo non ha solo la moto che va forte ma la sa anche guidare.

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Gabri ha scritto:Già... proprio una bella gara... e condivido a pieno, il "ragazzino" è davvero forte, con Vale attaccato al nasone (!) ha fatto gli ultimi giri perfetti senza un errore!!! Cmq nota di merito per le staccate di Vale in fondo al rettilineo... superiori!!!
LoreSesto ha scritto:Gabri ha scritto:Già... proprio una bella gara... e condivido a pieno, il "ragazzino" è davvero forte, con Vale attaccato al nasone (!) ha fatto gli ultimi giri perfetti senza un errore!!! Cmq nota di merito per le staccate di Vale in fondo al rettilineo... superiori!!!
Dici bene...grandissime staccate di Rossi. Il fatto è che io non mi ricordo una gara in cui Valentino, trovandosi nella situazione di ieri, e con le moto praticamente entrambe perfette, abbia perso; questo mi porta a pensare che Casey abbia veramente raggiunto la piena maturità e ieri ha dimostrato anche di saper vincere nonostante sia stato sotto pressione dall' inizio alla fine...sono lontani i tempi in cui lo chiamavano Rolling Stoner![]()
![]()
A parte questo la gara di ieri è sicuramente stata una delle più belle che ho visto negli ultimi anni e finalmente non si ha più una corsa a due marche come gli altri anni grazie alla ducati e anche alla suzuki che sta tornando a discreti livelli.
jake ha scritto:ne voglio una ducati 1098 infondo 15.000 euro per te non sono molti
bobo ha scritto:jake ha scritto:ne voglio una ducati 1098 infondo 15.000 euro per te non sono molti
15.000 non ti bastano.....![]()
e poi per comprare una ducati bisogna amarla.....e non và comprata solo perchè va di moda!
o la si ama o la si odia....
e se la si ama la si ama come è......ovvero telaio in traliccio di tubi, valvola desmodromica e bicilindrica!
e bisogna averne cura.......
..........scuola..........mmmmmmmmhhh........fammi penare.........mmmmmmmmhhhjake ha scritto:bobo ha scritto:jake ha scritto:ne voglio una ducati 1098 infondo 15.000 euro per te non sono molti
15.000 non ti bastano.....![]()
e poi per comprare una ducati bisogna amarla.....e non và comprata solo perchè va di moda!
o la si ama o la si odia....
e se la si ama la si ama come è......ovvero telaio in traliccio di tubi, valvola desmodromica e bicilindrica!
e bisogna averne cura.......
allora parliamoci chiaro: il mio cuore è ducati sin dai tempi..... solo che il portafoglio non era contento si andare alla vetrina del primo concessionario ....
e ho fattto una scelta di testa invece che di cuore.
non ti preoccupare ho gia in mente di passare alla 1000 e al duca gli sto facendo la corte.
duffy73.. eheheheh sai a scuola di meccanica ci insegnavano un sacco di cosine
Vale46 ha scritto:Io ero a Barcellona ed è stata una gara spettacolare!!!
bobo ha scritto:Vale46 ha scritto:Io ero a Barcellona ed è stata una gara spettacolare!!!
lo posso immaginare.....![]()
e poi andare in trasferta su un circuito deve essere veramente forte!
Vale46 ha scritto:bobo ha scritto:Vale46 ha scritto:Io ero a Barcellona ed è stata una gara spettacolare!!!
lo posso immaginare.....![]()
e poi andare in trasferta su un circuito deve essere veramente forte!
e soprattutto avere la faccia come il nasone (!) e scroccare i pass per entrare nei paddok!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti