Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Sledge ha scritto:se si pensa però che pare abbia sterminato la famiglia, prima di uccidersi, mi chiedo che genere di persone fossero in realtà.
Forse sarebbe meglio considerarli solo per lo spettacolo che offrivano sul ring, perchè nella vita privata, almeno Eddie e Chris, non hanno certo dato un bell'esempio.
Peccato, il Presidente mi piaceva!!!
brando ha scritto:Sledge ha scritto:se si pensa però che pare abbia sterminato la famiglia, prima di uccidersi, mi chiedo che genere di persone fossero in realtà.
Forse sarebbe meglio considerarli solo per lo spettacolo che offrivano sul ring, perchè nella vita privata, almeno Eddie e Chris, non hanno certo dato un bell'esempio.
Peccato, il Presidente mi piaceva!!!
si certo sledge..quello che dici è più che giusto, in realtà sono personaggi da una vita particolare e chissà cosa c'è dietro..a me dispiace e quando parlo bene di questi personaggi è solo riferito a ciò che fanno in televisione.
Sledge ha scritto:Tra l'altro sembra che tra le cause di questi attacchi di ira (o follia) incontrollata ci possa essere l'abuso di anabolizzanti, che presi in dosi massicce pare che possano appunto far perdere il controllo in caso di arrabbiature o alterchi!!
Mari ha scritto:peccato che anche l'uccisione di quel povero bambino e della sua mamma non fosse finta come questo pseudo sport dove dominano finzione e violenza
forse quest'uomo ha perso completamente la capacità di distinguere la realtà dalla finzione
solo la follia può spiegare simili tragedie
ciao povero bambino, ciao povera mamma
Bonanza ha scritto:Io non ridurrei il tutto al fatto che si dopano!
Si dopano in tanti... e mica tutti fanno genocidi...
!
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Io non ridurrei il tutto al fatto che si dopano!
Si dopano in tanti... e mica tutti fanno genocidi...
!
ma un l'ho mica detto io...
sul giornale c'è scritto che chi fa uso di steroidi in maniera massiccia è soggetto a attacchi d'ira improvvisa...ribattezzata sindorme di sounasega e che negli usa stanno studiando da un pò di tempo...
poi ci sta anche che abbia fatto una strage perchè la moglie gli aveva messo il sale nel caffè invece dello zucchero...
Sledge ha scritto:no no, se ti girano dillooooooooooooooooooooo
DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
oddio, mi arrabbioooooooooooooooooooooooo....
mi sto trasformandooooooooooooooooooooooooooooooo.......
sono verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
sono gonfioooooooooooooooooooooooooooooooo......
Un sarà mica troppa GANJA ?!?!??!?!
Sledge ha scritto:D'altronde l'ho sempre detto che il marchese culla la f...a ! ! !
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:D'altronde l'ho sempre detto che il marchese culla la f...a ! ! !
Sono certo che dice "il marchese coccola la f..a!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti