Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Bonanza ha scritto:Bobone no... e poi un rigore tirato alto!!!
Prima regola ai calci di rigore: tirare in porta, nello specchio! Possibile se ne sia dimenticato?!?
gnolO ha scritto:Bonanza ha scritto:Bobone no... e poi un rigore tirato alto!!!
Prima regola ai calci di rigore: tirare in porta, nello specchio! Possibile se ne sia dimenticato?!?
bah... e son discorsi bonanza... vieri è sempre stato rigorista, e poi ultimamente ha sbagliato anche un certo cristiano ronaldo... e mi ricordo anche una finale di coppa campioni nell'84 all'olimpico a roma, tra roma e liverpool con graziani che sparava in tribuna il rigore...
Bonanza ha scritto:Quanto a no comment...
Quanto all'Inter... se lo vince è rubato e possiamo sfottere (ora s'incazza i'Mana!!!)... se lo vince la Roma chi li sente i romani?
![]()
Per me meglio l'Inter che perde e la Roma pareggia... così finiscono pari e s'insulteranno tutta l'estate!
GanassaGanassina ha scritto:si...e ho votato anche berlusconi...che va bbbbeneEEEE????
GanassaGanassina ha scritto:o pippo occhè ragioni te che tussè pisano e anche gobbo...via su...
GanassaGanassina ha scritto:o pippo occhè ragioni te che tussè pisano e anche gobbo...via su...
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:o pippo occhè ragioni te che tussè pisano e anche gobbo...via su...
ma infatti...
io già che ero nato pisano ho provato a raggiungere il peggio del peggio diventando gobbo...
ma chi nasce fiorentino, nella culla del rinascimento, nella capitale dell'arte e della cultura, ex capitale d'italia, capoluogo della splendida toscana, chi nache a firenze deve mantenere un certo decoro, deve comunque puntare all'eccellenza sempre e comune...un ci si pole insudiciare tifando inter...
guazzo21 ha scritto:O MANA A DIRE IL VERO TU HAI PERSO UN PO' DI PUNTI ANCHE PER ME...
O COME FAI A ESSE' INTERISTA????
SE MI DICI ANCHE CHE DA BIMBETTO GIOCAVI A PALLAVOLO INVECE CHE AL CACIO TI LEVO IL SALUTO...
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:O MANA A DIRE IL VERO TU HAI PERSO UN PO' DI PUNTI ANCHE PER ME...
SE MI DICI ANCHE CHE DA BIMBETTO GIOCAVI A PALLAVOLO INVECE CHE AL CACIO TI LEVO IL SALUTO...
al cacio magari ci giocavi tu....
cos'hai contro la pallavolo, fratello degenere?
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:O MANA A DIRE IL VERO TU HAI PERSO UN PO' DI PUNTI ANCHE PER ME...
al cacio magari ci giocavi tu....
cos'hai contro la pallavolo, fratello degenere?
lo sapevo lo spevo che la mari si scaldava...
bisogna che venga a fare una visita a Modena per farmele perdonare tutte...
1)e comunque da piccini, fra i MASCHI giocà a pallavolo era un pò da sfigati...![]()
è lo stesso discorso delle golf (aridaje).... si va avanti a luoghi comuni...
è chiaro che non c'ho nulla con chi gioca a apllavolo...
2)o mari e son venuto anche a modena a vedè i lupi....canedilenì!
3)e poi al liceo ruzzavo anch'io...anzi a dire il vero unn'ero neanche male... alzatore ma con la mano assassina alla giefstorch....
4)(mi ero "innamorato" del messaggero ravenna di Timmons e Kiraly...)
Bonanza ha scritto:Kiraly giocava anche a beach volley è possibile?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti