Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
KICCO ha scritto:Tempo fa mi era arrivata una voce in cui dicevano che c'è una persona che con 20 euro ti fa entrare di sgamo passando in un punto sotto la rete che recinta il circuito.
Io ho incominciato a ridere e mi sono allontanato.......
sarà sicuramente una baggianata vero?!!!
Carlotta ha scritto:KICCO ha scritto:Tempo fa mi era arrivata una voce in cui dicevano che c'è una persona che con 20 euro ti fa entrare di sgamo passando in un punto sotto la rete che recinta il circuito.
Dei miei amici sono riusciti a passare di sgamo...senza pagare 20€!!![]()
KICCO ha scritto:Carlotta ha scritto:KICCO ha scritto:Tempo fa mi era arrivata una voce in cui dicevano che c'è una persona che con 20 euro ti fa entrare di sgamo passando in un punto sotto la rete che recinta il circuito.
Dei miei amici sono riusciti a passare di sgamo...senza pagare 20€!!![]()
Ora vogliamo sapere come.....
cico_77 ha scritto:sinceramente io al mugello ci sono stato 3 o 4 volte e non ho mi pagato premetto che abito bbastanza vicino per cui si conoscono i posti ..... vale mi sà che il tuo amico ti abbia detto una grande caxxata perchè la recinzione è fatta di sbarre di acciaio e in un paio di punti le sbarbavano continuamente ...... voci recenti mi hanno detto che il perimetro è circondato da un monte di guardie autorizzate a tirarti con il manganello e che , per lo meno lo scorso anno era praticamente impossibile sgamarla!!!!
Carlotta ha scritto:cico_77 ha scritto:sinceramente io al mugello ci sono stato 3 o 4 volte e non ho mi pagato premetto che abito bbastanza vicino per cui si conoscono i posti ..... vale mi sà che il tuo amico ti abbia detto una grande caxxata perchè la recinzione è fatta di sbarre di acciaio e in un paio di punti le sbarbavano continuamente ...... voci recenti mi hanno detto che il perimetro è circondato da un monte di guardie autorizzate a tirarti con il manganello e che , per lo meno lo scorso anno era praticamente impossibile sgamarla!!!!
Molto probabilmente sarà passato da lì!!
monza ha scritto:Gran gara!!!! Con qualche sorpasso in più sarebbe stata ancora più emozionante ma vabbene lo stesso. Fa piacere vedere che Valentino è tornato a vincere.
Alla faccia di tutti quelli che l'avevano dato per finito...
Anche se questo caso me lo sarei risparmiato...![]()
![]()
![]()
Molly ha scritto:Il casco se lo è fatto disegnare sabato dopo le prove, quando ha visto che molto probabilmente poteva vincere.
me lo ha detto un mio amico che gironzolava li nei box.
Vale46 ha scritto:Molly ha scritto:Il casco se lo è fatto disegnare sabato dopo le prove, quando ha visto che molto probabilmente poteva vincere.
Il casco lo aveva già alle prove! Se lo sarà fatto fare prima!
Molly ha scritto:Vale46 ha scritto:Molly ha scritto:Il casco se lo è fatto disegnare sabato dopo le prove, quando ha visto che molto probabilmente poteva vincere.
Si ora non ricordo bene, però lo ha fatto l'addetto del AGV li al mugello, me lo ha confermato questo mio amico, che lo ha visto mentre lo faceva.
MrCilindro ha scritto:Molly ha scritto:Vale46 ha scritto:Molly ha scritto:Il casco se lo è fatto disegnare sabato dopo le prove, quando ha visto che molto probabilmente poteva vincere.
Si ora non ricordo bene, però lo ha fatto l'addetto del AGV li al mugello, me lo ha confermato questo mio amico, che lo ha visto mentre lo faceva.
Molly bevi menoooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti