![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
http://it.youtube.com/watch?v=w51bUTL-n4Q
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Karin ha scritto:scemomeno male sono dimagrita
scherzi a parte il livello sta crescendo di brutto, se tu ti dai una mossa non solo A tavola magari nel prossimo ci sei anche te
ginet ha scritto:sempre una figAtA.....![]()
ma come si fa a frenare??non l'ho ancora capito...![]()
e quella cordina che tengono in mano a cosa serve?
guazzo21 ha scritto:ginet ha scritto:sempre una figAtA.....![]()
la cordina che tengono in mano è il FRENO. una leva che funziona come il freno delle bici. però viene montato SOLO quando giri in stradine strette o su asfalto....dove non è possibile fare la VERA frenata da MTB, ovvero il powerslide...
per fermarsi o per le curve più nazi si fa questa specie di derapata che viene fatta abbassandosi sulla tavola e cercando la terra con la mano...
(io la spiego così poi l'ISTRUTTRICE Karin vi dirà i termini tecnici...)
nel filmato se ne vede qualcuna......
a 1.33 in front
a 8.55 in back
io? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... un son bono... e soprattutto non vado mai a provicchiare per mancanza di compagnia/spot/tempo... ovvero quando trovo due di queste manca la terza...
Karin ha scritto:marchino te mi ricordo che cmq appena salito te la cavavi bene
ginet ha scritto:dai Guazzo
linka un po'!!!!!
ginet ha scritto:sempre una figAtA.....![]()
GUAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzo
dai che ti voglio vedere operativo!!
guazzo21 ha scritto:ma te credi alla stordita di karin?!?!?![]()
dai c'è un videozzo di careggine sotto la pioggia ma a dire il vero il link non ce l'ho più...
karin se ce l'hai puoi metterlo...
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma te credi alla stordita di karin?!?!?![]()
dai c'è un videozzo di careggine sotto la pioggia ma a dire il vero il link non ce l'ho più...
karin se ce l'hai puoi metterlo...
'o un te tirà più Guazzinoooooo!!!!ora va bene che reggere il confronto non è facile, visti i lavori che 'sta gente (BRAVISSIMI! IL FILMATO è UNA FIGATA!!!) però via vogliamo vederti all'operera!
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:un perticone lungo e inteccherito (io) che tentenna come se avesse il parkinson
se la sera prima tu evitassi e soliti 4 Negroni vedrai tu dondoleresti meno...![]()
Karin ha scritto:grazie grazieriporterò anche a dani, anche secondo me l'ha montato davvero bene.
quando volete provare basta dirlo, domani sono in garfagnana, e il 5/6 luglio siamo tutti in garfa per la gara, poi metto il post.
non ci si fa tanto male, basta fare le cose a modo![]()
la spiegazione è giusta, praticamente il freno si usa pochissimo,io nn l'ho mai usato, serve nei viottolini strettissimi o sull'asfalto, o in freeride peso, c'è chi lo usa cmq spesso, ma noi come scuola lo sconsigliamo ameno dei casi sopra descritto.
cmq i guazzini se la cava, ci sarebbe anche un video che lo dimostra, ma lascio che sia lui eventualmente a linkarlo![]()
marchino te mi ricordo che cmq appena salito te la cavavi bene :wink:
guazzo21 ha scritto:Karin ha scritto:marchino te mi ricordo che cmq appena salito te la cavavi bene
LUI PIANO PIANO CE LO PORTO...![]()
FAI CHE VENGA UN PO' DI SOLE...E SOPRATTUTTO TAGLINO UN PO' D'ERBA QUESTI CONTADINI FANNULLONI...
monza ha scritto:Bravi cavolo!!!! Il livello è alto davvero...
Dev'essere davvero divertente, soprattutto andare in mezzo al bosco!!!!
Se ci provo io, m'abbraccio al primo platano che trovo.
Via... gnamo Guazzo!!!! Vengo anch'io...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti