Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ridermarchino ha scritto:Guazzo sono d'accordo che soldi a rava se ne spendono tanti in tanti sport e che il calcio è un business enorme con un sacco di interessi dietro, ma resta il fatto che i calciatori guadagnino tanto rispetto ad altri sport.
Per le figure più o meno brutte che abbiamo fatto non solo ieri, ma in 3 partite + l'amichevole con la nuova zelanda, non sò di chi sia la colpa, ma resta il fatto che ci si poteva aspettare di più dalla nostra nazionale, anche in una confederation cup che conta quello che conta.
fabrizio1071 ha scritto:Probabilmente li valgono questi soldi é anche vero che i numeri del calcio sono oramai fuoricontrollo, qualsiasi altra società normale con queste perdite avrebe chiuso da tempo immemore, infatti da noi le grandi società vanno avanti perché c'é il benefattore di turno vedi Moratti o Berlusconi che scuciono soldi a tutta canna e ci vogliamo dimenticare le rateizzazioni dei debiti con l'erario se avete una azienda provateci voi a farvi rateizzare un debito se ci riuscite. Probabilmente in altri tempi nessuno avrebbe fatto caso a queste cose ma ora il discorso si fa un pò diverso, se poi ci metti le bizze da bambini dell'asilo che fanno (vedi Ibra) questi signori mai contenti allora ti rigirano ulteriormente, comunque la colpa é sempre nostra vale il discorso fatto per i nostri politici siamo noi che li teniamo a galla, proviamo per un anno a disdire tutti gli abbonamenti SKY e a fischiarli in ogni luogo dove li vedi e vedrai che si riaddrizzano in fretta!!!!!!!!!!!!
fed55 ha scritto:Io mi sento campione del mondo e ne sono fiero...che le convocazioni ai mondiali di Germania le abbia fatte Moggi o chi per lui non mi interessa...il calcio è uno spettacolo (Guazzini docet)e la nostra nazionale nel 2006 ne ha dimostrato abbastanza a tutti!!
In ogni cosa che fai le motivazioni giuste sono alla base per costruire qualcosa di solido...noi a questo giro ci siamo presentati con la testa già alle Maldive o a Miami col dire che il mondiale vinto resterà per sempre negli annali una ConfederationCup forse tra 5-6 o 10 anni non esisterà nemmeno più..
ma poi penso che non sono mica soldi miei e allora che me ne frega se moratti butta milioni di euro ogni anno, mica li chiede a me!
KICCO ha scritto:Ganassa= Filosofoma poi penso che non sono mica soldi miei e allora che me ne frega se moratti butta milioni di euro ogni anno, mica li chiede a me!
Moratti è un petroliere.... che te non la metti benzina?
guazzo21 ha scritto:se volete guardare una partita "vera", con 22 giocatori semipanciuti, dove non piglia una lira nessuno (anzi ci tocca a pagare), spesso volano delle sane pedate, e magari qualche volta c'è anche unpo che gli riesce fare due palleggi di fila...
stasera è l'occasione bona...
per chi è di zona..
e soprattutto per chi ha voglia di "spendere" 2 euri in una buona causa...
Ridermarchino ha scritto:Guazzo se ce la faccio passo !!!
2 euri li spenderei volentieri
GanassaGanassina ha scritto:guazzo gran bella iniziativa! ma che giochi anche te? negli amatori di coio scommetto...per forza, sei sempre stato un grande nel ndo coio coio...
GanassaGanassina ha scritto:apppperò!!! bravi!!! quasi quasi ora s'organizza la partita dì fegato per vedere se ci rimattan a novo anche annoi!!!
a aprte le cazze bella cosa...ma c'era più di mille persone?? sà quanta sangria glè partita...
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:guazzo gran bella iniziativa! ma che giochi anche te? negli amatori di coio scommetto...per forza, sei sempre stato un grande nel ndo coio coio...
NON NEGO!
cmq con la minipartita del cuore s'è raccattato circa 2300 euri...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti