...avete visto la gara?!?!?!!?!? mmmmmmmmmammmmmmmmmmma mia!!!!!
la mia attenzione era concentrata soprattutto su Vale che dopo una partenza di cacca ha fatto un rimontone da urlo è un grande!!!!!
vittoria del mondiale a Lorenzo...che dire...
parere mio...meritata si, ma il giusto...si è dimostrato interessante e divertente quando è riuscito a scozzare con Vale...ma risiamo lì...preso da sé...mmmmm...non mi convince...tipo la gara di ieri che tanto sapeva che aveva già la vittoria assegnata e s è messo lì, senza durare nemmeno fatica, appollaiato al terzo posto...o che si fa così?!?!?!??!???!?
ha vinto "facile" perché Vale era fuori per colpa dell infortunio,queste ultime due gare non c era nemmeno Camomillo... E' quello che forse ha sbagliato meno in generale e alla fine ha portato a casa i punti...ma così diverti poco...lo spettacolo ne risente...e noi che li guardiamo pure...
Avrei baciato la tv quando ieri quando Vale all'intervista ha detto:
"un grande pilota si differenzia da un grande campione perché un grande campione quando c'è da vincere una gara importante la vince e basta!!!!!!"
(giusta frecciatina al memmellone di Lorenzo...)
Ha un altro spirito, è un professionista sulla moto e dà sempre il meglio...non c' è nulla da fare...la differenza si vede!