Ehi Ehi.. ma qui si parla di ciclismo e non mi si dice niente ???
Io vado bici seriamente da 2 anni (in un gruppo sportivo di sassuolo), in teoria se non era per il brutto tempo e infortuni vari, domenica dovevo partecipare alla Medio Fondo Della Ceramica a Sassuolo...
X Mony: non vorrei contraddirti troppo, ma a me personalmente Cunego non dice più di tanto, cioè bravo, giovane monello che quando gli si chiude la vena parte , scatta e ti saluto... ma non so... Vedremo quest'anno.. non gli do troppa fiducia!!!
Tu dici che ammiri i ciclisti: sinceramente anch'io. Fai conto che quanto arriva la bella stagione di solito tre sere a settimana un bel 80 Km ogni sera me li sparo, senza considerare il sabato e domenica quando sono libero (se eco in gruppo di solito tra sabato e domenica almeno 200Km si fanno
)!
Il fatto è che ho guadato il mese scorso la coppi e bartali quà a Sassuolo.
minchiuzza... In salita per arrivare a Serramazzoni (tappa per me quotidiana che conosco a menadito) loro la salivano alla media dei 24 Km/h almeno.. Eh????
Ed era la coppi e bartali, (Non tutti erano corridori di professionisti).
Il giro d'italia quanto Km sono ??? Veramente tanti... Le salite raggiungono i 18 e qualche volta anche oltre gradi di pendenza...
E loro fanno tappe del genere un giorno dopo l'altro....
Posso dirti onestamente che il fisico umano in quanto tale ha un limite??
Poi bravi, sono dei campioni, è il loro mestiere.... non fanno altro tutto l'anno... però un dubbio potrebbe sorgere...