Mony76 ha scritto:![]()
Ma cos'era????
![]()
Non ho mai capito quale evoluzione umana fosse so solo che era il terrore di tutta la piscina.
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:... la prossima mi prenoto un bel giovanotto x la respirazione bocca a bocca...
![]()
![]()
Ecco brava potrebbe essere un'ottima idea. Se avessi avuto una bella allenatrice che mi "rincuorava" in fondo alle vasche penso che non avrei abbandonato il nuoto, invece avevo un energumeno che definire donna o solo umano era difficile, la sola cosa che mi ricordo era gli urli (li riuscivi a sentire distintamente anche in acqua) se non rispettavi i tempi e le braccia che se ti dava una sberla ti faceva fare anda e rianda in una vasca da 50.
![]()
Ma cos'era????
![]()
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
..non ti preoccupare non mi hai spaventato ... io amo le sfidee più di tutto amo lo sport e le stupende sensazioni che ti regala...
mi ha solo spiazzato un pò il fatto di arrivare a fondo vasca sensza fiato...... la prossima mi prenoto un bel giovanotto x la respirazione bocca a bocca...
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io penso che sia una caratteristica di tutti gli allenatori di nuoto agonistico.
Anche il mio Urlava in maniera pazzesca, e quando non nuotavo bene o rallentavo mi tirava le tavolette.
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
..non ti preoccupare non mi hai spaventato ... io amo le sfidee più di tutto amo lo sport e le stupende sensazioni che ti regala...
mi ha solo spiazzato un pò il fatto di arrivare a fondo vasca sensza fiato...... la prossima mi prenoto un bel giovanotto x la respirazione bocca a bocca...
![]()
![]()
Con la Croce Rossa sto facendo anche il corso OPSA (soccorritore in acqua).....![]()
![]()
Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
![]()
![]()
Con la Croce Rossa sto facendo anche il corso OPSA (soccorritore in acqua).....![]()
![]()
...... mi piacerebbe molto essere soccorsa da te...
... ma poi mi sa che la tua dolce metà mi annega sul serio...
![]()
![]()
..io come soccorritore vorrei Azoth...... non so mi ispira fiducia!!
guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io dopo lo sci mi dedico al windsurf....e poi se ci riesco allo skim boarding.....il nuoto mi fa venire le bolle!!!!!
scusate l'ignoranza...
'zzo è lo skimbording?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io dopo lo sci mi dedico al windsurf....e poi se ci riesco allo skim boarding.....il nuoto mi fa venire le bolle!!!!!
scusate l'ignoranza...
'zzo è lo skimbording?
lo skim board è ....guarda qua http://www.andromedafree.it/c/sport/skimboard/
guardati un paio di video...così ti viene voglia anche a te!!!
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma io lavorerei.....sarebbe un'opera di bene, per una giusta causa...
Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe se la mettiamo così ... allora ..... basta che però non mi tocchi le t€tt€...
anche perchè non sono della tua misura...
guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io dopo lo sci mi dedico al windsurf....e poi se ci riesco allo skim boarding.....il nuoto mi fa venire le bolle!!!!!
scusate l'ignoranza...
'zzo è lo skimbording?
lo skim board è ....guarda qua http://www.andromedafree.it/c/sport/skimboard/
guardati un paio di video...così ti viene voglia anche a te!!!
aaaah...
ho capito.
comunque io di solito quando li vedo al mare mi sembrano dementi...però sarà perchè l'ho visto fare solo a incapaci...
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Comunque Maestrina non volevo "impaurirti" con il discorso sulla fatica il nuoto è uno sport bellissimo, completo e uno dei pochi non traumatico. Secondo me ti conviene stringere i denti e continuare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe se la mettiamo così ... allora ..... basta che però non mi tocchi le t€tt€...
anche perchè non sono della tua misura...
Starò attento, ma il punto di repere (il punto esatto per le compressioni durante la rianimazione) è al centro delle t€tt€...![]()
....e poi vedrò solo di soffiare, senza infilare la lingua....
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:mi dedico al nuoto... domani sera ho la mia prima lezione di nuoto ...... riuscirò ad imparare qualcosa senza il rischio di annegare...
Ma non sai mica nuotare??? Nemmeno io... pensavo di essere rimasto l'unico esemplare su questa terra a non riuscire nemmeno a restare a galla.....![]()
MONYYYYYYYY........MAESTRINAAAAAA
Occhio a non
se no vi conviene....
coraggio...dateci dentro...
....vedrete che prima o poi....
e........
auguri!!!!!!
Grazie mari... ma io sono un caso disperato.....![]()
![]()
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:Grazie mari... ma io sono un caso disperato.....![]()
![]()
non esistono casi disperati........insisti..!!!! ......
Maestrina ha scritto:Resoconto della mia seconda lezione..... HO BEVUTO MENO!!!!
Maestrina ha scritto:Resoconto della mia seconda lezione..... HO BEVUTO MENO!!!!
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Resoconto della mia seconda lezione..... HO BEVUTO MENO!!!!
E' uno sport dove si beve? Ecco perchè Ubriaco è un nuotatore.....cosa aspetti Mony ad iscriverti ad un corso? Si beve agggratissse.....!!!!
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Resoconto della mia seconda lezione..... HO BEVUTO MENO!!!!
l'importante è progredire...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ci credo che non è buona, fra piedi, peli e capelli, è un pò tipo minestrone.![]()
![]()
![]()
Dai retta è peggio nuotare in mare, quando esci ti sembra di avere ingoiato un pacchetto di sale!!
Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ci credo che non è buona, fra piedi, peli e capelli, è un pò tipo minestrone.![]()
![]()
![]()
Dai retta è peggio nuotare in mare, quando esci ti sembra di avere ingoiato un pacchetto di sale!!
![]()
..siiii.. aggiungi anche la pipì di bimbo ,visto anche gli orari che faccio ... è pieno
![]()
![]()
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ci credo che non è buona, fra piedi, peli e capelli, è un pò tipo minestrone.![]()
![]()
![]()
![]()
..siiii.. aggiungi anche la pipì di bimbo ,visto anche gli orari che faccio ... è pieno
![]()
![]()
Si aggiungi anche il cloro che ci buttano e la miscela è completa
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ci credo che non è buona, fra piedi, peli e capelli, è un pò tipo minestrone.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si aggiungi anche il cloro che ci buttano e la miscela è completa
![]()
![]()
..vi prego bataaaaa!!!! altrimenti mercoledì non vado!
![]()
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Tranquilla ho fatto anni di piscina e sono ancora vivo e poi il cloro pulisce e disinfetta
Firenze_regna ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Tranquilla ho fatto anni di piscina e sono ancora vivo e poi il cloro pulisce e disinfetta
Si ma scolorisce il colore della pelle... soprattutto se abbronzati...
Firenze_regna ha scritto:Si ma scolorisce il colore della pelle... soprattutto se abbronzati...
MB ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Si ma scolorisce il colore della pelle... soprattutto se abbronzati...
guarda michael jackson ha fatto un mare di piscina.
E poi hai mai visto un campione di nuoto di colore ? sono tutti scoloriti
Cencina ha scritto:Guazzooooooooo!!!
Come è andata la prima lezione di kite surf????????????
Dì dì che son curiosa.....
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:Guazzooooooooo!!!
Come è andata la prima lezione di kite surf????????????
Dì dì che son curiosa.....
ZERO VENTO!
QUINDI S'E' FATTO SOLO LA TEORIA...
non c'erano neanche due nodi per fare alzare il simulatore (che sarebbe una specie di aquiloncino...)
tutto rimandato a sabato prossimo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti