28° scudetto!!!!

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

28° scudetto!!!!

Messaggiodi Paolo79 » 20 mag 2005, 17:50

Stasera si festeggia, tanto il Milan non vince (toccata di maroni)!!! che dite???

......E domenica tutti a Livorno a far baldoria!!! 8) 8)

FORZA JUVE!!!!!
Ultima modifica di Paolo79 il 20 mag 2005, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Paolo79

Messaggiodi azoth » 20 mag 2005, 18:01

IO INTANTO MI TOCCO ...
:lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Dani_82 » 20 mag 2005, 20:19

che razza di gufata :twisted:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 21 mag 2005, 1:33

Dani_82 ha scritto:che razza di gufata :twisted:

fidati delle Coccole di Unba (!) della formica...... :wink:

ahahahahahahahh...la censura..ahahahahahahahh...! io non ho scritto coccole di Unba.....ma qualcosa che significava ghiandola mammaria femminile rivestita più o meno di tessuto adiposo......(talora imbottita di silicone...) .......censurata io..ahahahahahh.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uhuhuhuhuhuhuh :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che ridere.......Immagine

ci riprovo...Coccole di Unba (!)...Coccole di Unba (!).....Coccole di Unba (!)...ahahahahah....!!!!uhuhuhuhuhuhu...!!!!!!!

se facciamo es. per i pettorali, rinforziamo l'attaccatura delle Coccole di Unba (!)....
i bambini suggono il latte dalle Coccole di Unba (!) della mamma...le Coccole di Unba (!) si misurano in varie misure......ohohohohoho...ahahahahah...uhuhuhuhuh!!!!!!

GENIALE....genio! Immagine

mi hai fatto scordare il mio doloooree :cry:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Dani_82 » 21 mag 2005, 11:56

E SONO 28!
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE CAPELLO!

JUVE PER SEMPRE ED ORA FORZA LIVERPOOL!

ANOTHER 1978!
Dani_82

Messaggiodi Firenze_regna » 21 mag 2005, 13:05

MA ANDATE A FANFULO!!! :evil:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Dani_82 » 22 mag 2005, 19:26

Firenze_regna ha scritto:MA ANDATE A FANFULO!!! :evil:

completiamo il sogno... fiorentina in serie b e milan a casa!
Dani_82

Messaggiodi Paolo79 » 22 mag 2005, 19:41

Dani_82 ha scritto:
Firenze_regna ha scritto:MA ANDATE A FANFULO!!! :evil:

completiamo il sogno... fiorentina in serie b e milan a casa!

Approvo Dani!!!!!!
Paolo79

Messaggiodi Peter » 23 mag 2005, 16:27

bravi gioite siate felici di vivere in un paese di merd4 come l'italia(non ce l'ho con la juve premetto).......
paolino da te mi aspettavo piu' gentilezza(la stessa che noi tutti abbiamo usato con te in un certo evento)
comunque bravi mi fa piacere che nessuno si sia scandalizzato del trattamento ricevuto quest'anno dalla Fiorentina.......io vi do un consiglio,se mai un giorno vi toglieranno il posto di lavoro per darlo a uno con piu' conoscenze di voi,sappiate che questa e' la vostra amata nazione con le sue magnifiche leggi e regoline......voglio vedere se a quel punto sarete contenti di "favoritismi" e "spintarelline varie".
Ciao a tutti
ci vediamo il prossimo inverno.
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi azoth » 23 mag 2005, 16:40

Peter ha scritto:bravi gioite siate felici di vivere in un paese di merd4 come l'italia(non ce l'ho con la juve premetto).......
paolino da te mi aspettavo piu' gentilezza(la stessa che noi tutti abbiamo usato con te in un certo evento)
comunque bravi mi fa piacere che nessuno si sia scandalizzato del trattamento ricevuto quest'anno dalla Fiorentina.......io vi do un consiglio,se mai un giorno vi toglieranno il posto di lavoro per darlo a uno con piu' conoscenze di voi,sappiate che questa e' la vostra amata nazione con le sue magnifiche leggi e regoline......voglio vedere se a quel punto sarete contenti di "favoritismi" e "spintarelline varie".
Ciao a tutti

non entro nel merito della Juve ... ma la gestione della fiorentina ha commesso 2 gravi errori:
1 - Mandare (o fare in modo che accadesse) a casa Mondonico che forse non sarà un grandissimo allenatore, ma ha esperienza di salvezza e quella squadra l'aveva costruita lui.
2 - Andare contro a Galliani le ha fatto molto onore, ma la politica (mafia) del calcio gliela ha fatta pagare ...

Detto questo speriamo che si salvi comunque ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 23 mag 2005, 16:43

Peter ha scritto:bravi gioite siate felici di vivere in un paese di merd4 come l'italia(non ce l'ho con la juve premetto).......
Ciao a tutti

mi sembra molto di cattivo gusto il riferimento che fai a paolo...
lo sport è una cosa, quella sono altre questioni...

e poi lo sport vive sulle rivalità che ci sono fra le varie squadre.
e quindi è giusto che i gobbi gioiscono....

che poi vi abbiano rubato la partita avete pienamente ragione...ma il resto dei discorsi mi sembrano solo demagogia...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Paolo79 » 23 mag 2005, 16:48

Peter mi dispiace che tu te la sia presa..... era solo per sfottere un pò. D'altronte tra gobbi e fiornetini la rivalità c'è e ci sarà sempre!

Sul fatto dei torti arbitrali, però hai pienamente ragione, anche io mi sono stupito di come non si sia visto un rigore del genere. E' vero ve l'hanno fatta grossa, ma di certo non andrete in B (se ci andrete) per l'episodio di ieri!!

Ti ripeto la mia era solo una semplice presa per il nasone (!) verso chi tifa per un'altra squadra, come del resto le hanno fatte a me in anni passati (anche se non in questa sede) dopo le innumerevoli champions perse, non volevo di certo offendere, anche perchè mi sembra di non averlo fatto.

Tutto chiarito??
Paolo79

Messaggiodi Dani_82 » 23 mag 2005, 17:45

tanto il rigore l'avrebbero sbagliato quindi non cambia niente..
serie b serie b serie b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dani_82

Torna a SPORT VARI