Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Paolo79 ha scritto:THANK YOU LIVERPOOL!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mamma che partita!!!! La fortuna che durante tutto l'anno li ha assistiti, ieri sera ha presentato il conto!!!! E che conto...... SALATISSIMO!!!!
Dani_82 ha scritto:Il sogno diventa realtà.. sto godendo come un porco.. partita assurda! non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Paolo79 ha scritto:Mari.... mi dispiace solo per te che il Milan abbia perso!!!
Sei la meglio di tutta 'sta gabbia di matti!!
Mari ha scritto:aiutatemi a ricordare...ho un vuoto di memoria......:
prima del Chelsea quale squadra ha preso la paga dal Liverpool????
io credevo che il portiere non potesse muoversi prima del fischio (o del tiro..?)....da quando è cambiata la regola?
Mari ha scritto:io credevo che il portiere non potesse muoversi prima del fischio (o del tiro..?)....da quando è cambiata la regola?
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto: ......non ci ho dormito tutta la notte... [/b]
E' PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO SENTIRE DAI MILANISTI......
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:aiutatemi a ricordare...ho un vuoto di memoria......:
prima del Chelsea quale squadra ha preso la paga dal Liverpool????
io credevo che il portiere non potesse muoversi prima del fischio (o del tiro..?)....da quando è cambiata la regola?
In finale però brucia di più!! ma c'è chi ci arriva e chi non ci arriva....
Il portiere si può sempre muovere... basta che lo faccia sulla riga di porta...... come faceva il nostro DUDEK!!!!
Paolo79 ha scritto:i passi in avanti li fa anche dida... se è per quello!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:io credevo che il portiere non potesse muoversi prima del fischio (o del tiro..?)....da quando è cambiata la regola?
Mi pare che ormai sia una quindicina di anni che è cambiata la regola
Paolo79 ha scritto:AVETE PERSO!!!![]()
![]()
PUNTO E BASTA!! ACCETTATE LA SCONFITTA, DA VERI SIGNORI.... COME DOVRESTE ESSERE!!!!!!
Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:AVETE PERSO!!!![]()
![]()
PUNTO E BASTA!! ACCETTATE LA SCONFITTA, DA VERI SIGNORI.... COME DOVRESTE ESSERE!!!!!!
e io mi riprendo i miei fiori...(ma li avevi visti? Non mi hai detto se li avevi graditi...)
....così impari a farmi la voce grossa...![]()
![]()
(mi è venuto il "mescolino....")
Dani_82 ha scritto:jerzy dudek sei il mio idolo... VOGLIO IL VIDEOOOOOOOO DI QUANDO BALLA PRIMA DEI RIGORI AHHAHAHAAHAHAHAHAHA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:AVETE PERSO!!!![]()
![]()
e io mi riprendo i miei fiori...(ma li avevi visti? Non mi hai detto se li avevi graditi...)
![]()
No i fiori no...... quelli mi sono piaciuti assai!!! Soprattuto quello che assomiglia alla neve!!!
Scrivo in maiuscolo perchè mi rimane impostato dal propramma per la contabilità e le paghe!!
Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:AVETE PERSO!!!![]()
![]()
![]()
No i fiori no...... quelli mi sono piaciuti assai!!! Soprattuto quello che assomiglia alla neve!!!
Scrivo in maiuscolo perchè mi rimane impostato dal propramma per la contabilità e le paghe!!
ma allora lavori anche...!!!!!!!!
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:AVETE PERSO!!!![]()
![]()
![]()
ma allora lavori anche...!!!!!!!!
Io lavoro.... ma veramente!! (non fare commenti!!!)![]()
infatti ho scritto solo 494 messaggi (questo incluso) dal 29/12/2003!
A me non sembrano molti!!
Mari ha scritto:Dani_82 ha scritto:jerzy dudek sei il mio idolo... VOGLIO IL VIDEOOOOOOOO DI QUANDO BALLA PRIMA DEI RIGORI AHHAHAHAAHAHAHAHAHA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccolo!
----------------------------...........................
Mari ha scritto:Dani_82 ha scritto:Il sogno diventa realtà.. sto godendo come un porco.. partita assurda! non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
anvedi come balla Daniiiiii anvedi come balla Daniiiii
Dani_82 ha scritto:quello ufficiale (questo) si era bloccato e ho dovuto piazzare il pupazzo dudek in provvisorio.. adesso è tutto a posto.. guf guf
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti