Consapevoli di avere ottenuto il minimo...siamo pronti per ottenere il massimo!!!

SEMPRE E SOLO
FORZA VIOLA!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Firenze_regna ha scritto:Simpatico!![]()
Cmq perlomeno noi possiamo tifare per la nostra piazza e non abbiamo bisogno di andare a tifare squadre che non c'entrano nulla con la nostra città!!!
Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Simpatico!![]()
Cmq perlomeno noi possiamo tifare per la nostra piazza e non abbiamo bisogno di andare a tifare squadre che non c'entrano nulla con la nostra città!!!
Io abito a Bientina, un paese di 5/6 mila anime. La squadra del mio paese è stata promossa quest'anno in 1° categoria. Se un giorno, per caso ( ma proprio per caso) avesse la possibilità di entrare nel calcio che conta, io tiferei solo per la squadra del mio paese. Non possiamo raffrontare la mia realtà (Bientina) con la tua (Firenze).... non c'è scozzo!! Poi essendo nato in una famiglia dove sono gobbi anche i muri, è normale tifare Juve.
Comunque io nel post precedente scherzavo...... l'importante è che non ve la prendiate quando scrivo certe cose!!!
Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Simpatico!![]()
Io abito a Bientina, un paese di 5/6 mila anime. La squadra del mio paese è stata promossa quest'anno in 1° categoria. Se un giorno, per caso ( ma proprio per caso) avesse la possibilità di entrare nel calcio che conta, io tiferei solo per la squadra del mio paese. Non possiamo raffrontare la mia realtà (Bientina) con la tua (Firenze).... non c'è scozzo!! Poi essendo nato in una famiglia dove sono gobbi anche i muri, è normale tifare Juve.
Comunque io nel post precedente scherzavo...... l'importante è che non ve la prendiate quando scrivo certe cose!!!
No ma io non intendevo il Bientina, intendevo il Pisa!![]()
Cmq Paolo non ti preoccupare, trovo in te una persona con cui si possa tranquillamente parlare di calcio e a sfottò senza il bisogno di doverci offendere!
Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Simpatico!![]()
No ma io non intendevo il Bientina, intendevo il Pisa!![]()
Cmq Paolo non ti preoccupare, trovo in te una persona con cui si possa tranquillamente parlare di calcio e a sfottò senza il bisogno di doverci offendere!
Quando il Pisa faceva la A ero troppo piccolo per andare allo stadio... poi c'è stato il fallimento, il ritorno tra i professionisti e ora....... Ora non si può tifare Pisa.... abbiamo dei proprietari che non amano il calcio.
Poi ci sono i tifosi: una branca di esagitati che va allo stadio solo per far a botte!!! Ci vorrebbe un nuovo Anconetani, un personaggio che ami la piazza e che sia pronto a dare l'anima per riportare la squadra dove merita!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti