Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Firenze_regna ha scritto:Io non ho visto la gara, ma dal risultato penso che sia stata una corsa spettacolare!![]()
Almeno nel motomondiale noi italiani facciamo sempre la nostra porca figura...
Maestrina ha scritto:........
MA POI ... AVETE CONTROLLATO BENE CHE NN FOSSE "IL MONTA" IL TIPO DISTESO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:........
MA POI ... AVETE CONTROLLATO BENE CHE NN FOSSE "IL MONTA" IL TIPO DISTESO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
BUAHAHAAHAHAHA ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:........
![]()
![]()
![]()
BUAHAHAAHAHAHA ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
si si!!dietro le istruzioni di jim siamo passate di lì davanti con una fila di salsicce per essere + sicure che avrebbe risposto alla chiamata...ma niente...poi abbiamo visto che dall'identikit nn corrispondeva neanche fisicamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:NOOOOOOO JIMMMMMMMMMMM TI PREGOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:MA E' UN ESEMPLARE MAGNIFICO.......IO LO VOGLIO QUANTO COSTA??!!!!
gnolA ha scritto:ragassi e ragassuoli, valentino è superiore... a parte il mugello io ho sempre in mente l'ultima staccata a le mans...
ultimo giro, ultima staccata, ultima possibilità per gibernau, che si vede lì davanti a pochi metri rossi, il nemico... è pronto per fare la frenata della vita, i cartelli sfilano uno dietro l'altro, 200 metri, 150 metri, 100 metri, tira la leva con tutta la forza e la sensibilità che ha e....... ROSSI SI ALLONTANA!!!!!!![]()
![]()
![]()
zio bonino, rossi gli ha dato cinque metri in quella staccata, con reggiani che urlava "NON CE LA FA, NON CE LA FA!!!!!!!! NOOOO!!!! CE LA FA, CE LA FA!!!!!!!"
la scena successiva (non inquadrata) era di gibernau sul lettino dello psicologo in clinica mobile che diceva sotto shock "ho frenato dottore giuro... vero che ho staccato??? vero che c'era una curva vero??? io non voglio più correre con quello lì... sniff... più più più... bwaaaauuuaaa!!!!!!"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti