non sembra neanche che stia morendo di paura...

all'inizio....

dopo essere arrivato in catena...
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
danisnow ha scritto:azoth ha scritto:stiga ... complimenti!!!
Beh.....GRAZIEEEEEE
anche se lassu in cima..quando mi mettevo in catena...il panico stava salendoooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
danisnow ha scritto:Beh..in queste foto sembro troppo bravo....![]()
non sembra neanche che stia morendo di paura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
all'inizio....
dopo essere arrivato in catena...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:
Ma nella seconda foto non ci sei più!!!![]()
![]()
![]()
Dove eri sparito???![]()
![]()
..dici che sia caduto!!
![]()
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
Dove eri sparito???![]()
![]()
..dici che sia caduto!!
![]()
Spero ben di nooooo!!!![]()
danisnow ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
Dove eri sparito???![]()
![]()
..dici che sia caduto!!
![]()
Spero ben di nooooo!!!![]()
TIEEEEE !!!![]()
![]()
![]()
Macchè caduto....sto toccando di tutto ... FERRO..."Li"....cavolo che sfiga...
![]()
![]()
Non è che sono caduto...senno le foto non le mettevoo...da lassu ci rimanevooooo...ho voluto fare la foto dopo aver completato la via ( che era anche la più semplice tra quelle presenti...questa si chiamava "il mago del 4c" )
Si...sport bellissimo...ma le prime volte...e non solo...mentre vai su ti tremano le gambe...se guardi giù poi !!!![]()
Ma la cosa bella è quando vai in montagna a scalare .... ci dovrei andare il week-end 16-17 luglio...sulle apuane ( che li è il paradiso per le arrampicate...ferrate...chi + ne ha + ne metta ) e rimango a dormire a qualche rifugioooo !!!
Non vedo l'ora....
danisnow ha scritto:No...effettivamente questa via è abbastanza corta... credo che sia 19-20 m...ma avevamo una corda corta è non volevamo correre il rischio ... nella discesa..di rimere a metà strada...quello si che era un bel problema !!!
Il panorama da lassu è bellissimo...tipo questa foto...che ho fatto mentre salivo...
(Ah...dovrebbe essere Montaione...o cmq li vicino...)
è un po torta..ma mi sono scordato di portare il tre-piedi su...non sapevo dove metterloo....![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo 10 anni già a scalare ??? beato lui...va beh...probabilmente farò solo falesie come questa...ma complimenti !!!!
danisnow ha scritto:No...effettivamente questa via è abbastanza corta... credo che sia 19-20 m...ma avevamo una corda corta è non volevamo correre il rischio ... nella discesa..di rimere a metà strada...quello si che era un bel problema !!!
Il panorama da lassu è bellissimo...tipo questa foto...che ho fatto mentre salivo...
(Ah...dovrebbe essere Montaione...o cmq li vicino...)
è un po torta..ma mi sono scordato di portare il tre-piedi su...non sapevo dove metterloo....![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo 10 anni già a scalare ??? beato lui...va beh...probabilmente farò solo falesie come questa...ma complimenti !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti