volley...

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

volley...

Messaggiodi guazzo21 » 3 apr 2006, 16:04

mari, l'hai visti i magheggi dell'ultima di campionato?

treviso che CASULAMENTE perde in casa con padova...

i lupi se ne tornano in A2....

purtroppo non hanno avuto peso politico/esperienza (soldi?) per "accomodare" un paio di risultati come hanno fatto alcune altre...

peccato perchè avevano fatto davvero una grande annata...

forse hanno pagato l'ingenuità di sperare che Monitichiari li facesse vincere domenica scorsa. ero al palazzetto e alla fine i tifosi si son scagliati contro la panchina avversaria solo perchè per loro era dovuto il fatto che dovessero lasciarli vincere...

che bello spirito sportivo che c'abbiamo in italia...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: volley...

Messaggiodi Mari » 4 apr 2006, 0:44

guazzo21 ha scritto:mari, l'hai visti i magheggi dell'ultima di campionato?

treviso che CASULAMENTE perde in casa con padova...

i lupi se ne tornano in A2....

purtroppo non hanno avuto peso politico/esperienza (soldi?) per "accomodare" un paio di risultati come hanno fatto alcune altre...

peccato perchè avevano fatto davvero una grande annata...

forse hanno pagato l'ingenuità di sperare che Monitichiari li facesse vincere domenica scorsa. ero al palazzetto e alla fine i tifosi si son scagliati contro la panchina avversaria solo perchè per loro era dovuto il fatto che dovessero lasciarli vincere...

che bello spirito sportivo che c'abbiamo in italia...

me ne parlava un collega in palestra.....

mi voglio illudere che i giocatori migliori tenuti in panchina da Treviso fossero davvero mal messi... ma faccio molta fatica.. mi fa schifo un comportamento simile... questo non è sport, è basso mercato di disonesti che falsano i veri valori delle squadre e di un campionato.
Treviso, quando ha giocato a Modena, (ha perso 3 a 1) mi ha stupito per la mancanza di carattere mostrata nella partita, pensavo avesse la testa nella champions league ....non mi è piaciuta. Con Perugia ha perso 3 a 0...........Se con Padova c'è veramente stata una combine spero proprio che vadano malissimo nei play off!!!! :evil:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Torna a SPORT VARI