E FORSE ULTIMA...
OGGI VISTA LA BELLA GIORNATA HO PRESO LA BICI E SONO VENUTA A LAVORO...CASA VALE-SAX...MA CHE IDEE STRANE MI PRENDONO?! E' ANCHE UN MESE CHE NON VADO IN PALESTRA...MAH!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Vale46 ha scritto:E FORSE ULTIMA...
OGGI VISTA LA BELLA GIORNATA HO PRESO LA BICI E SONO VENUTA A LAVORO...CASA VALE-SAX...MA CHE IDEE STRANE MI PRENDONO?! E' ANCHE UN MESE CHE NON VADO IN PALESTRA...MAH!!!
Vale46 ha scritto:E FORSE ULTIMA...
Bonanza ha scritto:Quoto l'andare a lavoro in bici!!!
Sarà che per problemi alla macchina mi tocca... ma andare in bici col bel tempo non è niente male... in totale sono circa 10 km al giorno... eppoi mi sento molto postina di Maria De Filippi...![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Quoto l'andare a lavoro in bici!!!
Sarà che per problemi alla macchina mi tocca... ma andare in bici col bel tempo non è niente male... in totale sono circa 10 km al giorno... eppoi mi sento molto postina di Maria De Filippi...![]()
![]()
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Quoto l'andare a lavoro in bici!!!
![]()
o poffarbacco... vuoi dire che sei una fanciulla?
azoth ha scritto:
hai portato la camera d'aria di scorta?
wondermax ha scritto:Anzi è una trappola....maschio è....e c'ha pure la sfiga d'esse della Fiorentina....![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:mi si scusi per l'ignoranza,ebbi in passato molte volte a conferire su codesti mezzi meccanici insieme ad alcuni reduci di gverre svariate et appassionati in giovine eta'......tosto pero' ecco la mia pregunta.....
Cosa e' una Bicicletta??
![]()
Vale46 ha scritto:eccomi arrivata a casa, resoconto della pedalata?! un gran mal di nasone (!)...mi immagino domani...io in bici, borsa(fatta a zaino) della palestra sulle spalle e nel cestino il pranzo...quanto ci mettero a cadere?! credo la prima curva dopo casa mia!!!
Bonanza ha scritto:Ohibò... m'avete scoperta!
Mhh... ho già corretto il post equivoco... ma sono contentO di avervi illuso per un attimo...![]()
![]()
![]()
Puntualizzazione per Wondermax: di Fiorentina adoro sia la squadra che la bistecca...
Una piccola puntualizzazione... ho usato il termine postina perché vado a lavoro con una bicicletta da donna (anche le mountain bike sono fuori uso!), ma per il resto (barba incolta compresa) non sembro certo Rossella Brescia...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Ohibò... m'avete scoperta!
Mhh... ho già corretto il post equivoco... ma sono contentO di avervi illuso per un attimo...![]()
![]()
![]()
Puntualizzazione per Wondermax: di Fiorentina adoro sia la squadra che la bistecca...
Una piccola puntualizzazione... ho usato il termine postina perché vado a lavoro con una bicicletta da donna (anche le mountain bike sono fuori uso!), ma per il resto (barba incolta compresa) non sembro certo Rossella Brescia...
e magari balli anche meno bene.... se metti fuori uso le bici......![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti