di azoth » 15 mag 2006, 16:41
me ne sono sempre fregato di ste intercettazioni, perchè io sono un po' come MOSE ... il calcio è bello praticarlo, ma vederlo in tv mi viene il vomito ... è più importante che un calciatore è stato visto con tizio che i campionati del mondo di qualsiasi altro sport e questo è uno scandalo.
Ma d'altra parte dove ci sono i soldi è così ... se ci fosse lo stesso giro di soldi nello sci assisteremo agli stessi problemi.
Premesso che il comportamento di Moggi è sempre stato un comportamento "mafioso", oggi mi sono letto un po' qua e là le intercettazioni che vengono pubblicate e sinceramente mi viene da ridere ... siamo i soliti "italiani coglioni"!
vi cito qualcosa che ho trovato ...
Luciano Moggi e due giornalisti ospiti del Processo di Aldo Biscardi. Nel corso di una chiamata, il dg juventino avrebbe fatto i complimenti a Lamberto Sposini per quanto detto circa gli attacchi alla terna arbitrale diretta da Paparesta nella partita Reggina-Juventus. In un'altra conversazione Moggi si sarebbe raccomandato con l'ex giornalista del Tg5 per il comportamento da tenere durante il Processo. Secca la risposta di Sposini: "Oh guarda, stasera li facciamo neri, li facciamo neri".
e ancora ...
Giorgio Tosatti invece avrebbe telefonato a Luciano Moggi chiedendogli: "Hai istruito Biscardi?" ricevendo risposta affermativa. Moggi: "Alla grande... Però c'ha un vincolo... C'era rigore... Puoi anche dire...". Tosatti avrebbe aggiunto: "Che c'era rigore, però devi dire che andava cacciato Nesta".
e tante altre cose sul genere ...
AndRès