http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200626/cmc_97851.html
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
MB ha scritto:Io non credo che il suo problema sia in qualche modo legato agli attuali processi calcistici ma a problemi suoi personali che dovrà affrontare con le persone a lui più vicine e che veramente gli vogliono bene.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Io non credo che il suo problema sia in qualche modo legato agli attuali processi calcistici ma a problemi suoi personali che dovrà affrontare con le persone a lui più vicine e che veramente gli vogliono bene.
Hai ragione, ma purtroppo se la sua è una malattia vera i familiari possono molto ma non possono essere decisivi per uscirne.
E' sperabile che si tratti solo di un episodio e che la situazione abbia influito sulla sua fragilità.
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io non credo che il suo problema sia in qualche modo legato agli attuali processi calcistici ma a problemi suoi personali che dovrà affrontare con le persone a lui più vicine e che veramente gli vogliono bene.
Hai ragione, ma purtroppo se la sua è una malattia vera i familiari possono molto ma non possono essere decisivi per uscirne.
E' sperabile che si tratti solo di un episodio e che la situazione abbia influito sulla sua fragilità.
Io non sottovaluterei mai la forza dell'amore e dell'amicizia.
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io non credo che il suo problema sia in qualche modo legato agli attuali processi calcistici ma a problemi suoi personali che dovrà affrontare con le persone a lui più vicine e che veramente gli vogliono bene.
azoth ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Io non credo che il suo problema sia in qualche modo legato agli attuali processi calcistici ma a problemi suoi personali che dovrà affrontare con le persone a lui più vicine e che veramente gli vogliono bene.
il problema è se l'eventuale depressione nasce proprio da rapporti incrinati con le persone che ama ...
Bonanza ha scritto::cry: i medici non sanno se ce la farà...![]()
Forza Gianluca!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti