Ebbene sì......

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Ebbene sì......

Messaggiodi Molly » 8 set 2006, 14:40

Ebbene sì son masochista, da domani rinizia la sofferenza visto che ho rinnovato l'abbonamento per la fiorentina.
Speriamo domani sera di vedere una bella partita, e magari perchè no togliere subito qualche punticino all'inter :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 8 set 2006, 14:49

quest'anno causa assenza dei miei amati gobbi mi toccherà tifare un pochino anche per la fiorentina...
anche perchè le soddisfazioni con l'empoli saranno artro che poche...

domani sciarpato viola...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi brando » 8 set 2006, 14:53

guazzo21 ha scritto:quest'anno causa assenza dei miei amati gobbi mi toccherà tifare un pochino anche per la fiorentina...

primo giuventinus che sento parlar bene dei viola...mmh...bravo guazzo, ottimo valore sportivo! :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Re: Ebbene sì......

Messaggiodi Bonanza » 8 set 2006, 15:20

Ubriaco_Molesto ha scritto:Ebbene sì son masochista, da domani rinizia la sofferenza visto che ho rinnovato l'abbonamento per la fiorentina.
Speriamo domani sera di vedere una bella partita, e magari perchè no togliere subito qualche punticino all'inter :lol: :lol:

Ma come fai quando inizia a nevicare?!? :roll:
L'amore per la Fiorentina non ha eguali (posso cambiare al limite anche fidanzata, lavoro, modo di vestire, ma la squadra del cuore mai!), ma non riesco a seguirla dal vivo... quindi fai il tifo anche per me!!! :o
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Anto » 8 set 2006, 15:36

guazzo21 ha scritto:quest'anno causa assenza dei miei amati gobbi mi toccherà tifare un pochino anche per la fiorentina...

Guazzo non la gufare prima del tempoooooo :wink:
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi Paolo79 » 8 set 2006, 15:42

In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:

1 - Anche loro stanno pagando a dismisura (rispetto al Milan) lo scandalo (?!?!?!) di calciopoli!!

2 - A me basta che quest'anno l'Inter non vinca lo scudetto..... quindi devo sperare anche nella Fiorentina!!!
Paolo79

Messaggiodi Bonanza » 8 set 2006, 15:47

Paolo79 ha scritto:In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:

1 - Anche loro stanno pagando a dismisura (rispetto al Milan) lo scandalo (?!?!?!) di calciopoli!!

2 - A me basta che quest'anno l'Inter non vinca lo scudetto..... quindi devo sperare anche nella Fiorentina!!!

Sperare che le tolga punti immagino... perché per la lotta scudetto la vedo dura per la Fiorentina... :wink:
Io vedo malissimo anche il Milan... senza Sheva sarà dura per loro!
Quindi non vedo molte alternative... uno scudetto a Roma no vi prego, non li sopporto!!! :evil:
Meglio al Palermo guarda!
Bonanza

Messaggiodi Paolo79 » 8 set 2006, 15:49

Bonanza ha scritto:
Paolo79 ha scritto:In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:

Sperare che le tolga punti immagino... perché per la lotta scudetto la vedo dura per la Fiorentina... :wink:
Io vedo malissimo anche il Milan... senza Sheva sarà dura per loro!
Quindi non vedo molte alternative... uno scudetto a Roma no vi prego, non li sopporto!!! :evil:
Meglio al Palermo guarda!

A ME CHI LO VINCE NON INTERESSA..... BASTA CHE NON SIA L'INTER!!!
Paolo79

Messaggiodi paolino » 8 set 2006, 20:23

Anche io che sono interista spero che non lo vinca l'inter: due anni di fila dopo tutto questo digiuno rischierebbe di farmi malissimo! :lol: :lol: :lol:
paolino

Messaggiodi brando » 9 set 2006, 12:22

paolino ha scritto:Anche io che sono interista spero che non lo vinca l'inter: due anni di fila dopo tutto questo digiuno rischierebbe di farmi malissimo! :lol: :lol: :lol:

grande paolino...idem!!! :wink: :D :D
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Molly » 13 set 2006, 12:34

Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia :lol: :lol: :lol: .

Cmq bonanza quando c'è la neve vengo via la domenica mattina e torno a casa a vederla, poi qulcuna la giocano di sabato alcune le salto e via.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 13 set 2006, 12:40

Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia :lol: :lol: :lol: .

Cmq bonanza quando c'è la neve vengo via la domenica mattina e torno a casa a vederla, poi qulcuna la giocano di sabato alcune le salto e via.

Capito... allora sei un vero tifoso!!! Complimenti!!! :wink:

L'Inter è quella e spero che la Rometta faccia una fine anche peggiore (a partire dalla prox partita)...
Bonanza

Messaggiodi Molly » 13 set 2006, 12:46

Bonanza ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia :lol: :lol: :lol: .

L'Inter è quella e spero che la Rometta faccia una fine anche peggiore (a partire dalla prox partita)...

Ah la roma più va avanti in champions e meno possibilità ha di vincere qualcosa in campionato....e c'ha una panchina neanche l'amatori, mentre l'inter e c'ha 3 squadre, però fa pena e quindi non gli servono.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 13 set 2006, 13:02

Ubriaco_Molesto ha scritto:
Bonanza ha scritto:

Ah la roma più va avanti in champions e meno possibilità ha di vincere qualcosa in campionato....e c'ha una panchina neanche l'amatori, mentre l'inter e c'ha 3 squadre, però fa pena e quindi non gli servono.

Parole sante! :P
Bonanza

Messaggiodi cico_77 » 13 set 2006, 16:02

a perchè te credi che l'inter vinca il campinato quest'anno??? io credo proprio di no... il milan l'anno scorso ha dato 25 (???) punti all'inter che vuoi che gli faccia la penalizzazione!!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 13 set 2006, 16:22

l'anno scorso il milan c'aveva sheva che 10 punti li fa da sè...

e l'inter quest'anno ha preso:
VIEIRA
IBRA
CRESPO
GROSSO

se mancini non vince lo scudetto il prossimo anno lo voglio vedere a allenare i pulcini del Pizzighettone...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Molly » 14 set 2006, 18:39

guazzo21 ha scritto:l'anno scorso il milan c'aveva sheva che 10 punti li fa da sè...

VIEIRA
IBRA
CRESPO
GROSSO

se mancini non vince lo scudetto il prossimo anno lo voglio vedere a allenare i pulcini del Pizzighettone...

Questo per me è un bidone "grosso" :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 14 set 2006, 22:06

Ubriaco_Molesto ha scritto:
guazzo21 ha scritto:l'anno scorso il milan c'aveva sheva che 10 punti li fa da sè...

VIEIRA
IBRA
CRESPO
GROSSO

Questo per me è un bidone "grosso" :lol: :lol:

Grosso è il chiaro esempio di come un giocatore sia in grado di trasformarsi ad un mondiale... però durante l'anno... mhh...
A Ronaldinho per esempio è accaduto il contrario... :wink:

A dirla tutta a me non piace nemmeno Ibrahimovic... però contro di noi ha imbustato... con questo... ci ha fatto goal anche Benarrivo... tutto dire no?
Bonanza

Torna a SPORT VARI