Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Peter ha scritto:dani io ti voglio solo far presente che da quando ci sei te in questo forum le cose sono cambiate moltissimo.....sei riuscito a portare l'astio,cosa che qui non esisteva.
Io a volte battagliavo con Andre e Flavio ma sempre con grande simpatia e rispetto reciproco(prima di tutto perche' ci conosciamo e siamo molto amici).......ma te?
Possibile tu cerchi di rimanermi antipatico dalla mattina alla sera?
Non c'e' nessuno tra gli juventini che siano come te......guazzo e' simpaticissimo,paolo anche......te perche' insisti?
io te lo dico forse me ne andro' di qua perche' non mi piace il verso che ha preso questo forum.....ma te........cerca di cambiare perche' poi mi tocchera' dirti "non ci venire qui a Firenze,ma neanche per il raduno piu' piccolo...dammi retta".
SIGNORE E SIGNORI ADDIO
UN BACIO A UZZO (FOTO FANTASTICA SEI IL MIO IDOLO E TI AMO!)
A FLAVIO CON UN "CI SENTIAMO PRESTO GRANDE UOMO"
E A VOI TUTTI UN ABBRACCIO FORTISSIMO
.SCUSATEMI PER LO SFOGO MA STAVOLTA ME L'HA LEVATO DI BOCCA.
Peter ha scritto:dani io ti voglio solo far presente che da quando ci sei te in questo forum le cose sono cambiate moltissimo.....sei riuscito a portare l'astio,cosa che qui non esisteva.
Io a volte battagliavo con Andre e Flavio ma sempre con grande simpatia e rispetto reciproco(prima di tutto perche' ci conosciamo e siamo molto amici).......ma te?
Possibile tu cerchi di rimanermi antipatico dalla mattina alla sera?
Non c'e' nessuno tra gli juventini che siano come te......guazzo e' simpaticissimo,paolo anche......te perche' insisti?
io te lo dico forse me ne andro' di qua perche' non mi piace il verso che ha preso questo forum.....ma te........cerca di cambiare perche' poi mi tocchera' dirti "non ci venire qui a Firenze,ma neanche per il raduno piu' piccolo...dammi retta".
SIGNORE E SIGNORI ADDIO
UN BACIO A UZZO (FOTO FANTASTICA SEI IL MIO IDOLO E TI AMO!)
A FLAVIO CON UN "CI SENTIAMO PRESTO GRANDE UOMO"
E A VOI TUTTI UN ABBRACCIO FORTISSIMO
.SCUSATEMI PER LO SFOGO MA STAVOLTA ME L'HA LEVATO DI BOCCA.
Firenze_regna ha scritto:Dany stai cominciando a starmi sul c4zzo anche a me!![]()
Non perchè sei gobbo, anzi, il tuo avatar anche se è contro di noi è carino, ma perchè non ti rendi conto che stai offendendo la gente!![]()
Che senso ha?
Dani_82 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Dany stai cominciando a starmi sul c4zzo anche a me!![]()
Non perchè sei gobbo, anzi, il tuo avatar anche se è contro di noi è carino, ma perchè non ti rendi conto che stai offendendo la gente!![]()
Che senso ha?
uno in piu uno in meno nn fa differenza..
Firenze_regna ha scritto:Dani_82 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Dany stai cominciando a starmi sul c4zzo anche a me!![]()
Che senso ha?
uno in piu uno in meno nn fa differenza..
Continui? ma sei proprio uno st4onzo...
Peter ha scritto:calmati e facciamola finita qui.
io mi sono incazzato e ritengo di avere le mie ragioni.
Non e' tanto per il calcio......ma per il rispetto nella sua totalita' universale.
Comunque io non ti ho mai offeso ne tantomeno lo faro'(ricordati sempre come ti ho accolto qui.....ricorda)
ADESSO FALLA FINITA DANI,CALMATI E TORNA QUELLO CHE ERI.
NON INTENDO VEDERE PIU' PROVOCAZIONI MA SOLO ALLEGRE PRESE DI CU LO.
Dani_82 ha scritto:molesto tappa la fogna
azoth ha scritto:Mi ero astenuto fino ad ora di leggere questo topic perchè sapevo che avrei trovatoun sacco di skifezze ... è inevitabile non si può parlare di uno "sport" (anche se per me non lo è più) come il calcio senza arrivare alle offese e senza litigare ...
Fortunatamente leggendo ho trovato anche cose che mi hanno fatto enorme piacere (grazie PET!) ed è proprio per i motivi che hai scritto Peter che non devi abbandonare il forum ... perchè qui trovi comunque anche AMICI ...
Secondo me senza che nessuno chieda scusa a nessuno, vedete di parlare di calcio in modo intelligente ...
... io non credo (e mi riferisco a Dani) che sia bello insistere su una presa per il NASINO (mi autocensuro) in un momento in cui una squadra ha subito un torto e soprattutto in un momento in cui sta rischiando la serie B
... tifare per una squadra non significa per forza doversela prendere con le altre ... insomma avrò fatto un discorso banale, ma in un forum se si vuole convivere non vedo altra alternativa ...
e poi mi complimento con il nuovo avatar della JULIA!
azoth ha scritto:Mi ero astenuto fino ad ora di leggere questo topic perchè sapevo che avrei trovatoun sacco di skifezze ... è inevitabile non si può parlare di uno "sport" (anche se per me non lo è più) come il calcio senza arrivare alle offese e senza litigare ...
Fortunatamente leggendo ho trovato anche cose che mi hanno fatto enorme piacere (grazie PET!) ed è proprio per i motivi che hai scritto Peter che non devi abbandonare il forum ... perchè qui trovi comunque anche AMICI ...
Secondo me senza che nessuno chieda scusa a nessuno, vedete di parlare di calcio in modo intelligente ...
... io non credo (e mi riferisco a Dani) che sia bello insistere su una presa per il NASINO (mi autocensuro) in un momento in cui una squadra ha subito un torto e soprattutto in un momento in cui sta rischiando la serie B
... tifare per una squadra non significa per forza doversela prendere con le altre ... insomma avrò fatto un discorso banale, ma in un forum se si vuole convivere non vedo altra alternativa ...
caramella ha scritto:azoth ha scritto:Mi ero astenuto fino ad ora di leggere questo topic perchè sapevo che avrei trovatoun sacco di skifezze ... è inevitabile non si può parlare di uno "sport" (anche se per me non lo è più) come il calcio senza arrivare alle offese e senza litigare ...
AZOTH FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firenze_regna ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:Mi ero astenuto fino ad ora di leggere questo topic perchè sapevo che avrei trovatoun sacco di skifezze ... è inevitabile non si può parlare di uno "sport" (anche se per me non lo è più) come il calcio senza arrivare alle offese e senza litigare ...
AZOTH FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Occhio perchè ora ritira fuori la foto di Silvio e dirà che è già presidente...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti