Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
azoth ha scritto:Vale46 ha scritto:Bravo!!!
bravo de chè?????? cazz'è quel termine?????
Maestrina ha scritto:Anonymous ha scritto:serie a ha scritto:comunque di calcio ci capite poino.... per voi meglio gli sport invernali....![]()
![]()
![]()
GRANDI!!!!
guazzo voto 5
ubriaco voto 7
azoth voto 5
le donne.. a lavà i piatti NG non giudicabilicosa vuol dire nn giudicabili!!!!!
io ci capirò poco di calcio e in generale nn lo seguo nemmeno (ne ho la nausea)..nn dò giudizi tecnici, ma ho espresso solo quello che mi hanno regalato! ieri mi sono piaciuti e mi hanno fatto emozionare!
serie a ha scritto:Maestrina ha scritto:Anonymous ha scritto:serie a ha scritto:comunque di calcio ci capite poino.... per voi meglio gli sport invernali....![]()
![]()
![]()
GRANDI!!!!
guazzo voto 5
ubriaco voto 7
azoth voto 5
io ci capirò poco di calcio e in generale nn lo seguo nemmeno (ne ho la nausea)..nn dò giudizi tecnici, ma ho espresso solo quello che mi hanno regalato! ieri mi sono piaciuti e mi hanno fatto emozionare!
lava e stai zitta!
Maestrina ha scritto:serie a ha scritto:Maestrina ha scritto:Anonymous ha scritto:serie a ha scritto:comunque di calcio ci capite poino.... per voi meglio gli sport invernali....![]()
![]()
![]()
GRANDI!!!!
guazzo voto 5
ubriaco voto 7
azoth voto 5
lava e stai zitta!
![]()
![]()
SENTI MAX VUOI ESSERE SPEDITO IN "C" SENZA PASSARE DAL VIA!!!!!!????????? E SE CONTINUI TI CACCIO TRA GLI AMATORI!
![]()
IO LAVO, FACCIO DA MANGIARE, I FATTI , MA STAI ZITTA NN ME LO DICE NEMMENO MIA MADRE! E CMQ SOLO UNA PERSONA è CAPACE DI ZITTIRMI!..![]()
![]()
azoth ha scritto:Telecronache varie!
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/articoli/pop_telecronache.shtml
Peter ha scritto:come sempre le telecronache sudamericane sono le piu' belle esaltano ancora di piu' il valore del gol..........comunque io mi sono quasi commosso su quella araba!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti