guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:8) vi ricordo che sono un PORTIERE ai tempi che furono...sono stata convocata in serie "A" nella reggiana femminile!
![]()
azz....
questa non me la perdo...
ti si dà amnche l'onore di scegliere la data...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:8) vi ricordo che sono un PORTIERE ai tempi che furono...sono stata convocata in serie "A" nella reggiana femminile!
![]()
azz....
questa non me la perdo...
ti si dà amnche l'onore di scegliere la data...
Mari ha scritto:Ramo, lascia perdere la porta .....c'è da lasciarci il profilo, credi a me.....
meglio conservarsi il setto nasale integro.....parola di portiera occasionale....
MB ha scritto:Mari ha scritto:Ramo, lascia perdere la porta .....c'è da lasciarci il profilo, credi a me.....
meglio conservarsi il setto nasale integro.....parola di portiera occasionale....
Anche io ho qualche esperienza in porta a calcio a 11 e oltre al naso mi sono fratturato praticamente tutti i diti delle mani oltre al problemino al ginocchio che mi ha "spinto" ad interrompere.
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:be' ora più che praticare sport sono loro che praticano me! ... cmq in gioventù ho fatto ciclismo a livello agonistico. Ogni tanto vado ancora a fare pedalate, ma visto i risultati forse è meglio che rimanga a casa.
Poi negli ultimi anni ho nuotato parecchio ... ho fatto una gara di triathlon ... ogni tanto corro a piedi ... ho fatto un paio di volte rafting e tengo ben allenati i ciccipiti ed i lardominali!
ginet ha scritto:azoth ha scritto:be' ora più che praticare sport sono loro che praticano me! ... cmq in gioventù ho fatto ciclismo a livello agonistico. Ogni tanto vado ancora a fare pedalate, ma visto i risultati forse è meglio che rimanga a casa.
Poi negli ultimi anni ho nuotato parecchio ... ho fatto una gara di triathlon ... ogni tanto corro a piedi ... ho fatto un paio di volte rafting e tengo ben allenati i ciccipiti ed i lardominali!
si........e poi ultimamente lavori,visto che non ci sei mai sul forum.... :(
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti