incrociamo le dita..

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:Seondo me perdono!!!
Mari ha scritto:e peccato perchè poteva essere l'occasione per ritrovare Guazzo alla partita Cimone-S.Croce....
come quando mi diede buca credendo che io gli dessi buca
e invece era lui che mi dava buca credendo che io gli dessi buca
e io triste pensavo: mi ha dato buca e lui pensava ma guarda questa chi crede di essere a darmi buca.....
brando ha scritto:aah che peccato..xò il primo set e l'hanno regalato i lupi..boia sul 16 a 9 si son fatti recuperà e batte..!!!![]()
Cencina ha scritto:brando ha scritto:aah che peccato..xò il primo set e l'hanno regalato i lupi..boia sul 16 a 9 si son fatti recuperà e batte..!!!![]()
si infatti..primo set partenza alla grande e poi calo pauroso.....
veramente un peccato considerando anche la facilità con cui si sono imposti nel terzo e quarto....vabbè..pace..sarà per il prossimo anno
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io son contento che siano rimasti li....per lo sponsor....![]()
![]()
![]()
brando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io son contento che siano rimasti li....per lo sponsor....![]()
![]()
![]()
boia che gufo tu sei..LUPI NER CUOREEE!!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:certo però che almeno le G i lupi potevano risparmiare di risparmiarle.....![]()
sai Guazzo, è per non perdere le buone abitudini....![]()
![]()
http://www.6qui.it/societa.php
(Massagiatore
Massagiatore Osteopata)
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:certo però che almeno le G i lupi potevano risparmiare di risparmiarle.....![]()
sai Guazzo, è per non perdere le buone abitudini....![]()
![]()
http://www.6qui.it/societa.php
(Massagiatore
Massagiatore Osteopata)
farò presente a chi di dovere...
Mari ha scritto:sto guardando il tie-break della partita su sky 2....... capisco quanto avete sofferto....
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:sto guardando il tie-break della partita su sky 2....... capisco quanto avete sofferto....
PIù CHE ALTRO PERCHè A FINE 4° SET QUELL'ALTRI SEMBRAVANO ESSERE USCITI DI GARA...
E INVECE...
E COMUNQUE NON SI PUO' PERDERE IL PRIMO SET QUANDO SEI AVANTI 16 A 9...
CANEDILENI'
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti