Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Syrya ha scritto:lorytraxx ha scritto:guazzo, in amicizia.. vacCACAREvai
per caso ....sei milanista ?![]()
Bonanza ha scritto:Non posso pensare di tifare per il Milan... squadra del nano pelato.
Non posso tifare Milan perché ha partecipato abusivamente alla Champions...
Non posso tifare Milan perché voglio vedere la faccia di Galliani.
Tifo Liverpool perché è una squadra che mi ha sempre affascinato.
Tifo Liverpool perché adoro Gerard e Crouch.
Tifo Liverpool per la finale 2005!
Mi spiegate come mai l'Empoli quest'anno ha ottenuto la licenza Uefa per lo stadio e lo scorso anno no? C'è differenza a livello di licenze per la Coppa Uefa e la Champions Legue?![]()
Niente pronostici... sono scaramantico!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:Non posso pensare di tifare per il Milan... squadra del nano pelato.
Mi spiegate come mai l'Empoli quest'anno ha ottenuto la licenza Uefa per lo stadio e lo scorso anno no? C'è differenza a livello di licenze per la Coppa Uefa e la Champions Legue?![]()
Ah se empoli ha ottenuto la licenza uefa allora la chiedo anche io per i mi campi di calcetto![]()
![]()
c'ho le tribune e l'ingressi meglio..ahahahahah
guazzo21 ha scritto:MILAN - LIVERPOOL
PRONOSTICI?
io dico 1 - 2 liverpool
brando ha scritto:liverpool 2 1 milan (seguo i' guazzo)![]()
e spero che il milan le pigli secche..non mi va di vedere lo zio Fester che esulta!
![]()
Bonanza ha scritto:Non posso pensare di tifare per il Milan... squadra del nano pelato.
Non posso tifare Milan perché ha partecipato abusivamente alla Champions...Non posso tifare Milan perché voglio vedere la faccia di Galliani.
Bonanza ha scritto:Peccato CI CREDEVO!!!
Ci voleva Crouch prima!!!
guazzo21 ha scritto:a dir la verità si scrive così:
CROUCH
http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Crouch
anche secondo me Benitez avrebbe dovuto farlo entrare prima...
magari al momento della sostituzione di zenden perchè mettere kewell lì non aveva tanto senso...
comunque complimenti ai MILANISTI che hanno avuto 2 occasioni e hanno fatto 2 gol...
LoreSesto ha scritto:Io penso che vinca il Milan e mi sbilancio su un 3 a 1 per i rossoneri...
comunque sul tifo sono diviso a metà perchè da un lato spero che vinca il Liverpool per vedere piangere lo zio Fester e Silvio però dall' altro mi garberebbe forse di più vedere gli interTristi(primo fra tutti l' insopportabile Moratti!!!) che non possono gioire per lo scudetto appena conquistato.Mah...comunque vada e mi starà bene e allora che vinca il migliore e che sia una finale spettacolare e con tanti gol!!!
GanassaGanassina ha scritto:
io sono per il bel calcio, ieri gran primo tempo del Liverpool e se a SuperPippo non batteva per puro caso la palla nel suo SuperBraccio non so come finiva perchè i Reds stavano dominando
secondo tempo equilibrato, tutto sommato per me partita bruttina, Gerrard poteva segnare (per me è un grandissimo giocatore quello) e invece hanno preso il due.......:
GanassaGanassina ha scritto: e cmq sia in Italia quest'anno battuti tutti i record in un campionato.......:
GanassaGanassina ha scritto: C'è una persona alla quale tutti i tifosi del mondo dovrebbero inchinarsi e questo eterno giovane è Paolo Maldini...non si capisce come ancora non abbia vinto un pallone d'oro...ha vinto tanta di quella roba da far invidia a chiunque, sempre in forma e soprattuto serio, coerente e davvero bravo...insomma un esempio per tutti i piccoli calciatori!!! Bravo Paolo, i miei complimenti e la mia ammirazione vanno a te!
guazzo21 ha scritto:se il fatto che vincono sempre le solite 2 o 3 è indice di scarsità del campionato allora anche in italia è scarso...
dico che l'inter era senza rivali perchè il milan non c'ha mai fatto la corsa al campionato, lazio, fiorentina e chi ti pare a te non sono attrezzate per contrastare uno squadrone come quello. gli unici 11 che potevano contrastarli è la roma. ma cambi zero e in una stagione la differenza fra avere in panchina Toldo, Burdisso, Figo, Crespo o Curci, Tonetto, Rosi, Tavano c'è...
comunque sia lo scudetto VALE come tutti quell'altri...ma non mi dite che quest'anno c'è stato un bel campionato.
MERITO dell'Inter che aveva fatto davvero un super-squadrone completo in ogni reparto, ma demerito delle rivali che non erano all'altezza.
GanassaGanassina ha scritto:LoreSesto ha scritto:Io penso che vinca il Milan e mi sbilancio su un 3 a 1 per i rossoneri...
comunque sul tifo sono diviso a metà perchè da un lato spero che vinca il Liverpool per vedere piangere lo zio Fester e Silvio però dall' altro mi garberebbe forse di più vedere gli interTristi(primo fra tutti l' insopportabile Moratti!!!) che non possono gioire per lo scudetto appena conquistato.Mah...comunque vada e mi starà bene e allora che vinca il migliore e che sia una finale spettacolare e con tanti gol!!!
ah c'è le nuove regole è vero...se la squadra della tua città vince la coppa campioni a te ti levano lo scudetto......ma che stai a dì???? perchè non dovrebbero gioire di un'annata dove hanno massacrato tutti, battuto ogni record di punti e vittorie e nessuno quest anno può dirgli niente...io dico che son molto più tristi quelli che riescono a gioire solo quando perdono le altre squadre perchè non hanno altre occasioni e nascondono solo la loro rosicata continua...e mi dispiace perchè a me la viola piace tanto nonostante abbia smesso di seguire il calcio, ma i tifosi viola fanno questa figura qua, quelli a cui non rimane altro che gufare le altre squadre e gioire delle sconfitte altrui...sportività zero e il tempo passato a piangere e recriminare... e anche i milanisti ieri mi hanno deluso...i primi cori da campioni che hanno fatto sono stati contro l'inter...ma come???? sei appena diventato campione d'Europa e il tuo primo pensiero va all'Inter???
AHHHH ma allora avete rosicato poco eh??!!!!!
io sono per il bel calcio, ieri gran primo tempo del Liverpool e se a SuperPippo non batteva per puro caso la palla nel suo SuperBraccio non so come finiva perchè i Reds stavano dominando....
secondo tempo equilibrato, tutto sommato per me partita bruttina, Gerrard poteva segnare (per me è un grandissimo giocatore quello) e invece hanno preso il due...sul due a uno vedevo già una rimonta tipo due anni fa e penso in diversi l'abbiano pensato...
cmq le cose che mi sono venute da pensare vedendo Maldini alzare la coppa sono
1) Silvio giobbatela meno!!!
2) Come rosica Platiniiiiiii...ahahhaha.... bene!!!!!
3) Infamano tutti il calcio italiano e intanto Italia Campione del Mondo, Italia Campione d'Europa e cmq sia in Italia quest'anno battuti tutti i record in un campionato....un anno fa c'era da vergognarsi di essere tifosi italiani, invece ora possiamo andarne fieri...alla faccia di francesi, inglesi, crucchi e tutti quelli che non ci fanno fare gli Europei!!!!
4) C'è una persona alla quale tutti i tifosi del mondo dovrebbero inchinarsi e questo eterno giovane è Paolo Maldini...non si capisce come ancora non abbia vinto un pallone d'oro...ha vinto tanta di quella roba da far invidia a chiunque, sempre in forma e soprattuto serio, coerente e davvero bravo...insomma un esempio per tutti i piccoli calciatori!!! Bravo Paolo, i miei complimenti e la mia ammirazione vanno a te!
cominciamo ad essere sportivi una volta per tutte!
![]()
Peter ha scritto:Odio solo la Roma,e' qui che risiede il fulcro di tutte le nefandezze calcistiche.
guazzo21 ha scritto:
ho dato una lettura veloce...bello!
ma che categoria sono?
botte e schiocchi ne volano?
il mio derbi paesano ormai è diventato quasi un amichevole, tutti amici, non più le pedate di qualche anno fa.....che peccato!
quasi quasi mi trasfersco all'antella...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti