Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:C'è qualcuno fra gli abfù che si diletta in questo magnifico sport, che rilassa diverte e da soddisfazioni?
Ubriaco_Molesto ha scritto:C'è qualcuno fra gli abfù che si diletta in questo magnifico sport, che rilassa diverte e da soddisfazioni?
GanassaGanassina ha scritto:i precari sono ottimi pescatori...specializzati chi in una tecnica chi in un'altra...ma a tutti e 6 ci garba parecchio, mari, fiumi, laghi...ovunque ci sia acqua...e soprattutto ovunque ci sia una canna!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ovvia allora quando si organizza una bella batuta di pesca al mare con grigliata![]()
![]()
![]()
Io vado, ma non è che sono un super pescatore, qualche garetta in lago con rubasiene, poi vado pìù per passione
KICCO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ovvia allora quando si organizza una bella batuta di pesca al mare con grigliata![]()
![]()
![]()
Io vado, ma non è che sono un super pescatore, qualche garetta in lago con rubasiene, poi vado pìù per passione
Oh in do vai con la roubasienne?
Ogni tanto vado anch'io ma ora molto meno.
Aspetto a gloria agosto almeno metto in mare la mia barchettina e tutte le mattina a pescare!!!!
KICCO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ovvia allora quando si organizza una bella batuta di pesca al mare con grigliata![]()
![]()
![]()
Aspetto a gloria agosto almeno metto in mare la mia barchettina e tutte le mattina a pescare!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:KICCO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ovvia allora quando si organizza una bella batuta di pesca al mare con grigliata![]()
![]()
![]()
Noooo la barchettina è il mi sogno, son qui che son dietro e sarei tentato a compralla, è troppo bello la pesca al sugherello allo sgombro.
Io lago Oasi a san donato, lago varramista, insomma i laghetti di zona
mcCAPPI ha scritto:@kikko e molesto siccome sto finendo di modificare la mia babybass da 2 a 3 posti..quando ho finito..se volete possiamo fare una battuta al lago di BILANCINO....ovviamente a spinning no kill!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti