Manchester, uno schiaffo allo zar

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Manchester, uno schiaffo allo zar

Messaggiodi KICCO » 22 mag 2008, 9:06

"I rigori hanno deciso la battaglia d’Inghilterra, durata due giorni e centoventotto minuti. Sul trono d’Europa, dopo la caduta del Milan, torna il Manchester United, eversore del Chelsea. Per i Red Devils, è il terzo successo. In principio fu George Best, nel 1968, la fantasia al potere. Poi David Beckham nel 1999, l’immagine sono io. È il turno di Cristiano Ronaldo, delizia in avvio (gol di testa) e croce dal dischetto, come a Barcellona. I blues si sono arresi in capo a un tamburello equilibrato e ambiguo, come documentano il pareggio di Lampard, il palo di Drogba, poi espulso, e la traversa dello stesso Lampard. Fatali gli errori di capitan Terry, scivolato al momento dello sparo, e di Anelka. Lo United realizza, così, la doppietta scudetto-Champions"
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 22 mag 2008, 9:12

......io ero per il chelsea... :roll: ....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 22 mag 2008, 9:18

a me il cielsì sta antipatico... soprattutto per abramovic e la sua filosofia "spendi&spandi"..

però quando ho visto Ronaldo battere un rigore del genere, ho sperato che perdessero e che per un anno gli venisse rinfacciato quel rigore da demente...
peccato!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi KICCO » 22 mag 2008, 9:23

guazzo21 ha scritto:a me il cielsì sta antipatico... soprattutto per abramovic e la sua filosofia "spendi&spandi"..

però quando ho visto Ronaldo battere un rigore del genere, ho sperato che perdessero e che per un anno gli venisse rinfacciato quel rigore da demente...
peccato!

Infatti, quando ho visto quel rigore mi è venuto da piangere da come faceva pena...ma neanche negli amatori si tira un rigore simile!!!! :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 22 mag 2008, 9:31

boh dal punto di vista economico per me erano due perfette sconosciute..... :roll: ...ho visto la partita da metà secondo tempo e per come si sono espressi direi che il celsi meritava di +....dice anche che i primo tempo è stato di marca mancester... :roll: nn lo so
a me è dispiaciuto un monte per il capitano del celsi....mammina.....che bomba che gl'aveva a fine partita.... :? :( ....scivolare a batte i calcio di rigore che vale la cempions..... :? :?
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 22 mag 2008, 11:59

non toccatemi questo Ronaldo. ha un controllo di palla che sembra abbia il pallone attaccato con l'elastico, un'elevazione (adesso si chiama forza esplosiva) eccezionale (avete visto dove è andato a prendere quel pallone per fare gol?)
poi ha sbagliato il rigore ...meno male.... è anche umano!

e Terry in lacrime abbracciato e consolato dal suo allenatore (che persona stupenda!)

e Ferguson allenatore del Manchester dal 1986!!!!!!!!!!!

ecco cosa mi è piaciuto

non mi piace che tanta gioia e tante lacrime dipendano da una specie di roulette russa che colpevolizza od esalta ingiustamente singoli giocatori....ma il calcio è fatto così (e in fondo la vita stessa, no?)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi guazzo21 » 22 mag 2008, 12:32

Mari ha scritto:non toccatemi questo Ronaldo. ha un controllo di palla che sembra abbia il pallone attaccato con l'elastico, un'elevazione (adesso si chiama forza esplosiva) eccezionale (avete visto dove è andato a prendere quel pallone per fare gol?)
poi ha sbagliato il rigore ...meno male.... è anche umano!?)

I RIGORI SI SBAGLIANO. A QUEL MODO E' DA IDIOTI.
INARRESTABILE. FORTISSIMO. TECNICA MOSTRUOSA, CONTROLLO E VELOCITA' DI ESECUZIONE MAI VISTA...
PERO' VUOLE FARE UN PO' TROPPO IL "FENOMENO"...
DI SICURO QUESTO SUO ATTEGGIAMENTO LO HA FATTO DIVENTARE L'IDOLO DEI RAGAZZINI E GLI FARA' VENDERE QUALCHE MAGLIETTA IN PIU'... MA SECONDO ME FRA I GIOCATORI E' UNO DEI PIU' ODIATI
(CHE SCARPATE CHE GLI DAREI (SE MI RIUSCISSE CHIAPPALLO) QUANDO FA QUEI RUZZINI INUTILI A CENTROCAMPO :twisted: :twisted: )

Mari ha scritto:e Terry in lacrime abbracciato e consolato dal suo allenatore

ANCHE LUI HA SBAGLIATO IL RIGORE. MA E' TUTTO UN ALTRO DISCORSO. PER LUI SON DISPIACIUTO.. CAPITANO COMBATTENTE, MAI SOPRA LE RIGHE, SI TROVA A BATTERE IL RIGORE DECISIVO PER VINCERE UNA CEMPIONZ MAI VINTA DAL SUO CLUB E SCIVOLA AL MOMENTO DELLA BATTUTA... CANEDILENI' CHE SFIGA!
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi gigi » 22 mag 2008, 13:22

in effetti è bello vederlo giocare ma quando ti fa il doppiopasso a 2-3 mt dal difensore quello non è calcio, secondo me è una presa per il c*lo e basta, poi è giusto che lo faccia vicino al difensore ma se ogni tanto gli tirano una bella stecca a metà gamba non credo che sia del tutto gratuita...
chi ha giocato a pallone le vede certe cose...
potrebbe essere quel grande campione che è anche senza quegli egocentrismi perchè i suoi 45 gol (tra premier, champions e coppe varie) di questa stagione parlano da soli...
comunque dopo la finale hanno detto alla rai che se ronaldo quel rigore lo faceva gli veniva fatto ribattere perchè non ci si può fermare del tutto prima di tirarlo... sicchè è stato anche un pò fava, mi sembra impossibile che i giocatori non lo sapessero...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 22 mag 2008, 14:12

CHE SIA UN GRANDE E' FUORI DI DUBBIO...MA QUOTO IL FATTO CHE E' ECCESSIVO NELL'IRRIDERE L'AVVERSARIO. (ed è inutile che dica è il mio modo di giocare... lo vorrei vedere sul 3-0 per quell'altri se lo fa....)

secondo me visto che si è proprio fermato, bloccato completamente e poi ripartito, il tiro era valido. da buffone ma valido.
di solito fanno ripetere chi si ferma solo un istante prima della battuta per vedere il movimento del portiere.
lui s'è fermato 3 passi prima...
http://www.youtube.com/watch?v=RdzO8Fx1Aiw
guazzo21

Messaggiodi lorytraxx » 22 mag 2008, 14:14

quoto il guazzo e gigi, Ronaldo è bravo ma insopportabile, "si piace troppo" per i miei gusti

e se gli danno qualche scarpata se la merita, solo che ho notato che mentre gli altri se le davano di santa ragione, l'arbitro fischiava appena toccavano lui

mi sono piaciuti invece molto Tevez, Scholes, Lampard e Drogba, che giocatori!
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi MB » 22 mag 2008, 14:49

Anche per me Ronaldo è un gran giocatore ma veramente antipatico (calcisticamente parlando).

Per ciò che riguarda il rigore se segnava sarebbe stato da ribattere perchè la regola 14 recita:

"....
L'incaricato, che dovrà essere chiaramente identificato dal portiere avversario, dopo il fischio dell'arbitro e, senza interrompere la propria eventuale rincorsa, eseguirà il calcio di rigore calciando il pallone in avanti.
...."
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi GanassaGanassina » 22 mag 2008, 15:05

si ba ...e si ripetan solo se lo sbagliano eh...
andava ripetuto lo stesso, è come quando entrano dieci giocatori in area, non importa se lo segnano o lo sbagliano, sono da ribattere... idem se il portiere avanza dalla linea di porta... :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi gigi » 22 mag 2008, 15:20

oh io vi dico quello che hanno detto dopo la finale su rai 1, hanno detto che se lo faceva andava ripetuto e ammonito, e in effetti questa regola io la sapevo poco... però anche secondo me il rigore se irregolare andrebbe ripetuto comunque, non so perchè non gliel'hanno fatto ribattere...

comunque il rigore più brutto in assoluto l'ha tirato anelka... si vede che non è un rigorista, è andato a tirare il rigore come si calcia il pallone per un rinvio, belletti è un signor rigorista (l'hanno comprato dal barca apposta per tirare il rigore in finale di champions :roll: )...

ma poi non ho capito come ha fatto scholes a rompersi il naso se dal replay si vedeva che la gomitata l'aveva tirata lui, boh? :roll:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi GanassaGanassina » 22 mag 2008, 15:28

gigi ha scritto:oh io vi dico quello che hanno detto dopo la finale su rai 1, hanno detto che se lo faceva andava ripetuto e ammonito? :roll:

cacchio poi? venticinque nerbate sulla pelle nuda per aver osato tanto no?? :lol: ahaha cavolo, non la sapevo così la regola io...forse per il fatto che il difensore ha sempre ragione...o perchè dal fermarsi ne trarrebbe vantaggio solo l'attaccante, se poi sbaglia, zzi sua...boh, però mi sembra una cavolata lo stesso...o è regolare o no...mah... :roll:

GanassaGanassina

Messaggiodi gigi » 22 mag 2008, 15:39

sono regole strane io non lo sapevo, però anche su Wikipedia dicono che può dipendere dall'esito del calcio di rigore...

da Wikipedia Calcio di Rigore:

Infrazioni e sanzioni [modifica]

L'arbitro fischia per l'esecuzione solo dopo che i calciatori abbiano preso posizione in conformità alla regola.
Se le posizioni non sono conformi al momento del tiro, possono seguire situazioni combinate di infrazioni (e dunque comportamenti diversi dell'arbitro) a seconda:

dell'esito del calcio di rigore
della posizione o del comportamento del giocatore (attaccante, difendente, calciatore incaricato del rigore o portiere.
Queste le possibili situazioni:

Il calciatore incaricato del calcio di rigore infrange le regole del giuoco:
-se viene segnata una rete, il tiro sarà ripetuto.
-se non viene segnata una rete, calcio di punizione indiretto nel punto in cui è stata commessa l'infrazione.

Il portiere infrange le regole del giuoco:
-se il pallone entra in porta, la rete dovrà essere accordata.
-se il pallone non entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto.

Un compagno del calciatore incaricato del tiro infrange le regole del giuoco:
-se il pallone entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto.
-se il pallone non entra in porta, l'arbitro dovrà fermare il gioco, riprendendolo con un calcio di punizione indiretto a favore della squadra difendente.

Un compagno del portiere infrange le regole del giuoco:
-se il pallone entra in porta, la rete dovrà essere accordata.
-se il pallone non entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto.

Uno o più calciatori di entrambe le squadre entrano in area o sono in posizione irregolare:
il calcio di rigore dovrà essere ripetuto in ogni caso.
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi fabrizio1071 » 22 mag 2008, 15:53

A me ha dato più fastidio l'atteggiamento di van der sar che quando doveva andare in porta ci metteve un secolo e aveva da ridire sempre sulla posizione del pallone un bel giallo non guastava e poi gioire in faccia a terry dopo il rigore sbagliato mi é sembrato un pò eccessivo
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi Bonanza » 22 mag 2008, 20:09

Mah... io vado controcorrente (nova questa vero? :lol: )!

Io adoro Cristiano Ronaldo!!! Sarà che al PES mi butta via, sarà che gli arroganti in campo mi divertono più dei buoni... ma e me piace!

Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!
Ovvio che le pedate le prende e se le cerca, ma è bravo anche a fare questo!

Lory, quelli citati da te sono mostri!!! Ieri mi ha molto impressionato Tevez!

Ah, tra i rigori ho apprezzato quello di Andersson... tirato alla Bonanza!!!

Ed anch'io tifavo Manchester... ma per Terry ero più che dispiaciuto!

Come vorrei che Prandelli avesse la stessa costanza di Ferguson... una vita nella solita squadra!!! MITICO!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi lorytraxx » 23 mag 2008, 10:50

Bonanza ha scritto:Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!

si possono amare anche gli antipatici, come pippo Inzaghi, sicchè quoto il Bonanza :wink:

però se dovessi "rubare" un giocatore allo United prenderei Tevez, non Ronaldo
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Mari » 23 mag 2008, 11:16

lorytraxx ha scritto:
Bonanza ha scritto:Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!

si possono amare anche gli antipatici, come pippo Inzaghi, sicchè quoto il Bonanza :wink:

no no.... molto più bello Ronaldo..... :roll: Tevez lo vedo come Gattuso.... (lo so ...un ci capisco 'na mazza... sono istintiva... :lol: :lol: :lol: )
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Bonanza » 23 mag 2008, 14:16

Mari ha scritto:
lorytraxx ha scritto:

no no.... molto più bello Ronaldo..... :roll: Tevez lo vedo come Gattuso.... (lo so ...un ci capisco 'na mazza... sono istintiva... :lol: :lol: :lol: )

Oddio... esteticamente se la giocano... quanto alla confidenza col pallone ce ne corre come mangiare e stare a guardare... :lol:

P.s.: io prenderei Cristiano... sai il Franchi pieno tutte le settimane in ogni ordine di posto!!! 8)

Bonanza

Messaggiodi fed55 » 26 mag 2008, 10:12

anche un certo Ibraimovic il primo anno alla juve era considerato dai non tifosi della scuadra una testa calda, uno che prendeva in giro ecc ecc...ora ne senti soltanto parlare bene...e la sua classe non è cambiata..
fed55
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 26 mag 2008, 14:51

Bonanza ha scritto:
Oddio... esteticamente se la giocano... quanto alla confidenza col pallone ce ne corre come mangiare e stare a guardare... :lol:

hmm non che sia proprio uno scarpone l'argentino...

http://www.youtube.com/watch?v=yK2ucVW6BKY
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Bonanza » 26 mag 2008, 22:08

lorytraxx ha scritto:
Bonanza ha scritto:

hmm non che sia proprio uno scarpone l'argentino...

http://www.youtube.com/watch?v=yK2ucVW6BKY

Ma infatti... ho detto che c'è una bella differenza!!! :wink:

Bonanza

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 mag 2008, 9:44

scusa ma allora chi sarebbe per te il mangiare e chi lo stare a guardare??? non si capisce mica... :roll: ....

e cmq ronaldo ha tutto un altro tocco di palla...tevez è forte ma ronaldo è un fuoriclasse, di quelli che ne nasce uno ogni 10 anni...
spero per lui però che a fare tanto il figo, a organizzare festini, frequentare ""modelle"" e vita mondana (era sui giornali) non faccia la fine di beckam... :wink: per ora è tra i più forti del mondo...se non il più forte...

GanassaGanassina

Messaggiodi Mari » 27 mag 2008, 9:59

ma non stavamo parlando dell'altro Ronaldo???? 8O 8O 8O

a proposito...... ma Tevez non era quello coi capelli un po' lunghetti?

mi sa che io sbagliavo giocatore.... :roll:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :oops:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 mag 2008, 10:12

mari o ci metti il tabacco o l'abbozzi con codesta robaccia eh!!! :wink: :lol:

si tevez è quello con la grattugia in faccia e i capelli lunghetti, cugino di cassano credo...magari il filmato è più vecchio e aveva i capelli corti...
e ronaldo è sempre lo stesso, in inghilterra non è nuovo finire sui giornali per qualche notte brava...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... aldo.shtml

:wink: :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi guazzo21 » 27 mag 2008, 10:16

GanassaGanassina ha scritto:scusa ma allora chi sarebbe per te il mangiare e chi lo stare a guardare??? non si capisce mica... :

un l'avevo capito neanch'io...ma son stato zitto perchè pensavo fosse colpa del fatto che son pisano e magari i detti fiorentini non li chiappo bene... :twisted:

GanassaGanassina ha scritto:si tevez è quello con la grattugia in faccia e i capelli lunghetti, cugino di cassano credo...magari il filmato è più vecchio e aveva i capelli corti...
:

riconoscibile soprattutto per le ciglia modello Elio e la dentatura stile Dracula...
azz.. ma quant'è brutto Tevez? in faccia c'ha un concentrato di difetti che di solito si trovano in una dozzina di persone......

GanassaGanassina ha scritto:e ronaldo è sempre lo stesso, in inghilterra non è nuovo finire sui giornali per qualche notte brava...

mi sa che la mari fa confusione con gli scandali dell'altro ronaldo...
ma diciamo che dev'essè il cognome (o i quadrini :roll: ) che attirano le signorine di facili costumi...
guazzo21

Messaggiodi Mari » 27 mag 2008, 10:21

8O ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

:( ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... che peccato!!!!!!!!!!!!!!!

ps.... cidempoli s'è brutto Tevez!!!! 8O
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 mag 2008, 14:44

guazzo21 ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:scusa ma allora chi sarebbe per te il mangiare e chi lo stare a guardare??? non si capisce mica... :

un l'avevo capito neanch'io...ma son stato zitto perchè pensavo fosse colpa del fatto che son pisano e magari i detti fiorentini non li chiappo bene... :twisted:

GanassaGanassina ha scritto:si tevez è quello con la grattugia in faccia e i capelli lunghetti, cugino di cassano credo...magari il filmato è più vecchio e aveva i capelli corti...
:

riconoscibile soprattutto per le ciglia modello Elio e la dentatura stile Dracula...
azz.. ma quant'è brutto Tevez? in faccia c'ha un concentrato di difetti che di solito si trovano in una dozzina di persone......

GanassaGanassina ha scritto:e ronaldo è sempre lo stesso, in inghilterra non è nuovo finire sui giornali per qualche notte brava...

mi sa che la mari fa confusione con gli scandali dell'altro ronaldo...
ma diciamo che dev'essè il cognome (o i quadrini :roll: ) che attirano le signorine di facili costumi...

forse il nome attira i soldi...e i soldi attirano le signorine...lo sapevo io che avevo sbagliato nome...guasi guasi (se il guazzo seguita con quadrini io inizio con il guasi) sento se me lo cambiano...icchè vvunnedite di MANALDO?? secondo me fò 'soldi pè fforza! sono affezionato a MANADONA però...diego è sempre diego... :wink: :lol:

cmq per tornare a tevez anche il ricamino punto croce che gl'hanno fatto in favelas e gli fa una bella cornice di nulla suivviso.... non è che sfugge bene agli avversari...è che gli avversari un se ne giovano di toccallo... :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi Mari » 27 mag 2008, 16:54

:lol: :lol: :lol: :lol:

am sa anch' a me!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Bonanza » 27 mag 2008, 18:53

Gioco del calcio.

Paragone Tevez - Gattuso:
- Tevez = mangiare
- Gattuso = stare a guardare

Devo spiegarvela? O adesso è chiara? :twisted:

Quanto a Cristiano Ronaldo mi risulta non sia proprio abituato agli scandali... insomma... Gilardino è messo peggio... tanto per dirne uno a noi Viola ormai caro!

Toh... proprio oggi su Repubblica.it c'erano le foto della signora Ronaldo C. in abiti succinti... via mi cheto! :lol:

P.s.: le descrizioni di Tevez rendono moltissimo!!! :D

Bonanza

Messaggiodi Mari » 27 mag 2008, 19:10

e Gilardino sembra voler andare alla Fiorentina.... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi GanassaGanassina » 28 mag 2008, 8:55

Bonanza ha scritto:Gioco del calcio.

- Tevez = mangiare

Devo spiegarvela? O adesso è chiara? :twisted:

Quanto a Cristiano Ronaldo mi risulta non sia proprio abituato agli scandali... insomma... Gilardino è messo peggio... tanto per dirne uno a noi Viola ormai caro!

Toh... proprio oggi su Repubblica.it c'erano le foto della signora Ronaldo C. in abiti succinti... via mi cheto! :lol:

P.s.: le descrizioni di Tevez rendono moltissimo!!! :D

beh da come l'avevi messa si pensava (credo di parlare anche per il guazzo) fosse un paragone fra ronaldo e tevez...non ti preoccupare, con un piccolo corso di struttura del periodo alla ganassa university si risolverà tutto... :twisted:

e per gli scandali guarda un po' i quotidiani inglesi, altro che gilardino...qua da noi ci credo che non faccia notizia, ma guarda i giornali di li... non è di certo un santo... :wink:

gilardino pur di giocare s'è abbassato anche lo stipendio...faceva il fico a parma pareva volesse il pallone d'oro...poi ha preso le paste anche da un 73enne di nome inzaghi e ha ridimensionato le proprie aspettative...ahaha :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi guazzo21 » 28 mag 2008, 11:02

GanassaGanassina ha scritto:
- Tevez = mangiare

beh da come l'avevi messa si pensava (credo di parlare anche per il guazzo) fosse un paragone fra ronaldo e tevez...non ti preoccupare, con un piccolo corso di struttura del periodo alla ganassa university si risolverà tutto... :twisted: :

O MANA IO COMINCIO A IMPAURIMMI...
SI PENSA ANCHE LE SOLITE COSE?!?!!
guazzo21

Messaggiodi lorytraxx » 28 mag 2008, 13:40

guazzo21 ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:
- Tevez = mangiare

beh da come l'avevi messa si pensava (credo di parlare anche per il guazzo) fosse un paragone fra ronaldo e tevez...non ti preoccupare, con un piccolo corso di struttura del periodo alla ganassa university si risolverà tutto... :twisted: :

O MANA IO COMINCIO A IMPAURIMMI...
SI PENSA ANCHE LE SOLITE COSE?!?!!

anche io avevo capito la stessa cosa
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Mari » 28 mag 2008, 14:54

io no capisco più che cosa si era capito...... chi.... :?: :?: :?: :?:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi GanassaGanassina » 28 mag 2008, 15:10

mari un ti preoccupare...te dì sempre che la pensavi come il ganassa e tuvvai sui sicuro! :wink: :lol:

...e si scoprì così che il guazzo, il mana e lorytraxx, erano gemelli separati alla nascita, o meglio, una matrioska separata alla nascita e, nonostante la lontananza, pensavano le stesse cose, provavano le stesse sensazioni, quando uno era in pericolo gli altri si preoccupavano, quando uno soffriva gli altri piangevano, ma soprattutto quando uno beveva gli atri si ubriacavano come pazzi!!! ...dandandaaaaaaaaaaaaaa..... :twisted:

:roll:

GanassaGanassina

Messaggiodi guazzo21 » 28 mag 2008, 15:13

GanassaGanassina ha scritto:...e si scoprì così che il guazzo, il mana e lorytraxx, erano gemelli separati alla nascita, o meglio, una matrioska separata alla nascita e, nonostante la lontananza, pensavano le stesse cose, provavano le stesse sensazioni, quando uno era in pericolo gli altri si preoccupavano, quando uno soffriva gli altri piangevano, ma soprattutto quando uno beveva gli atri si ubriacavano come pazzi!!! :

8O 8O 8O
FACCIAMO UN TEST:

anche voi due in questo preciso istante state davanti a un affare quadrato luminoso e spippolando su una roba di plastica piena di tasti simili ma non perfettamente uguali???
guazzo21

Messaggiodi GanassaGanassina » 28 mag 2008, 15:19

si...incredibbbile!!!
solo che noi accanto alla finestra di appenninobianco un ci s'ha aperto youtube con i migliori filmati di jenna jameson...

dandandaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi guazzo21 » 28 mag 2008, 15:32

GanassaGanassina ha scritto:si...incredibbbile!!!:

azz è vero!!!!

allora mana e lory smettete subito di scaccolarvi...
guazzo21

Messaggiodi Bonanza » 28 mag 2008, 17:38

Eppure l'ultima frase della Mari paragonava "Tevez lo vedo come Gattuso"...

Ora poteva non essere lampante... ma porca mattina... su questa frase sono stato il solo ad interrogarmi?!?

Comincio a credere che siate davvero gemelli separati alla nascita!!! :lol:

E se non vado errato siete un interista, un milanista ed uno juventino... o cosa c'era il giorno del concepimento? Il triangolare Birra Moretti?!? :lol:

P.s.: questa se non piace a qualcuno chissenefrega... io sto ridendo anche ora che me la rileggo!!!

Bonanza

Messaggiodi Mari » 29 mag 2008, 0:06

Bonanza ha scritto:Eppure l'ultima frase della Mari paragonava "Tevez lo vedo come Gattuso"...

Ora poteva non essere lampante... ma porca mattina... su questa frase sono stato il solo ad interrogarmi?!?

Comincio a credere che siate davvero gemelli separati alla nascita!!! :lol:

E se non vado errato siete un interista, un milanista ed uno juventino... o cosa c'era il giorno del concepimento? Il triangolare Birra Moretti?!? :lol:

P.s.: questa se non piace a qualcuno chissenefrega... io sto ridendo anche ora che me la rileggo!!!

1)no no... mi sono interrogata anch'io!!!!!!! :lol:

2) ahahahahahahahahahahhhhhh mi ci sono sbudellata anch'io!!!!!!! :wink:
Immagine
--------
Mari

Torna a SPORT VARI