Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:a me il cielsì sta antipatico... soprattutto per abramovic e la sua filosofia "spendi&spandi"..
però quando ho visto Ronaldo battere un rigore del genere, ho sperato che perdessero e che per un anno gli venisse rinfacciato quel rigore da demente...
peccato!
Mari ha scritto:non toccatemi questo Ronaldo. ha un controllo di palla che sembra abbia il pallone attaccato con l'elastico, un'elevazione (adesso si chiama forza esplosiva) eccezionale (avete visto dove è andato a prendere quel pallone per fare gol?)
poi ha sbagliato il rigore ...meno male.... è anche umano!?)
Mari ha scritto:e Terry in lacrime abbracciato e consolato dal suo allenatore
gigi ha scritto:oh io vi dico quello che hanno detto dopo la finale su rai 1, hanno detto che se lo faceva andava ripetuto e ammonito?
Bonanza ha scritto:Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!
Ovvio che le pedate le prende e se le cerca, ma è bravo anche a fare questo!
lorytraxx ha scritto:Bonanza ha scritto:Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!
si possono amare anche gli antipatici, come pippo Inzaghi, sicchè quoto il Bonanza![]()
però se dovessi "rubare" un giocatore allo United prenderei Tevez, non Ronaldo
Mari ha scritto:lorytraxx ha scritto:Bonanza ha scritto:Irridere un avversario a suon di giochetti (magari a volte inutili) è il miglior modo per fare innervosire l'avversario e fargli beccare un cartellino. E poi il calcio è spettacolo e ben venga!!! Poi questo giocatore è decisivo, cosa non da poco per un circense!
si possono amare anche gli antipatici, come pippo Inzaghi, sicchè quoto il Bonanza![]()
però se dovessi "rubare" un giocatore allo United prenderei Tevez, non Ronaldo
no no.... molto più bello Ronaldo.....Tevez lo vedo come Gattuso.... (lo so ...un ci capisco 'na mazza... sono istintiva...
![]()
![]()
)
Bonanza ha scritto:
Oddio... esteticamente se la giocano... quanto alla confidenza col pallone ce ne corre come mangiare e stare a guardare...![]()
lorytraxx ha scritto:Bonanza ha scritto:
Oddio... esteticamente se la giocano... quanto alla confidenza col pallone ce ne corre come mangiare e stare a guardare...![]()
hmm non che sia proprio uno scarpone l'argentino...
http://www.youtube.com/watch?v=yK2ucVW6BKY
GanassaGanassina ha scritto:scusa ma allora chi sarebbe per te il mangiare e chi lo stare a guardare??? non si capisce mica... :
GanassaGanassina ha scritto:si tevez è quello con la grattugia in faccia e i capelli lunghetti, cugino di cassano credo...magari il filmato è più vecchio e aveva i capelli corti...
:
GanassaGanassina ha scritto:e ronaldo è sempre lo stesso, in inghilterra non è nuovo finire sui giornali per qualche notte brava...
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:scusa ma allora chi sarebbe per te il mangiare e chi lo stare a guardare??? non si capisce mica... :
un l'avevo capito neanch'io...ma son stato zitto perchè pensavo fosse colpa del fatto che son pisano e magari i detti fiorentini non li chiappo bene...
GanassaGanassina ha scritto:si tevez è quello con la grattugia in faccia e i capelli lunghetti, cugino di cassano credo...magari il filmato è più vecchio e aveva i capelli corti...
:
riconoscibile soprattutto per le ciglia modello Elio e la dentatura stile Dracula...
azz.. ma quant'è brutto Tevez? in faccia c'ha un concentrato di difetti che di solito si trovano in una dozzina di persone......GanassaGanassina ha scritto:e ronaldo è sempre lo stesso, in inghilterra non è nuovo finire sui giornali per qualche notte brava...
mi sa che la mari fa confusione con gli scandali dell'altro ronaldo...
ma diciamo che dev'essè il cognome (o i quadrini) che attirano le signorine di facili costumi...
Bonanza ha scritto:Gioco del calcio.
Paragone Tevez - Gattuso:
- Tevez = mangiare
- Gattuso = stare a guardare
Devo spiegarvela? O adesso è chiara?![]()
Quanto a Cristiano Ronaldo mi risulta non sia proprio abituato agli scandali... insomma... Gilardino è messo peggio... tanto per dirne uno a noi Viola ormai caro!
Toh... proprio oggi su Repubblica.it c'erano le foto della signora Ronaldo C. in abiti succinti... via mi cheto!![]()
P.s.: le descrizioni di Tevez rendono moltissimo!!!
GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:Gioco del calcio.
- Tevez = mangiare
beh da come l'avevi messa si pensava (credo di parlare anche per il guazzo) fosse un paragone fra ronaldo e tevez...non ti preoccupare, con un piccolo corso di struttura del periodo alla ganassa university si risolverà tutto...:
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:Gioco del calcio.
- Tevez = mangiare
beh da come l'avevi messa si pensava (credo di parlare anche per il guazzo) fosse un paragone fra ronaldo e tevez...non ti preoccupare, con un piccolo corso di struttura del periodo alla ganassa university si risolverà tutto...:
O MANA IO COMINCIO A IMPAURIMMI...
SI PENSA ANCHE LE SOLITE COSE?!?!!
GanassaGanassina ha scritto:...e si scoprì così che il guazzo, il mana e lorytraxx, erano gemelli separati alla nascita, o meglio, una matrioska separata alla nascita e, nonostante la lontananza, pensavano le stesse cose, provavano le stesse sensazioni, quando uno era in pericolo gli altri si preoccupavano, quando uno soffriva gli altri piangevano, ma soprattutto quando uno beveva gli atri si ubriacavano come pazzi!!! :
GanassaGanassina ha scritto:si...incredibbbile!!!:
Bonanza ha scritto:Eppure l'ultima frase della Mari paragonava "Tevez lo vedo come Gattuso"...
Ora poteva non essere lampante... ma porca mattina... su questa frase sono stato il solo ad interrogarmi?!?
Comincio a credere che siate davvero gemelli separati alla nascita!!!![]()
E se non vado errato siete un interista, un milanista ed uno juventino... o cosa c'era il giorno del concepimento? Il triangolare Birra Moretti?!?![]()
P.s.: questa se non piace a qualcuno chissenefrega... io sto ridendo anche ora che me la rileggo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti