Giuro che se accade non guardo più nemmeno una partita

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Giuro che se accade non guardo più nemmeno una partita

Messaggiodi Molly » 4 giu 2008, 11:37

Un si pole porca miseria e sai galliani l'aveva detto in un modo o nell'altro andremo in champions, magari e ci si trovano anche contro nei preliminari :evil: :evil: :evil: :evil:

Clamoroso, il Milan potrebbe giocare la Champions

Il Milan ai preliminari di Champions League? I tIfosi rossoneri comiciano a sperare perchè la notizia, che circola in rete, è davvero clamorosa

La federazione bulgara ha chiesto infatti l'esclusione del Cska Sofia dai preliminari della prossima Champions: la squadra campione di Bulgaria risulta notevolmente indebitata con il governo e con le banche bulgare, tanto da portare ad una importante sanzione.

Se l'Uefa dovesse confermare l'esclusione del club balcanico, il posto nel secondo turno preliminare della Champions League dovrebbe spettare per regolamento alla squadra con il più alto coefficiente Uefa esclusa dalla massima competizione: cioè, il Milan.

Il caso ha anche un precedente che vede coinvolto il Milan: quando nel 2006 i rossoneri furono messi sotto inchiesta per la faccenda Calciopoli, il suo posto nei preliminari contro la Stella Rossa era stato reclamato con diritto maturato dai medesimi requisiti, dai francesi del Lens.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi MrCilindro » 4 giu 2008, 12:12

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Cencina » 4 giu 2008, 12:18

O come ti rode molly....
:roll:
mica vi fregano il posto
se la regola gliè quella meglio una squadra italiana che un'altra straniera
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Molly » 4 giu 2008, 12:32

Cencina ha scritto:O come ti rode molly....
:roll:
mica vi fregano il posto
se la regola gliè quella meglio una squadra italiana che un'altra straniera

Si perchè è tutto l'anno che sembra che il milan ci dovesse andare di diritto, che sia una cosa dovuta.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 4 giu 2008, 12:42

Molly ha scritto:Si perchè è tutto l'anno che sembra che il milan ci dovesse andare di diritto, che sia una cosa dovuta.

Senza nulla togliere alla Fiorentina, però mi pare che come blasone e come partecipazioni alle varie cempionz il milan sia un pezzo in là rispetto a voi, e mi pare anche "normale" che magari in tutto l'anno hanno accreditato di + i rossoneri per quel posto. E poi invece vu ci siete andati voi...della serie a volte anche la palla del calcio è tonda...
A maggior ragione se la regola è quella e l'altra squadra un ce la fanno giocare...e ci va per meriti di gioco nn perchè pagano qualche diritto o chissà che cosa....e ridovrebbe essere tonda un'altra volta la palla...
mi sembra che il "dovuto" in questo caso sia fuori luogo....
se poi tu c'hai l'astio per altre cose (nel calcio vedrai che pietre scagliate un ce ne sono e c'hanno TUTTI gli scheletri ...chi nell'armadio, chi nel cassettone, chi sotto al letto..) allora è un conto :wink: ma un c'entra nulla su un eventuale partecipazione alla cempionz.
E te lo dico io che un posso vedè nessuno di quelli lì a partì soprattutto da i loro presidente!!
Io credo che in questo caso la dirigenza ha potuto fare poco..a meno che un'abbia trovato i verso di fa fallì quell'altra squadra :roll: ...il che tutto è possibile visto chi c'hanno in cima eh.... :roll: ...
Cencina

Messaggiodi gigi » 4 giu 2008, 12:58

era una bufala,
ci sono state diverse smentite anche da chi l'aveva scritto! :wink:

deve essere bello fare il giornalista! ora scrivo una cosa, tra mezz'ora scrivo l'opposto!

http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... +champions

http://sport.alice.it/calcio/clamoroso- ... pions.html

e soprattutto forza viola!!! :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 4 giu 2008, 12:59

Cencina ha scritto:
Molly ha scritto:Si perchè è tutto l'anno che sembra che il milan ci dovesse andare di diritto, che sia una cosa dovuta.

Senza nulla togliere alla Fiorentina, però mi pare che come blasone e come partecipazioni alle varie cempionz il milan sia un pezzo in là rispetto a voi, e mi pare anche "normale" che magari in tutto l'anno hanno accreditato di + i rossoneri per quel posto. E poi invece vu ci siete andati voi...della serie a volte anche la palla del calcio è tonda...A maggior ragione se la regola è quella e l'altra squadra un ce la fanno giocare...e ci va per meriti di gioco nn perchè pagano qualche diritto o chissà che cosa....e ridovrebbe essere tonda un'altra volta la palla...
mi sembra che il "dovuto" in questo caso sia fuori luogo....
se poi tu c'hai l'astio per altre cose (nel calcio vedrai che pietre scagliate un ce ne sono e c'hanno TUTTI gli scheletri ...chi nell'armadio, chi nel cassettone, chi sotto al letto..) allora è un conto :wink: ma un c'entra nulla su un eventuale partecipazione alla cempionz.
E te lo dico io che un posso vedè nessuno di quelli lì a partì soprattutto da i loro presidente!!
Io credo che in questo caso la dirigenza ha potuto fare poco..a meno che un'abbia trovato i verso di fa fallì quell'altra squadra :roll: ...il che tutto è possibile visto chi c'hanno in cima eh.... :roll: ...

La palla era già 3 anni che era tonda, solo che ha noi c'hanno fatto un nasone (!) come un cesto e al milan no.
Cmq io spero ci vada il sofia, anche perchè se ha i debiti va in champions prende 6.000.000 di euro e li risana.
Mentre al milan gni servono per comprà un vecchio zoppo da 60.000.000 di euro.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 4 giu 2008, 13:02

e unn'è vero!!! l'era una bufala...

quest'anno vanno a fare le trasferte uefa in bulgaria!!!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi sky-rider » 4 giu 2008, 13:10

La palla era già 3 anni che era tonda, solo che ha noi c'hanno fatto un nasone (!) come un cesto e al milan no.
Cmq io spero ci vada il sofia, anche perchè se ha i debiti va in champions prende 6.000.000 di euro e li risana.
Mentre al milan gni servono per comprà un vecchio zoppo da 60.000.000 di euro.[/quote]

..che mi tocca sentire...
i viola che si lamentano!!
ma quando della valle si mise a pecorina nel 2005 per salvar la fiorentina,andava tutto bene!!
perchè,visto che odiate tanto i gobbi i casi son due..o le intercettazioni valgono per tutti,e quindi pure i viola son colpevoli,oppure il complotto era contro tutti,e pertanto pure i gobbi erano puliti!!
vedo che a firenze avete la memoria corta..
ora son sicuro che prenderò gli insulti di tutti,ma non m'importa di certo..
però un pò di onestà ci vorrebbe nei commenti..
io tifo Bologna,noi più di chiunque altro abbiamo subito le merde di calciopoli,eppure quando siamo andati in B,abbiamo criticato per primo la suqadra e la gestione dei risultati..
anche se poi è venuto fuori ben di peggio..
forse non vi riocrdate quando il Prma perdeva 3 a 0 a Lecce,e voi eravate in B,e all'improvviso,in 10 minuti,3 3 pari,e Viola saliv...con Zeman che se ne esce schifato...
vabbè...meglio non andare oltre!!!
avete fatto un gran campionato,onore ai Viola e a Prandelli,grande uomo e grande allenatore!!
invece di rivangare calcipoli,dove avete vari scheletri,pensate a festeggiare,avete fatto un gran campionato!!
io al vostro posto festeggerei e basta!! :wink:
cmq siAm tornati pure noi.....forza BolognA!!!!
forza vecchio cuore rossoblù!!!!!
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi Mari » 4 giu 2008, 14:16

il bello è che lo sport dovrebbe essere prima di tutto un gioco, un arricchimento di valori fisici, morali, sociali......

almeno così studiai all'ISEF..... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Molly » 4 giu 2008, 14:48

A me dava noia solo che il milan alla fine la spuntasse, di calciopoli non me ne pò fregà di meno.

Cmq bene per il bologna ci vuole una che il prossimo anno retrocede nuovamente :lol: :lol: :lol: :wink:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 4 giu 2008, 15:33

Ovvia allora un bell'applauso a quel genio che ha diffuso questa notizia falsa!
gl'ha fatto rosicà inutilmente i molesto..povero mollly!! :lol: :wink:
Cencina

Messaggiodi Sledge » 4 giu 2008, 17:05

Caro SKY-RIDER, la Fiorentina è stata tra le poche che ha pagato veramente, e nemmeno per colpe evidenti.
Siamo stati gli unici ad andare in C1 quando la società fallì, ed a subire le penalizzazioni peggiori quando ci fu Calciopoli, mentre i vari crack di Parma, gli intrallazzi della Roma, i furti della Juve, i magheggi del Milan, sono stati puniti con delle emerite bufale.

Capisco Molly, che come tanti altri Viola, per tutto l'anno sono stati al 4° posto meritatamente, mentre l'opinione pubblica dava per scontato che in Champions ci dovessero andare smpre i soliti.
Quando siamo stati sorpassati, sembrava che fosse stata fatta giustizia, e che le altre due partite fossero solo delle formalità e che il Milan avrebbe avuto il 4° posto che gli competeva.

Credo che se il Milan accedesse alla Champions per l'esclusione di una squadra europea, possa rodere solo per il fatto che non è stata meritata, mentre la Viola è stata fuori dalla Champions per due anni invece STRA-meritati (sul campo).

Per le grandi squadre, se escono dal portone per rientrare dalla finestra è normale, se succedesse a noi, sai che scandalo....

Italiana o no, per me se quei milanisti "simpaticissimi" se ne stessero in purgatorio per un pò in Uefa, avrei solo piacere.
Non si vince solo coi soldi e col blasone, o almeno non si dovrebbe, e speriamo di essere noi i testimoni di questa affermazione.
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi sky-rider » 4 giu 2008, 17:35

Sledge ha scritto:Caro SKY-RIDER, la Fiorentina è stata tra le poche che ha pagato veramente, e nemmeno per colpe evidenti.
Siamo stati gli unici ad andare in C1 quando la società fallì, ed a subire le penalizzazioni peggiori quando ci fu Calciopoli, mentre i vari crack di Parma, gli intrallazzi della Roma, i furti della Juve, i magheggi del Milan, sono stati puniti con delle emerite bufale.

Capisco Molly, che come tanti altri Viola, per tutto l'anno sono stati al 4° posto meritatamente, mentre l'opinione pubblica dava per scontato che in Champions ci dovessero andare smpre i soliti.
Quando siamo stati sorpassati, sembrava che fosse stata fatta giustizia, e che le altre due partite fossero solo delle formalità e che il Milan avrebbe avuto il 4° posto che gli competeva.

Credo che se il Milan accedesse alla Champions per l'esclusione di una squadra europea, possa rodere solo per il fatto che non è stata meritata, mentre la Viola è stata fuori dalla Champions per due anni invece STRA-meritati (sul campo).

Per le grandi squadre, se escono dal portone per rientrare dalla finestra è normale, se succedesse a noi, sai che scandalo....

Italiana o no, per me se quei milanisti "simpaticissimi" se ne stessero in purgatorio per un pò in Uefa, avrei solo piacere.
Non si vince solo coi soldi e col blasone, o almeno non si dovrebbe, e speriamo di essere noi i testimoni di questa affermazione.

per quanto rigurda il campionato di quest'anno sono pienamente daccordo con te!!
la Fiorentina merita certamente la champions,e non certo il Milan!!!
se poi la regola avesse davvero previsto un ripescaggio simile,che vuoi che ti dica,giusta o sbagliata che fosse,la regola va rispattata!!!
son pure daccordo che ingiustamente la Fiorentina fu cacciata in C/2,ma poi se ricordi e vogliamo essere precisi fu poi risarcita immediatamente l'anno dopo quando fù ripescata in B dalla C1!!!
questo non lo scrivi!!!???? :wink:
poi è vero....il Parma non è mai stato punito,la Lazio e la Roma non ne parliamo......come vedi concordo ancora!!!! :wink:
però sai...il Bologna certo la B quell'anno se l'è cercata facendo un girone di ritorno ignobile,ma se la Fiorentina non avesse avuto certi aiutni...penso che noi in B non ci saremmo andati!!!
poi ribadisco,se le intercettazioni valgono contro la juve,valgono anche contro di voi!!!
oppure son tutti puliti!!!
un pò di coerenza almeno su questo ci vuole!!!
poi per noi la B alla fine è stata una fortuna: abbiamo ripulito la società,Gazzoni si è tolto dalle balle,ma esserci andati in quel modo,dà fastidio!!!
e mi spiace che di mezzo c'era proprio Della valle,che anndava in tv a farsi bello parlando di calcio pulito,e poi faceva accordi con Moggi!!!
vabbè.....
poi onore a voi...gran campionato e soprattutto grande Prandelli,un VERO uomo!!!
ma non mi chiedere di amare Della Valle....scusami!!!! :roll:
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi gigi » 4 giu 2008, 18:23

carissimo skyrider,
capisco il tuo sfogo soprattutto perchè ho parecchi amici bolognesi e quasi tutti la pensano come te, nel senso che ce l'hanno ancora con la fiorentina per quell'ultima giornata di un campionato totalmente falsato...
anche con questi ragazzi bolognesi riconosco gli stessi identici discorsi fatti ora da te: voi fiorentini avete avuto favori, voi avete saltato la c1, voi avete abbassato le chiappe alla juve l'ultima giornata ecc.
dopo tutti questi discorsi che sono sempre uguali mi sono reso conto che evidentemente ci devono essere stati tutta una serie di discorsi negativi che nascono dal presidente e passano di bocca in bocca tra i tifosi individuando la fiorentina come causa o complice del passaggio in B del bologna...

secondo me discutere tra bolognesi e fiorentini è una guerra fra il burundi e il bangladesh (per farti un esempio, metti che la Fiorentina è un paese in via di sviluppo vista la champions) ma comunque rimane sempre una guerra tra poveri... anche perchè secondo me è inutile rifarsela con la fiorentina quando quel campionato è stato pilotato fin dall'inizio dalle grandi, è come se m'arrotano sulle strisce e me la rifò con la macchina invece di incazzarmi con colui che la macchina la guida!

non so se mi sono spiegato con tutti questi paragoni del menga, :roll: ,
comunque visto che il bologna adesso è in A e ne sono contento, spero che se la fiorentina diventi una delle cosiddette "grandi" non cada mai in quei giochi di potere e interessi di cui fin ora la storia del calcio ci ha raccontato...

ps.dai non vi lamentate troppo a bologna che non siete mai andati a vedere la vostra squadra a gualdo tadino in c2!!! altro che meriti sportivi!!!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 4 giu 2008, 18:37

gigi ha scritto:carissimo skyrider,
capisco il tuo sfogo soprattutto perchè ho parecchi amici bolognesi e quasi tutti la pensano come te, nel senso che ce l'hanno ancora con la fiorentina per quell'ultima giornata di un campionato totalmente falsato...
anche con questi ragazzi bolognesi riconosco gli stessi identici discorsi fatti ora da te: voi fiorentini avete avuto favori, voi avete saltato la c1, voi avete abbassato le chiappe alla juve l'ultima giornata ecc.
dopo tutti questi discorsi che sono sempre uguali mi sono reso conto che evidentemente ci devono essere stati tutta una serie di discorsi negativi che nascono dal presidente e passano di bocca in bocca tra i tifosi individuando la fiorentina come causa o complice del passaggio in B del bologna...

secondo me discutere tra bolognesi e fiorentini è una guerra fra il burundi e il bangladesh (per farti un esempio, metti che la Fiorentina è un paese in via di sviluppo vista la champions) ma comunque rimane sempre una guerra tra poveri... anche perchè secondo me è inutile rifarsela con la fiorentina quando quel campionato è stato pilotato fin dall'inizio dalle grandi, è come se m'arrotano sulle strisce e me la rifò con la macchina invece di incazzarmi con colui che la macchina la guida!

non so se mi sono spiegato con tutti questi paragoni del menga, :roll: ,
comunque visto che il bologna adesso è in A e ne sono contento, spero che se la fiorentina diventi una delle cosiddette "grandi" non cada mai in quei giochi di potere e interessi di cui fin ora la storia del calcio ci ha raccontato...

ps.dai non vi lamentate troppo a bologna che non siete mai andati a vedere la vostra squadra a gualdo tadino in c2!!! altro che meriti sportivi!!!

Per la cronaca io in C2 avevo l'abbonamento in tribuna laterale, dove l'ho anche attualmente. Se andavi a vedere i pulcini ti divertivi di più :lol: :lol: :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 4 giu 2008, 21:25

Bhè... risarcimento dalla C2 alla B per averci fatto fallire (grazie Cecchi Gori...)...

Le informazioni dei media in Italia generano commenti come quelli del tifo Bolognese.

Io ricordo benissimo che l'anno del Bologna che retrocesse... qualche giornata dal termine faceva diversi "biscottini"... sicuro di non essere invischiato nella bagarre finale... poi è andata com'è andata!

Dispiace cha abbiate astio per chi come voi è stato penalizzato... ma adesso non ne vedo il senso!

Poi scusa, parli di intercettazioni come di un dato assoluto... a leggere quelle, a parte il fatto di essere stati assolti, ma Roma ed Inter erano le uniche due che non usavano il telefono? E la Sampdoria che era più coinvolta di noi? Come ha fatto a uscirne pulita?

Ah, ricordate il servizio di Striscia sul presunto incontro tra Moggi e Della Valle? La collocazione temporale era completamente avulsa dal periodo a cui a Striscia è stata fatta risalire... ma sapete come va... chi controlla l'informazione... :roll:

Altra cosa, con il Parma che vinceva eravamo cmq certi di rimanere su... dettaglio trascurato da tutti vero? 8O

E poi il discorso era partito dal Milan... sempre quell'anno con un punto in più di penalizzazione non andava in Champion (poi vinta) e la Viola con un punto in meno di penalizzazione andava in Uefa... fate vobis!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi MB » 4 giu 2008, 21:37

Sembra che il Milan non venga ripescato, comunque sia la grossa beffa sarebbe stata per la Fiorentina il fatto che nel preliminare è l'ultima squadra per coefficente tra le teste di serie, se ci fosse stato il ripescaggio del Milan la Fiorentina sarebbe scalata tra le non teste di serie con la possibilità nel preliminare di incontrare Barcellona, Liverpool, Milan ecc. ecc.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi sky-rider » 5 giu 2008, 11:13

con questo messaggio vorrei chiudere l'argomento,anche perchè si rischierebbe di andare avanti all'nfinito,visto che il mio pensiero non me lo fate certo cambiare,come io non faccio di certo cambiare a voi il vostro!! :wink:
vorrei solo puntualizzare una cosa: a Bologna la colpa della retrocessione non è certo stata data alla Fiorentina,ma bensì a quegli incapaci che andavano in campo,che sono riusciti nel girone di ritorno in appena tre mesi a passare dal settimo al terzultimo posto!!
imbarazzanti!!!!!!!! :evil:
quando poi l'esate dopo venne fuori lo scandalo di calciopoli,è chiaro che ci sentimmo "un attimo derubati"
in fin dei conti eravamo retrocessi facendo gli stessi punti di parma e fiorentina,due squdre,che per motivi diversi,non erano certo state corrette!!
poi son daccordo,che in proporzione a quello che è uscito,la Fiorentina è quella che ha pagato di più!!
però sta di fatto che lei,come altre,sono state scorrette per vari motivi (doping amministrativo,intercettazione,ecc) a scapito di squadre come ad esempio Bologna!!
ora chiudo definitvamente,perchè ripeto,noi tutti abbiamo le nostre convinzioni,probabilmente faziose e di parte,nessuno ce le fà cambiare!! :wink:
sAluti A tutti!! :D
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi brando » 5 giu 2008, 11:23

+ FIGA - CALCIO :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MrCilindro » 5 giu 2008, 12:12

brando ha scritto:+ FIGA - CALCIO :wink:

quotoooo

anzi direi di mandare i calciatori a zappare la terra...
e
le ragazze dei calciatori ai tifosiiiii

Immagine
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 5 giu 2008, 16:55

MrCilindro ha scritto:
brando ha scritto:+ FIGA - CALCIO :wink:

quotoooo

anzi direi di mandare i calciatori a zappare la terra...
e
le ragazze dei calciatori ai tifosiiiii

Immagine

giusto! bravo Cil....

Io sono un TIFOSISSIMO......!
che mi tocca qualcosa? :lol: :lol: :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bonanza » 5 giu 2008, 18:47

Ok, discorso chiuso... tanto ora partono gli Europrei... aivoglia a sproloqui!!! :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a SPORT VARI