- GP di formula 1
- Partita Milan-Juve
- Tappa del Giro d'Italia
- Internazionali di Roma (Tennis)
Cosa dire??? ... per l'ennesima volta ho potuto constatare che gli sport "minori" sanno regalare soddisfazioni ed emozioni decisamente "maggiori" e soprattutto ti lasciano la sensazione di una giornata non buttata al vento. Cioè ...
- il GP ha fatto schifo, le uniche emozioni sono date da un regolamento così stupido che costringe a gareggiare con ciuingam al posto di gomme! cmq complimenti a Raikkonen!
- Il calcio come al solito non decreta vincitori e vinti, ma solo polemiche su quello che l'arbitro ha sbagliato. Quindi se uno sport è solo condizionato da decisioni arbitrali che razza di sport è? A mio parere ieri non è successo nulla di scandaloso Nesta non è stato espulso e ci poteva stare un rigore per il milan
- Il ciclismo per sua natura, vive di 200Km di noia, ma la rasoiata di Bettini è da almanacco del ciclismo. Era dai tempi di Saronni che non vedevo una cosa del genere ...
- Tennis ... finalmente mi sono veramente divertito e mi chiedo perchè questo sport non venga proposto in TV ... una partita emozionante, ricca di scambi straordinari e soprattutto di tanta tanta voglia di vincere da parte dei 2 protagonisiti. Complimenti a loro ed a Nadal che non ha neppure 19 anni! ...
Dopo la partita di tennis ho deciso che era meglio chiudere la mia giornata televisiva e tenrmi nello spirito quella sensazione di "buono" regalatami dal taibrec.