Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Paolo79 ha scritto:azoth ha scritto:Comunque andrà a finire grosso grosso appaluso al GRILLO BETTINI che oggi è all'attacco in maglia rosa! ... ora ha circa 4 minuti di vantaggio sul gruppo!
TANTO LO RIPRENDONO!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa edizione di giro d'italia è bella, ci sono sempre tappe con finali impegnativi, e tentativi di fuga.
Sono contento che basso si ciucci un pò il dito!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa edizione di giro d'italia è bella, ci sono sempre tappe con finali impegnativi, e tentativi di fuga.
Sono contento che basso si ciucci un pò il dito!!
Dani_82 ha scritto:cunego m'ha deluso oggi.. cmq se non mi sbaglio oggi è la quarta tappa.. e non la quinta!
Dani_82 ha scritto:cunego m'ha deluso oggi.. cmq se non mi sbaglio oggi è la quarta tappa.. e non la quinta!
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:cunego m'ha deluso oggi.. cmq se non mi sbaglio oggi è la quarta tappa.. e non la quinta!
no no è la 5° ... Cunego ha deluso davvero! agli ultimi 300 metri è rimasto sulle gambe ... secondo me farebbe meglio a fare un qualche giorno in tranquillità e risparmiarsi per le tappe che possono regalargli il GIRO
Ordine d'arrivo:
1 Di Luca 6h 01'18''
2 Bruseghin s.t.
3 Ardila + 2''
4 Leukemans + 2''
5 Basso + 2''
6 Cunego + 2''
7 Garzelli + 2''
8 Savoldelli + 2''
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:cunego m'ha deluso oggi.. cmq se non mi sbaglio oggi è la quarta tappa.. e non la quinta!
no no è la 5° ... Cunego ha deluso davvero! agli ultimi 300 metri è rimasto sulle gambe ... secondo me farebbe meglio a fare un qualche giorno in tranquillità e risparmiarsi per le tappe che possono regalargli il GIRO
Ordine d'arrivo:
1 Di Luca 6h 01'18''
2 Bruseghin s.t.
3 Ardila + 2''
4 Leukemans + 2''
5 Basso + 2''
6 Cunego + 2''
7 Garzelli + 2''
8 Savoldelli + 2''
Dani_82 ha scritto:infatti i vari simoni garzelli gonchar.. non si sono mai sentiti.. sembra quasi che non ci siano. quelli che ambiscono a una vittoria di tappa adesso è perkè sanno che quando arrivano le montagne vere, non hanno speranze.. spero che cunego sia un caso a parte..
Paolo79 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Consiglio a tutti di fare molta attenzione a Di Luca. quello di oggi è un perrcorso che gli si addice.
Per lui oggi tappa e maglia rosa!
PRONOSTICO AZZECCATO!!!! Cosa ho vinto??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti