Io lo dicevo.....

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Io lo dicevo.....

Messaggiodi Molly » 16 mag 2005, 9:33

Classifica generale 2005

1 Di Luca 36h06'47"
2 Basso 9"
3 Savoldelli 35"
4 Cunego 1'15"
5 Cioni 1'27"
6 Garzelli 1'35"
7 Bruseghin 1'38"
8 Gonchar 1'39"
9 Fothen 2'10"
10 Simoni 2'11"

IO LO DICEVO CHE ERA FORTE QUESTO NON ATTACCHERA', MA SULLE SALITE MANCO LO STACCANO!!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Dani_82 » 16 mag 2005, 9:45

non credevo.. bravo ivan
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Re: Io lo dicevo.....

Messaggiodi azoth » 16 mag 2005, 10:06

Ubriaco_Molesto ha scritto:Classifica generale 2005

1 Di Luca 36h06'47"
2 Basso 9"
3 Savoldelli 35"
4 Cunego 1'15"
5 Cioni 1'27"
6 Garzelli 1'35"
7 Bruseghin 1'38"
8 Gonchar 1'39"
9 Fothen 2'10"
10 Simoni 2'11"

IO LO DICEVO CHE ERA FORTE QUESTO NON ATTACCHERA', MA SULLE SALITE MANCO LO STACCANO!!!

E' andato molto forte ... mi ha decisamente impresionato. Sarà duro da staccare sulle salite e lo conferma il fatto che l'anno scorso al tour non fù mai staccato nemmeno da Armstrong ... però
- A differenza dell'americano, sia Simoni che Cunego sono 2 scattisti e questo potrebbe far saltare Basso
- Simoni e Cunego sono in 2 e lo possono attaccare alternativamente
- Basso ha una squadra che fa piangere ... sabato gli hanno preparato un attacco e dopo 1KM di salita lo hanno lasciato completamente solo e lui non sapeva (e non poteva) cosa fare ...
- Molto probabilmente prenderà la maglia rosa alla prima vera salita e quindi dovrà tenere la maglia rosa per 1 settimana e non credo che la sua squadra ce la possa fare.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Paolo79 » 16 mag 2005, 10:34

azoth ha scritto:

1 Di Luca 36h06'47"
2 Basso 9"
3 Savoldelli 35"
4 Cunego 1'15"
5 Cioni 1'27"
6 Garzelli 1'35"
7 Bruseghin 1'38"
8 Gonchar 1'39"
9 Fothen 2'10"
10 Simoni 2'11"

E' andato molto forte ... mi ha decisamente impresionato. Sarà duro da staccare sulle salite e lo conferma il fatto che l'anno scorso al tour non fù mai staccato nemmeno da Armstrong ... però
- A differenza dell'americano, sia Simoni che Cunego sono 2 scattisti e questo potrebbe far saltare Basso
- Basso ha una squadra che fa piangere ... sabato gli hanno preparato un attacco e dopo 1KM di salita lo hanno lasciato completamente solo e lui non sapeva (e non poteva) cosa fare ...
- Molto probabilmente prenderà la maglia rosa alla prima vera salita e quindi dovrà tenere la maglia rosa per 1 settimana e non credo che la sua squadra ce la possa fare.

Concordo in toto con te!!!
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 16 mag 2005, 10:37

Paolo79 ha scritto:
azoth ha scritto:

1 Di Luca 36h06'47"
2 Basso 9"
3 Savoldelli 35"
4 Cunego 1'15"
5 Cioni 1'27"
6 Garzelli 1'35"
7 Bruseghin 1'38"
8 Gonchar 1'39"
9 Fothen 2'10"
10 Simoni 2'11"

Concordo in toto con te!!!

anch'io.
perfetta analisi azoth.

anche se forse vista la condizione che ha magari di luca riesce a reggerla la maglia rosa per un pò...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 16 mag 2005, 10:47

guazzo21 ha scritto:

anche se forse vista la condizione che ha magari di luca riesce a reggerla la maglia rosa per un pò...

In effetti Di Luca sta andando molto bene ... credo che reggerà alla tappa di giovedì ... ma sarà davvero dura per lui mantenere quei 9 secondi nella tappa di Sabato ... considerando che poi si replica anche la domenica con lo Stelvio.
Il problema per Di Luca è che Simoni e Cunego attaccheranno ... credo che simoni sabato attaccherà molto presto ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Molly » 16 mag 2005, 12:00

Io penso che nell'11° tappa vedremo se sarà un giro combattutto, chi saranno i vinti e i vincitori.
Cmq basso è un'osso duro, Amstrong non scattava al tour, ma andava come in pianura, un ritmo martellante e continuo.
Cmq anche simoni stà correndo lì nell'ombra,aspettando il momento giusto. Bisognerà vedere se stà lì perchè non è in forma o perchè non vuole spendere energie inutili.
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 16 mag 2005, 12:22

Ubriaco_Molesto ha scritto:Amstrong non scattava al tour, ma andava come in pianura, un ritmo martellante e continuo.

Il problema è proprio lì! ... chi è abituato ad un passo regolare e ritmico fa molta fatica a seguire uno che che scatta e varia in continuazione il ritmo. Questo era uno dei punti di forza di Pantani.
Basso deve essere bravo a non seguire gli scatti che gli avversari faranno, ma continuare del suo ritmo.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Torna a SPORT VARI