PROMEMORIA MONDIALI

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

PROMEMORIA MONDIALI

Messaggiodi guazzo21 » 12 mag 2006, 9:47

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006

REGOLAMENTO (da appendere in cucina)

Cara Moglie, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!

1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport.
In questo modo sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo e avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono pistulini (!) TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare.
Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA".
Mi farai arrabbiare (!) ancora di più ed io ti amerò di meno.

8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..

10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia pr esenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].

13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A sono un (!) IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE (per gli Interisti), IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi brando » 12 mag 2006, 9:51

ahahahahaha....giustissimo!!! :lol:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Peter » 12 mag 2006, 12:15

AHA :lol: :lol: :lol: HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDIOSO PIPPO
Peter
Ar ministro senza portafoglio

...

Messaggiodi Bonanza » 12 mag 2006, 12:35

BELLO BELLO...

Peccato che quest'anno le partite saranno quasi tutte su Sky... sigh :x
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi alle » 12 mag 2006, 17:13

ricordiamoci sempre il mitico fantozzi!!!
per i mondiali....la tenunta da casa deve essere la seguente:
mutandoni ascellari, canotta di cotone possibilmente unta, spaghetto aglio olio e peperoncino, birra ghiacciata e.......RUTTO LIBERO!!!!!!!!
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MOSE » 12 mag 2006, 17:18

alle ha scritto:ricordiamoci sempre il mitico fantozzi!!!
per i mondiali....la tenunta da casa deve essere la seguente:
mutandoni ascellari, canotta di cotone possibilmente unta, spaghetto aglio olio e peperoncino, birra ghiacciata e.......RUTTO LIBERO!!!!!!!!

E' QUELLO CHE HO PENSATO SUBITO ANCHE IO MA OCCHIO CHE TI POTREBBE CHIAMARE IL MEGAPRESIDENTE...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPORT VARI