Pagina 1 di 1

Giro d'italia

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 8:27
di Molly
Il Giro è finito e l'ha vinto il più forte di tutti, erano anni che non si vedeva un dominio del genere. Oltrettutto ieri finalmente si e sbottonato dicendo che adrà al tour per vincerlo. Unica nota negativa Simoni...se mi stava sui m....i prima ora poi non si pole vedere.

GRANDEEEEEEEE BASSO


Immagine

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 8:47
di guazzo21
non posso che quotare...


ma simoni?
lui fa di tutto per essere insopportabile...

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 8:50
di Mony76
Il giro nn l'ho seguito per niente... ma infondo mi fa piacere ke abbia vinto Basso... (anke se nn disdegno il 4° posto di Cunego :D )....
Stamattina sulla gazzetta leggevo di Simoni (concordo pienamente con il fatto ke sia una grandissima testa di c...o :twisted: )... ke ha detto ke basso gli ha kiesto dei soldi per farlo vincere la tappa... 8O ... ma và!!! :twisted: :twisted:
M'è piaciuto Cipollini quando ha detto ke se veramente Basso ha fatto così... Simoni si poteva risparmiare di fare tutto sto casino e sbrigarsela direttamente con Basso.... e ke Di Luca e Cunego devono decidere se voler vincere le tappe e fare le classike... :roll: sono ragazzi!!! :roll: :roll:
Voto negativo all'organizzazione... spostamenti così lunghi fiaccano gli atleti... :roll:

E cmq... rimango dell'opinione ke questi sono grandi atleti!!!!

Grande Basso...

... grande Cunego... :mrgreen:

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 9:41
di brando
mitticoooooooo basso....bravissimo!!!! :D

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 10:02
di azoth
Grandissimo BASSO ... è arrivando da soli al traguardo che si conquista l'amore del tifoso. Pantani era amatissimo perchè attaccava ed arrivava da solo.
Sabato è stato stratosferico quando ha staccato simoni mi sono messo ad urlare!

Grandissimo anche cunego ... se non avesse vinto il giro 2 anni fa saremo qui a dire che è un fenomeno e che avrà una carriera splendida davanti. Purtroppo ora paga un po' la vittoria di quel giro e tutti si aspettano da lui cose che la sua età non gli può permettere. Basso alla sua età arrivò 11° al giro.


Simoni? non l'ho mai sopportato ... si è sempre lamentato ed ha litigato un po' con tutti nella sua carriera e guarda caso è sempre stato lui a dovere cambiare le squadre. Personalmente lo considero una persona con l'intelligenza di una lavatrice, ma purtroppo (al contrario dell'elettrodomestico) ha la bocca. E dire che secondo me non è mai andato così forte come quest'anno ... nemmeno negli anni in cui ha visto il giro. L'INVIDIA è UNA BRUTTA COSA ...


Ora sepriamo che i giornalisti ed anche NOI non si continui con queste polemiche su basso che finirebbero con il comprometterne le prestazioni

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 10:38
di brando
giusto azoth...parole sante!!! :wink:

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 11:51
di Paolo79
FORZA BASSOOOO!!!!


Anche io Simoni non l'ho mai sopportato....... basti pensare anche a tutto il puzzo che fece con Cunego due anni fa al Giro!!! :evil: :evil:

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 14:14
di Molly
Paolo79 ha scritto:FORZA BASSOOOO!!!!


Anche io Simoni non l'ho mai sopportato....... basti pensare anche a tutto il puzzo che fece con Cunego due anni fa al Giro!!! :evil: :evil:


Ma perchè al tour l'anno scorso.......

Ma poi quest'anno si è inca...o per la tappa perchè in discesa lo ha aspettato, ma perchè non è andato a vincersela da solo.
Mi fa ridere perchè se se ne andava in discesa quanto mai avrebbe preso di vantaggio......secondo me si è messo parecchio in ridicolo. E poi se non era per la fuga non arrivava neanche terzo.

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 14:27
di brando
sembrerebbe che il conglioncello "simoni" si sia infuriato xchè basso gli avrebbe offerto dei soldi x poter vincere la tappa che doveva dedicare al figlio nato pochi gg fa...! :roll: :?

MessaggioInviato: 29 mag 2006, 14:29
di brando
Simoni-Basso, ancora veleni
Alla partenza dell'ultima tappa il trentino accusa la maglia rosa: "Non avrei vinto da solo, ma ieri mi ha chiesto soldi per lasciarmi il successo". La replica: "Tutto falso"


"gazzetta dello sport"