Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
MB ha scritto:Spagna
Bonanza ha scritto:Dico:
Inghilterra (Ronney permettendo!)
Brasile
E potrebbe inserirsi
Argentina
Germania
Vediamo...
Ubriaco_Molesto ha scritto:E' si l'inghilterra zitta zitta a ottimi giocatori, la francia è un pò come noi attacco stellare ma il resto è niente.
Io dico cmq anche una squadra africana, anche lo stesso ghana
Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:E' si l'inghilterra zitta zitta a ottimi giocatori, la francia è un pò come noi attacco stellare ma il resto è niente.
Io dico cmq anche una squadra africana, anche lo stesso ghana
Magari il Ghana!!!
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Spagna
anche te simpatizzi per le furie rosse????
sono sempre stati la mia seconda nazionale preferita...ma non hanno mai raccattato nulla...
speriamo nella nuova genreazione torres - fabregas - reyes
Peter ha scritto:Ouviram do Ipiranga as margens plácidas De um povo heróico o brado retumbante,E o Sol da liberdade, em raios fúlgidos,Brilhou no céu da pátria nesse instante.
Se o penhor desta igualdade Conseguimos conquistar com braço forte,Em teu seio, ó liberdade,Desafia o nosso peito a própria morte!
Ó pátria amada,Idolatrada,Salve! Salve!
Brasil, um sonho intenso, um raio vívido De amor e de esperança à terra desce,Se em teu formoso céu, risonho e límpido,A imagem do Cruzeiro resplandece.
Gigante pela própria natureza,És belo, és forte, impávido colosso,E o teu futuro espelha essa grandeza.
Terra adorada,Entre outras mil,És tu, Brasil,Ó pátria amada!
Dos filhos deste solo és mãe gentil,Pátria amada,Brasil!
MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Spagna
sono sempre stati la mia seconda nazionale preferita...ma non hanno mai raccattato nulla...
Si mi stanno simpatici, potenzialmente sono sempre stati notevoli ma non hanno mai vinto nulla per cui mi sembra giunto il momento che inizino a vincere qualcosa.
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Spagna
Si mi stanno simpatici, potenzialmente sono sempre stati notevoli ma non hanno mai vinto nulla per cui mi sembra giunto il momento che inizino a vincere qualcosa.
ninete spagna...
anche stavolta...
azoth ha scritto:Non me ne può fregar de meno, ma chi vincerà?
A chi indovina ci saranno ricchi premi che poi cil li comunicherà ... (molly3/4 preparati che secondo me tu sara in paglio come premio)
... io pronostico la vittoria dell'italia in finale sul brasile.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti