http://sport.alice.it/it/cmc/motori/200625/cmc_97595.html
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io un pò son contento....così quelli caduti domenica come melandri e capirossi si possono rifare. Sennò che rimonta era senza avversari da rimontare
MOSE ha scritto:SIGH........POVERINO STA ANCHE PARECCHIO MALE I MEDICI SONO PREOCCUPATI PER INEFFICENZA RESPIRATORIA!!!
Cencina ha scritto:nn ci voleva invece!
per quanto riguarda la rimonta...beh...nn mi pare che valentino nn abbia fatto giornate a vuoto....quindi credo che la sfiga quest'anno accompagni + o meno tutti...tranne quell'odioso americano di hayden che si ritrova primo senza nemmeno aver vinto una gara......
brando ha scritto:mi dispace x l'ubriaco molesto ma quel campione vuole corre domenica..boia!
Ubriaco_Molesto ha scritto:E' un ridicolo tanto puzzo per niente, mi son fatto più male io sabato a cadere dalla minimoto.
GRANDE CAPICUOREEEEEEEEEEE!!!!!!
Cmq hayden non è odioso e si è meritato il posto che ha....per il momento ha dimostrato una grande continuità.
Io spero in Capirossi il pilota con la guida più bella della MotoGP
Vale46 ha scritto:COMPLIMENTI A CAPIREX!!!
MA IO SONO TROPPO DI PARTE! L'HAI VISTO CHE TRAVERSI HA FATTO VALE DOMENICA NELL'ULTIMO GIRO?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Vale46 ha scritto:COMPLIMENTI A CAPIREX!!!
MA IO SONO TROPPO DI PARTE! L'HAI VISTO CHE TRAVERSI HA FATTO VALE DOMENICA NELL'ULTIMO GIRO?
E' uguale....ma te guarda capirossi durante tutto il gran premio, sembra che abbia un toro inferocito sotto la moto...e poi vedi tutta l'ignoranza del pilota per guidarla e starci sopra.....bellissimo.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Vale46 ha scritto:COMPLIMENTI A CAPIREX!!!
E' uguale....ma te guarda capirossi durante tutto il gran premio, sembra che abbia un toro inferocito sotto la moto...e poi vedi tutta l'ignoranza del pilota per guidarla e starci sopra.....bellissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti