Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Bonanza ha scritto:Ivan Basso non parteciperà al Tour causa positività al doping... chi ne sa di più?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:per il prossimo anno preparo anche io una lista di nomi di corridore che mi stanno sulle balle, li associo a qualche nome di farmaco e li divulgo in internet ...
... roba da matti ... e se davvero c'è un coinvolgimento così massiccio allora il tour non DEVE NEMMENO PARTIRE!
azoth ha scritto:per il prossimo anno preparo anche io una lista di nomi di corridore che mi stanno sulle balle, li associo a qualche nome di farmaco e li divulgo in internet ...
... roba da matti ... e se davvero c'è un coinvolgimento così massiccio allora il tour non DEVE NEMMENO PARTIRE!
Mony76 ha scritto:A me sti qui del tour de france mi son sempre stati antipatici... se la tirano troppo... e fanno quel ke gli pare lanciando accuse a destra e manca... ed ogni anno ce l'hanno con qualcuno...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:A me sti qui del tour de france mi son sempre stati antipatici... se la tirano troppo... e fanno quel ke gli pare lanciando accuse a destra e manca... ed ogni anno ce l'hanno con qualcuno...
Quoto.....secondo me l'apice lo raggiunsero quando non hanno invitato cipollini che era campione del mondo, con la motivazione che vince solamente le volate non è un corridore da tour..![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti