MATERAZZI!

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

MATERAZZI!

Messaggiodi Vale46 » 10 lug 2006, 23:15

CHI MI SPIEGA TUTTI QUEI TATUAGGI??!!!
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MrCilindro » 10 lug 2006, 23:19

8O 8O 8O
ioooooo

nooooooooo

:roll:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MB » 11 lug 2006, 8:15

Nome di moglie e figli !?!?
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Mari » 11 lug 2006, 8:38

hanno sempre un senso i tatuaggi? (soprattutto di Materazzi...)
mi sembra ce ne sia uno con Davide e una stella..... ma non penso sia ebreo...
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 11 lug 2006, 8:39

sentita a radiodeejay...bellissima:

ecco cosa aveva detto materazzi a zidane.....

"ma allora è vero che il prossim'anno vieni all'inter???"
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Anto » 11 lug 2006, 10:13

guazzo21 ha scritto:sentita a radiodeejay...bellissima:

l'ho sentito anche io ieri mattina......fantastici :lol: :lol: :lol:
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi MB » 11 lug 2006, 10:49

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MB

Re: MATERAZZI!

Messaggiodi Bonanza » 11 lug 2006, 11:48

Vale46 ha scritto:CHI MI SPIEGA TUTTI QUEI TATUAGGI??!!!

Brava Romi, se qualcuno ha una risposta a questa domanda è sicuramente qualcuno del Forum!!! :)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Bonanza » 11 lug 2006, 11:49

A questo punto lo giustifico!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Bonanza

Messaggiodi brando » 11 lug 2006, 14:09

23 LODE A MARCO MATERAZZI!!!!! :D :D :D :D
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 11 lug 2006, 18:08

cmq non è andata come le immagini ci hanno fatto vedere ... guardate qui

http://computer.alice.it/zidane_materazzi.content?mmc=39&mm=37273
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

...

Messaggiodi Bonanza » 11 lug 2006, 18:11

azoth ha scritto:cmq non è andata come le immagini ci hanno fatto vedere ... guardate qui

http://computer.alice.it/zidane_materazzi.content?mmc=39&mm=37273

Bellissimo!!! Degno del miglior Ken Shiro!!!
Bonanza

Messaggiodi Anto » 11 lug 2006, 18:18

non so se lo avete sentito ma ......... 8O 8O 8O

La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.

La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.

La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.

Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.

La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.

Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.

Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 11 lug 2006, 18:23

possibilissimo che materazzi gli abbia promesso di spezzargli una gamba...

ma se non resisti neanche a 'ste provocazioni sei un mezzo giocatore...

quasi quasi cambio nick in guazzosenzanumero invece di guazzo21

e comunque gli son ceduti i nervi...
guardate la rabbia dopo il colpo di testa parato da buffon...lui era in trance...
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Peter » 11 lug 2006, 18:50

SECONDO ME ZIZOU ERA STRAFATTO DI COCA,SGUARDO TROPPO A KILLER......NON MI TORNA STA COSA
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MOSE » 11 lug 2006, 18:52

Peter ha scritto:SECONDO ME ZIZOU ERA STRAFATTO DI COCA,SGUARDO TROPPO A KILLER......NON MI TORNA STA COSA

TI QUOTO ALLA STRAGRANDE QUELLI SONO EFFETTI DA DROGA!!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Cencina » 11 lug 2006, 19:05

8O 8O
questa storia ha dell'incredibile!
se lo aveva fatto un giocatore qualsiasi dei nostri lo avrebbe massacrato a vita! vedi proprio la faccenda dello sputo di totti....che schifo!
chi mi sa dire perchè siamo scomodi alla fifa?per via di moggi?che cacchio c'entra la squadra italia con moggi?....ma che c'è qualcuno che trema anche di loro?scusate la mia ignoranza...però ci devono essere dei lacchezzi là sotto che mi fanno veramente schifo!
accanirsi così perchè ci sono stati campionati falsati....come se ci fossero solo in italia......è venuto fuori qui...ora....ma figurati se nn ci sono negli altri campionati..magari nn sono venuti mai fuori...ma nn ci credo che il calcio al di fuori dell'italia sia poi così pulito....quindi si dovrebbero accanire con tutti....
questa è la medaglia schifosa del calcio...scusate lo sfogo...ma vogliono a tutti i costi oscurare questa impresa perchè???cosa gli dava la francia a loro??che ritorno avevano?
mahhhhh....io sono la prima ignorante di tutte queste faccende ..ma se solo se ne sapesse mezza di quello che combinano ...ci sarebbe un pari da ridere...altro che moggi e calciopoli all'italiana.....

sono stata esagerata?
qualcuno mi vuole spiegare un pò come stanno le cose?se ha una vaga idea....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Maestrina » 11 lug 2006, 19:27

Cencina ha scritto:8O 8O
se lo aveva fatto un giocatore qualsiasi dei nostri lo avrebbe massacrato a vita! vedi proprio la faccenda dello sputo di totti....che schifo!
chi mi sa dire perchè siamo scomodi alla fifa?per via di moggi?che cacchio c'entra la squadra italia con moggi?....ma che c'è qualcuno che trema anche di loro?scusate la mia ignoranza...però ci devono essere dei lacchezzi là sotto che mi fanno veramente schifo!
accanirsi così perchè ci sono stati campionati falsati....come se ci fossero solo in italia......è venuto fuori qui...ora....ma figurati se nn ci sono negli altri campionati..magari nn sono venuti mai fuori...ma nn ci credo che il calcio al di fuori dell'italia sia poi così pulito....quindi si dovrebbero accanire con tutti....
questa è la medaglia schifosa del calcio...scusate lo sfogo...ma vogliono a tutti i costi oscurare questa impresa perchè???cosa gli dava la francia a loro??che ritorno avevano?
mahhhhh....io sono la prima ignorante di tutte queste faccende ..ma se solo se ne sapesse mezza di quello che combinano ...ci sarebbe un pari da ridere...altro che moggi e calciopoli all'italiana.....

sono stata esagerata?

:lol: :lol: :lol: Ali mi fai morire!!!!!!!!!!!!!

io quoto peter x me quando si è fermato x il dolore alla spalla gli hanno messo in bocca un pastiglione! il gesto che ha fatto del cambio in realtà era una richiesta di altro!! :roll:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 11 lug 2006, 19:29

Maestrina ha scritto: :lol: :lol: :lol: Ali mi fai morire!!!!!!!!!!!!!

io quoto peter x me quando si è fermato x il dolore alla spalla gli hanno messo in bocca un pastiglione! il gesto che ha fatto del cambio in realtà era una richiesta di altro!! :roll:

stellaaaa!!!
quando inizio a nn capirci più nulla mi succede spesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi mandano a i manicomio con tutte queste manfrine!
mah...sai icche!...in cul0 a loro e a zidane!...tanto s'è vinto!tiè tiè!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

...

Messaggiodi Bonanza » 11 lug 2006, 19:35

Che troiaio... tutto il mondo è paese... e Platini conta sicuramente più dei nostri...

Mi dispiace per Zidane... ma se n'è andato nel peggiore dei modi... forse lo faranno passare da martire... ma chissenefrega!!! 8)
Bonanza

Messaggiodi Maestrina » 11 lug 2006, 20:08

Cencina ha scritto:
Maestrina ha scritto: :lol: :lol: :lol: Ali mi fai morire!!!!!!!!!!!!!

stellaaaa!!!
quando inizio a nn capirci più nulla mi succede spesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi mandano a i manicomio con tutte queste manfrine!
mah...sai icche!...in cul0 a loro e a zidane!...tanto s'è vinto!tiè tiè!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MI MANCANO I TUOI POST!!!!!!!!!!!!! BRAVA! :wink: UN BACIONE!
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi MB » 12 lug 2006, 8:26

Cencina ha scritto:8O 8O

sono stata esagerata?

Non credo prorpio che l'antipatia di Blatter nei confronti dell'Italia derivi da calciopoli piuttosto da una antipatia tra lui e Carraro che non si sono mai potuti sopportare.
MB

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 9:33

be' io non esagererei ...
Zidane si è fumato il cervello e non era la prima volta che lo faceva, però io non lo ricorderò certamente per questo episodio, ma per tutte le prodezze che ha fatto nella sua carriera. Nella mia vita ho visto 3 calciatori CAMPIONI che veramente mi hanno dato emozioni uniche, questi sono Maradona, Zidane e Platini.
Io non credo che un campione dello sport debba essere per forza anche un campione di fair play o di esempio al di fuori dello sport
Se dovessimo giudicare Maradona sarebbe 1/100 di campione? non solo per le vicende di droga, evasioni fiscali, ma anche per i gol segnati di mano ecc....
NO, MI SPIACE MA NON E' COSI' maradona è un campione indiscutibile e zidane pure!... paradossalmente io credo che un vero campione sia più portato a fare gesti come quello di Zidane proprio perchè la voglia di vittoria e d dominare gli avversari è così forte da accecarlo!
Poi il suo gesto è stato orribile, è stato giustamente punito con l'espulsione e credo che abbia già pagato il suo errore.

Per quanto riguarda la fifa secondo me fa bene ad indagare per capire come siano andate le cose visto che non si parla di altro e ciò non significa che stia cercando di dare la colpa a materazzi, ma semplicemente per chiudere una polemica che sinceramente sta andando oltre a quanto meriterebbe ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 12 lug 2006, 9:43

azoth ha scritto:be' io non esagererei ...
Zidane si è fumato il cervello e non era la prima volta che lo faceva, però io non lo ricorderò certamente per questo episodio, ma per tutte le prodezze che ha fatto nella sua carriera. Nella mia vita ho visto 3 calciatori CAMPIONI che veramente mi hanno dato emozioni uniche, questi sono Maradona, Zidane e Platini.
QUOTO
Io non credo che un campione dello sport debba essere per forza anche un campione di fair play o di esempio al di fuori dello sport
Se dovessimo giudicare Maradona sarebbe 1/100 di campione? non solo per le vicende di droga, evasioni fiscali, ma anche per i gol segnati di mano ecc....

...

è chiaro che non debba esserlo per forza...
però così "macchia" le sue doti calcistiche...
e poi un conto è evadere il fisco o pipparsi la coca nei bordelli come faceva maradona...
un ocnto son le testate in cmpo...
quello è pur sempre avvenuto mentre stava giocando, a quel punto bisogna tenerne di conto per valutare "quanto sia campione"....
guazzo21

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 9:59

guazzo21 ha scritto:
QUOTO

...

e poi un conto è evadere il fisco o pipparsi la coca nei bordelli come faceva maradona...
quello è pur sempre avvenuto mentre stava giocando, a quel punto bisogna tenerne di conto per valutare "quanto sia campione"....

Be' vedi Maradona ha fatto anche un gol di mano in un mondiale, ma non lo ricordi per quello ...
:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 10:04

e se non erro maradona venne anche espulso in un mondiale ... non ricordo per cosa esattamente ma mi sembra che fu un gesto poco bello pure quello ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Bonanza » 12 lug 2006, 10:11

azoth ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
QUOTO

...

Be' vedi Maradona ha fatto anche un gol di mano in un mondiale, ma non lo ricordi per quello ...

E che Mondiale disputò!!!

Come al solito Azoth mi trova d'accordo, un campione in campo può avere "colpi di testa"... (il mio idolo è Best...)

Però dietro questa manovra di riabilitazione nei confronti di Zidane ci vedo anche qualcosa di "politico"... e questo quello che non mi piace...

Azoth, ma Baggio non lo includi tra Platini, Maradona e Zidane? :wink:
Bonanza

Messaggiodi guazzo21 » 12 lug 2006, 10:44

di best in campo non ricordo gesti anti-sportivi....(chiaramente parlo per i filmati visti)
maradona: sarà anche stato espulso ma in campo non aveva gesti paleteali come quelli di zidane... (è la seconda espulsione per una pazzia a un mondiale...e un'altra in champions con la juve...).

non mi sembra di ricordare testate o falli di reazione di maradona....

il che non pregiudica il fatto che come "uomo" zidane sia 1000 volte meglio di maradona...

però secondo me nella valutazione di un calciatore si deve considerare tutto quello che lui fa in campo...

è lì che zidane sta uno scalino sotto a altri fenomeni...
guazzo21

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 11:16

Bonanza ha scritto:
azoth ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
QUOTO

...

E che Mondiale disputò!!!

Come al solito Azoth mi trova d'accordo, un campione in campo può avere "colpi di testa"... (il mio idolo è Best...)

Però dietro questa manovra di riabilitazione nei confronti di Zidane ci vedo anche qualcosa di "politico"... e questo quello che non mi piace...

Azoth, ma Baggio non lo includi tra Platini, Maradona e Zidane? :wink:

baggio è stato sicuramente un grande giocatore, ma a me non ha mai entusiasmato come gli altri 3 ... altrimenti nella lista dovrei includere anche il primo del piero, van basten, gullit ... birindelli le grottaglie :lol:

scherzi a parte quei 3 rimangono per me un gradino sopra anche a baggio
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Bonanza » 12 lug 2006, 12:18

azoth ha scritto:e se non erro maradona venne anche espulso in un mondiale ... non ricordo per cosa esattamente ma mi sembra che fu un gesto poco bello pure quello ...

Di Maradona ricordo (perché scaricato da internet) un filmato di una rissa clamorosa quando giocava a Barcellona, poi non ricordo altro... :roll:
Bonanza

Messaggiodi Maestrina » 12 lug 2006, 12:19

io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona! :roll: :mrgreen:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 14:12

Bonanza ha scritto:
azoth ha scritto:e se non erro maradona venne anche espulso in un mondiale ... non ricordo per cosa esattamente ma mi sembra che fu un gesto poco bello pure quello ...

Di Maradona ricordo (perché scaricato da internet) un filmato di una rissa clamorosa quando giocava a Barcellona, poi non ricordo altro... :roll:

ho cercato su internet fu espulso in una partita nel mondiale dell'82 contro il brasile per un "calcione"
http://www.sapere.it/tca/MainApp?srvc=vr&url=/6/40024_1
cmq indipendentemente da questo era un calciatore corretto sul campo
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 14:17

Maestrina ha scritto:io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona! :roll: :mrgreen:

ha ragione "serie A"!!!! vai a lavare i panni e a fare da mangiare!!!
:lol: :lol: :lol:

Il talento e le grandi giocate non dipendono dal fatto che sei anche uno corretto, io non lo giustifico e dico che è giusto che lui abbia pagato con l'espulsione ... ma la sua carriera non deve essere rovinata da questo gesto. Ricordo solo che stiamo parlando di uno che ha vinto da trascinatore: mondiali, europei, scudetti in italia ed in spagna, coppe europee ed intercontinentali
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 12 lug 2006, 14:37

Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 12 lug 2006, 15:12

top ten delle versioni ufficiose

Number TEN:
"Sei figlio di un Harkis" (fonte: il cugino tal dei tali Mokhtarr Addad Zidane)

Number 09:
"Si si.. sei un fenomeno..." (fonte: The Herald Tribune)

Number 08:
"Ma Moggi non t'aveva detto di sbagliarlo, il rigore?" (La Stampa)

Number 07:
"Zizou hai provato Windows Vista?" (un Blog)

Number 06:
"Zizou, te le devo proprio dire: tua moglie ha un
Kalashnikov tatuato sulla chiappa destra" (Il Foglio)

Number 05:
"A Zidanne, ridacce la Gioconda" (un Blog)

Number 04:
"Sei un terrorista islamico" (Sos Racism);
"Tua sorella è una (!) donna di Gomorra" (TV Globo);
"Sei il figlio di una (!) donna di Gomorra terrorista" (The
Times, evidentemente shakerando per bene)

Number 03:
"Guarda Zizou che quando Sartre propone di
restaurare la dialettizzazione intersoggettiva
resuscitando la libertà che, pur non essendo mai
scomparsa come condizione dell'agire individuale,
è divenuta il modo nel quale l'uomo alienato deve
vivere a perpetuità il suo carcere e finalmente
la sola maniera che egli abbia di scoprire la
necessità delle sue alienazioni e delle sue
impotenze, secondo me non ha capito una mazza" (Blog);

Number 02:
«La maglietta preferisco toglierla a tua moglie» (Fonte citata dall'Agi)

And the NUMBER ONE is:
"Verresti a giocare nell'Inter?"
guazzo21

Messaggiodi guazzo21 » 12 lug 2006, 15:13

versione semi-ufficiale

Zizou: "Smettila di tirarmi la maglia. Se la vuoi, te la do a fine partita".
Matrix: "La maglia dalla a quella (!) donna di Gomorra di tua
moglie". Pausa. "Ci sono passato anch'io".
Stumf!
guazzo21

Messaggiodi Bonanza » 12 lug 2006, 15:25

guazzo21 ha scritto:top ten delle versioni ufficiose

Number TEN:
"Sei figlio di un Harkis" (fonte: il cugino tal dei tali Mokhtarr Addad Zidane)

Number 09:
"Si si.. sei un fenomeno..." (fonte: The Herald Tribune)

Number 08:
"Ma Moggi non t'aveva detto di sbagliarlo, il rigore?" (La Stampa)

Number 07:
"Zizou hai provato Windows Vista?" (un Blog)

Number 06:
"Zizou, te le devo proprio dire: tua moglie ha un
Kalashnikov tatuato sulla chiappa destra" (Il Foglio)

Number 05:
"A Zidanne, ridacce la Gioconda" (un Blog)

Number 04:
"Sei un terrorista islamico" (Sos Racism);
"Tua sorella è una (!) donna di Gomorra" (TV Globo);
"Sei il figlio di una (!) donna di Gomorra terrorista" (The
Times, evidentemente shakerando per bene)

Number 03:
"Guarda Zizou che quando Sartre propone di
restaurare la dialettizzazione intersoggettiva
resuscitando la libertà che, pur non essendo mai
scomparsa come condizione dell'agire individuale,
è divenuta il modo nel quale l'uomo alienato deve
vivere a perpetuità il suo carcere e finalmente
la sola maniera che egli abbia di scoprire la
necessità delle sue alienazioni e delle sue
impotenze, secondo me non ha capito una mazza" (Blog);

Number 02:
«La maglietta preferisco toglierla a tua moglie» (Fonte citata dall'Agi)

And the NUMBER ONE is:
"Verresti a giocare nell'Inter?"

Veramente bello!!! :lol: :lol: :lol:
Bonanza

Messaggiodi Maestrina » 12 lug 2006, 20:57

azoth ha scritto:
Maestrina ha scritto:io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona! :roll: :mrgreen:

Il talento e le grandi giocate non dipendono dal fatto che sei anche uno corretto, io non lo giustifico e dico che è giusto che lui abbia pagato con l'espulsione ... ma la sua carriera non deve essere rovinata da questo gesto. Ricordo solo che stiamo parlando di uno che ha vinto da trascinatore: mondiali, europei, scudetti in italia ed in spagna, coppe europee ed intercontinentali

MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHH MA CHE PALLA!!!!!!!!!!!! :lol:
IO NN DICO CHE QUELLO CHE HA FATTO GLI ROVINARà LA CARIERA! MA X ME UN GRANDE CAMPIONE DOVREBBE ESSERE VALUTATO ANCHE X L'ONESTà ASSIEME A TUTTO IL RESTO!!!!! E CMQ SE PRIMA OLTRE CHE A GIOCATORE MI PIACEVA ANCHE COME UOMO, ORA MI STà PROPRIO SULLE BALLE!

HAI BISOGNO TI INSEGNI A LAVARE I PANNI E FARE DA MANGIARE ??????!!!!!!!!!! 8) :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 12 lug 2006, 21:06

:lol: GRAZIE TESORO MA PREFERISCO LA VERSIONE A "BARZOTTO" POSTATA DA VALE!!!
Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi MB » 13 lug 2006, 8:09

Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:

MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHH MA CHE PALLA!!!!!!!!!!!! :lol:
IO NN DICO CHE QUELLO CHE HA FATTO GLI ROVINARà LA CARIERA! MA X ME UN GRANDE CAMPIONE DOVREBBE ESSERE VALUTATO ANCHE X L'ONESTà ASSIEME A TUTTO IL RESTO!!!!! E CMQ SE PRIMA OLTRE CHE A GIOCATORE MI PIACEVA ANCHE COME UOMO, ORA MI STà PROPRIO SULLE BALLE!

HAI BISOGNO TI INSEGNI A LAVARE I PANNI E FARE DA MANGIARE ??????!!!!!!!!!! 8) :lol:

Secondo me Maestrina ha ragione un campione dovrebbe essere valutato nel suo complesso e sopratutto per il rispetto che ha delle regole della disciplina che pratica, sopratutto se si pensa che poi queste persone diventa esempi per i ragazzi, per cui gente a come Zidane (visto che non è nuovo a gesti di questo tipo) e anche Maradona anche se indiscutibili sotto l'aspetto puramente tecnico manca un qualcosa per essere definit campioni in assoluto.
MB

Torna a SPORT VARI