Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:sentita a radiodeejay...bellissima:
ecco cosa aveva detto materazzi a zidane.....
"ma allora è vero che il prossim'anno vieni all'inter???"
Vale46 ha scritto:CHI MI SPIEGA TUTTI QUEI TATUAGGI??!!!
guazzo21 ha scritto:sentita a radiodeejay...bellissima:
ecco cosa aveva detto materazzi a zidane.....
"ma allora è vero che il prossim'anno vieni all'inter???"
azoth ha scritto:cmq non è andata come le immagini ci hanno fatto vedere ... guardate qui
http://computer.alice.it/zidane_materazzi.content?mmc=39&mm=37273
Cencina ha scritto:8O![]()
questa storia ha dell'incredibile!
se lo aveva fatto un giocatore qualsiasi dei nostri lo avrebbe massacrato a vita! vedi proprio la faccenda dello sputo di totti....che schifo!
chi mi sa dire perchè siamo scomodi alla fifa?per via di moggi?che cacchio c'entra la squadra italia con moggi?....ma che c'è qualcuno che trema anche di loro?scusate la mia ignoranza...però ci devono essere dei lacchezzi là sotto che mi fanno veramente schifo!
accanirsi così perchè ci sono stati campionati falsati....come se ci fossero solo in italia......è venuto fuori qui...ora....ma figurati se nn ci sono negli altri campionati..magari nn sono venuti mai fuori...ma nn ci credo che il calcio al di fuori dell'italia sia poi così pulito....quindi si dovrebbero accanire con tutti....
questa è la medaglia schifosa del calcio...scusate lo sfogo...ma vogliono a tutti i costi oscurare questa impresa perchè???cosa gli dava la francia a loro??che ritorno avevano?
mahhhhh....io sono la prima ignorante di tutte queste faccende ..ma se solo se ne sapesse mezza di quello che combinano ...ci sarebbe un pari da ridere...altro che moggi e calciopoli all'italiana.....
sono stata esagerata?
qualcuno mi vuole spiegare un pò come stanno le cose?se ha una vaga idea....
Maestrina ha scritto:![]()
![]()
Ali mi fai morire!!!!!!!!!!!!!
io quoto peter x me quando si è fermato x il dolore alla spalla gli hanno messo in bocca un pastiglione! il gesto che ha fatto del cambio in realtà era una richiesta di altro!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
Ali mi fai morire!!!!!!!!!!!!!
io quoto peter x me quando si è fermato x il dolore alla spalla gli hanno messo in bocca un pastiglione! il gesto che ha fatto del cambio in realtà era una richiesta di altro!!
stellaaaa!!!
quando inizio a nn capirci più nulla mi succede spesso!![]()
![]()
![]()
mi mandano a i manicomio con tutte queste manfrine!
mah...sai icche!...in cul0 a loro e a zidane!...tanto s'è vinto!tiè tiè!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:8O![]()
questa storia ha dell'incredibile!
se lo aveva fatto un giocatore qualsiasi dei nostri lo avrebbe massacrato a vita! vedi proprio la faccenda dello sputo di totti....che schifo!
chi mi sa dire perchè siamo scomodi alla fifa?per via di moggi?che cacchio c'entra la squadra italia con moggi?....ma che c'è qualcuno che trema anche di loro?scusate la mia ignoranza...però ci devono essere dei lacchezzi là sotto che mi fanno veramente schifo!
accanirsi così perchè ci sono stati campionati falsati....come se ci fossero solo in italia......è venuto fuori qui...ora....ma figurati se nn ci sono negli altri campionati..magari nn sono venuti mai fuori...ma nn ci credo che il calcio al di fuori dell'italia sia poi così pulito....quindi si dovrebbero accanire con tutti....
questa è la medaglia schifosa del calcio...scusate lo sfogo...ma vogliono a tutti i costi oscurare questa impresa perchè???cosa gli dava la francia a loro??che ritorno avevano?
mahhhhh....io sono la prima ignorante di tutte queste faccende ..ma se solo se ne sapesse mezza di quello che combinano ...ci sarebbe un pari da ridere...altro che moggi e calciopoli all'italiana.....
sono stata esagerata?
qualcuno mi vuole spiegare un pò come stanno le cose?se ha una vaga idea....
azoth ha scritto:be' io non esagererei ...
Zidane si è fumato il cervello e non era la prima volta che lo faceva, però io non lo ricorderò certamente per questo episodio, ma per tutte le prodezze che ha fatto nella sua carriera. Nella mia vita ho visto 3 calciatori CAMPIONI che veramente mi hanno dato emozioni uniche, questi sono Maradona, Zidane e Platini.
QUOTO
Io non credo che un campione dello sport debba essere per forza anche un campione di fair play o di esempio al di fuori dello sport
Se dovessimo giudicare Maradona sarebbe 1/100 di campione? non solo per le vicende di droga, evasioni fiscali, ma anche per i gol segnati di mano ecc....
...
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:be' io non esagererei ...
Zidane si è fumato il cervello e non era la prima volta che lo faceva, però io non lo ricorderò certamente per questo episodio, ma per tutte le prodezze che ha fatto nella sua carriera. Nella mia vita ho visto 3 calciatori CAMPIONI che veramente mi hanno dato emozioni uniche, questi sono Maradona, Zidane e Platini.
QUOTO
Io non credo che un campione dello sport debba essere per forza anche un campione di fair play o di esempio al di fuori dello sport
Se dovessimo giudicare Maradona sarebbe 1/100 di campione? non solo per le vicende di droga, evasioni fiscali, ma anche per i gol segnati di mano ecc....
...
è chiaro che non debba esserlo per forza...
però così "macchia" le sue doti calcistiche...
e poi un conto è evadere il fisco o pipparsi la coca nei bordelli come faceva maradona...
un ocnto son le testate in cmpo...
quello è pur sempre avvenuto mentre stava giocando, a quel punto bisogna tenerne di conto per valutare "quanto sia campione"....
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:be' io non esagererei ...
QUOTO
...
e poi un conto è evadere il fisco o pipparsi la coca nei bordelli come faceva maradona...
quello è pur sempre avvenuto mentre stava giocando, a quel punto bisogna tenerne di conto per valutare "quanto sia campione"....
Be' vedi Maradona ha fatto anche un gol di mano in un mondiale, ma non lo ricordi per quello ...
Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:be' io non esagererei ...
QUOTO
...
Be' vedi Maradona ha fatto anche un gol di mano in un mondiale, ma non lo ricordi per quello ...
E che Mondiale disputò!!!
Come al solito Azoth mi trova d'accordo, un campione in campo può avere "colpi di testa"... (il mio idolo è Best...)
Però dietro questa manovra di riabilitazione nei confronti di Zidane ci vedo anche qualcosa di "politico"... e questo quello che non mi piace...
Azoth, ma Baggio non lo includi tra Platini, Maradona e Zidane?
azoth ha scritto:e se non erro maradona venne anche espulso in un mondiale ... non ricordo per cosa esattamente ma mi sembra che fu un gesto poco bello pure quello ...
Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:e se non erro maradona venne anche espulso in un mondiale ... non ricordo per cosa esattamente ma mi sembra che fu un gesto poco bello pure quello ...
Di Maradona ricordo (perché scaricato da internet) un filmato di una rissa clamorosa quando giocava a Barcellona, poi non ricordo altro...
Maestrina ha scritto:io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona!![]()
guazzo21 ha scritto:top ten delle versioni ufficiose
Number TEN:
"Sei figlio di un Harkis" (fonte: il cugino tal dei tali Mokhtarr Addad Zidane)
Number 09:
"Si si.. sei un fenomeno..." (fonte: The Herald Tribune)
Number 08:
"Ma Moggi non t'aveva detto di sbagliarlo, il rigore?" (La Stampa)
Number 07:
"Zizou hai provato Windows Vista?" (un Blog)
Number 06:
"Zizou, te le devo proprio dire: tua moglie ha un
Kalashnikov tatuato sulla chiappa destra" (Il Foglio)
Number 05:
"A Zidanne, ridacce la Gioconda" (un Blog)
Number 04:
"Sei un terrorista islamico" (Sos Racism);
"Tua sorella è una (!) donna di Gomorra" (TV Globo);
"Sei il figlio di una (!) donna di Gomorra terrorista" (The
Times, evidentemente shakerando per bene)
Number 03:
"Guarda Zizou che quando Sartre propone di
restaurare la dialettizzazione intersoggettiva
resuscitando la libertà che, pur non essendo mai
scomparsa come condizione dell'agire individuale,
è divenuta il modo nel quale l'uomo alienato deve
vivere a perpetuità il suo carcere e finalmente
la sola maniera che egli abbia di scoprire la
necessità delle sue alienazioni e delle sue
impotenze, secondo me non ha capito una mazza" (Blog);
Number 02:
«La maglietta preferisco toglierla a tua moglie» (Fonte citata dall'Agi)
And the NUMBER ONE is:
"Verresti a giocare nell'Inter?"
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona!![]()
ha ragione "serie A"!!!! vai a lavare i panni e a fare da mangiare!!!![]()
![]()
![]()
Il talento e le grandi giocate non dipendono dal fatto che sei anche uno corretto, io non lo giustifico e dico che è giusto che lui abbia pagato con l'espulsione ... ma la sua carriera non deve essere rovinata da questo gesto. Ricordo solo che stiamo parlando di uno che ha vinto da trascinatore: mondiali, europei, scudetti in italia ed in spagna, coppe europee ed intercontinentali
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:io sono daccordo con guazzo quando dice che un giocatore deve essere valutato x tutto quello che fà in campo! nn solo perché è bravo con una palla tra i pidi! e sicuro il gesto che ha fatto nn deve essere giustificato dal fatto che si vuole vincere o dominare a tutti i costi.. ok é stato punito e infatti va bene così! come é indiscutibile che rimarrà un grande campione, ma x quello che ha fatto x me é anche un grande buffa persona!![]()
ha ragione "serie A"!!!! vai a lavare i panni e a fare da mangiare!!!![]()
![]()
![]()
Il talento e le grandi giocate non dipendono dal fatto che sei anche uno corretto, io non lo giustifico e dico che è giusto che lui abbia pagato con l'espulsione ... ma la sua carriera non deve essere rovinata da questo gesto. Ricordo solo che stiamo parlando di uno che ha vinto da trascinatore: mondiali, europei, scudetti in italia ed in spagna, coppe europee ed intercontinentali
MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHH MA CHE PALLA!!!!!!!!!!!!![]()
IO NN DICO CHE QUELLO CHE HA FATTO GLI ROVINARà LA CARIERA! MA X ME UN GRANDE CAMPIONE DOVREBBE ESSERE VALUTATO ANCHE X L'ONESTà ASSIEME A TUTTO IL RESTO!!!!! E CMQ SE PRIMA OLTRE CHE A GIOCATORE MI PIACEVA ANCHE COME UOMO, ORA MI STà PROPRIO SULLE BALLE!
HAI BISOGNO TI INSEGNI A LAVARE I PANNI E FARE DA MANGIARE ??????!!!!!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti