Speriamo domani sera di vedere una bella partita, e magari perchè no togliere subito qualche punticino all'inter

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
guazzo21 ha scritto:quest'anno causa assenza dei miei amati gobbi mi toccherà tifare un pochino anche per la fiorentina...
anche perchè le soddisfazioni con l'empoli saranno artro che poche...
domani sciarpato viola...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ebbene sì son masochista, da domani rinizia la sofferenza visto che ho rinnovato l'abbonamento per la fiorentina.
Speriamo domani sera di vedere una bella partita, e magari perchè no togliere subito qualche punticino all'inter![]()
guazzo21 ha scritto:quest'anno causa assenza dei miei amati gobbi mi toccherà tifare un pochino anche per la fiorentina...
anche perchè le soddisfazioni con l'empoli saranno artro che poche...
domani sciarpato viola...
Paolo79 ha scritto:In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:
1 - Anche loro stanno pagando a dismisura (rispetto al Milan) lo scandalo (?!?!?!) di calciopoli!!
2 - A me basta che quest'anno l'Inter non vinca lo scudetto..... quindi devo sperare anche nella Fiorentina!!!
Bonanza ha scritto:Paolo79 ha scritto:In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:
1 - Anche loro stanno pagando a dismisura (rispetto al Milan) lo scandalo (?!?!?!) di calciopoli!!
2 - A me basta che quest'anno l'Inter non vinca lo scudetto..... quindi devo sperare anche nella Fiorentina!!!
Sperare che le tolga punti immagino... perché per la lotta scudetto la vedo dura per la Fiorentina...![]()
Io vedo malissimo anche il Milan... senza Sheva sarà dura per loro!
Quindi non vedo molte alternative... uno scudetto a Roma no vi prego, non li sopporto!!!![]()
Meglio al Palermo guarda!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia![]()
![]()
.
Cmq bonanza quando c'è la neve vengo via la domenica mattina e torno a casa a vederla, poi qulcuna la giocano di sabato alcune le salto e via.
Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia![]()
![]()
.
Cmq bonanza quando c'è la neve vengo via la domenica mattina e torno a casa a vederla, poi qulcuna la giocano di sabato alcune le salto e via.
Capito... allora sei un vero tifoso!!! Complimenti!!!![]()
L'Inter è quella e spero che la Rometta faccia una fine anche peggiore (a partire dalla prox partita)...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Và bè non siam partiti bene.....però d'altronde contro i campioni d'italia non si può pretendere molto. Son contento che anche ieri gli sia andata bene in champions quella è l'inter che conosce tutta italia![]()
![]()
.
Capito... allora sei un vero tifoso!!! Complimenti!!!![]()
L'Inter è quella e spero che la Rometta faccia una fine anche peggiore (a partire dalla prox partita)...
Ah la roma più va avanti in champions e meno possibilità ha di vincere qualcosa in campionato....e c'ha una panchina neanche l'amatori, mentre l'inter e c'ha 3 squadre, però fa pena e quindi non gli servono.
Paolo79 ha scritto:In un certo senso anche io quest'anno tifo un po' (ma proprio poco poco) per la Fiorentina per 2 motivi:
guazzo21 ha scritto:l'anno scorso il milan c'aveva sheva che 10 punti li fa da sè...
e l'inter quest'anno ha preso:
VIEIRA
IBRA
CRESPO
GROSSO
se mancini non vince lo scudetto il prossimo anno lo voglio vedere a allenare i pulcini del Pizzighettone...
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:l'anno scorso il milan c'aveva sheva che 10 punti li fa da sè...
e l'inter quest'anno ha preso:
VIEIRA
IBRA
CRESPO
GROSSO
se mancini non vince lo scudetto il prossimo anno lo voglio vedere a allenare i pulcini del Pizzighettone...
Questo per me è un bidone "grosso"![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti