non mi picchiate...èh, che oggi a lavurà sklero!
Moderatori: lombroso, rockytaft88
brando ha scritto:......abboccano.....![]()
te lo posso dire in confidenza????
sei proprio uno str0nz0.......![]()
non mi picchiate...èh, che oggi a lavurà sklero!
azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
x essere esatti, ore 16.33 manto accumolato 38cm
azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
16:42 ... manto accumulato 41cm
azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
brando ha scritto:azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
16:52 ... adesso tira anche un pò di vento da est, quasi bufera.
azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
LA BUFERA SI è TRAMUTATA IN UNA VERA E PROPRIA TORMENTA ... MI SA CHE DOVRò DORMIRE IN UFFICIO
azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:brando ha scritto:azoth ha scritto:Fiorano ore 16:20: la nevicata si intensifica, i fiocchi sono sempre più fitti, la visibilità è ridotta al minimo, temperatura -2°, manto accumulato 35cm
LA BUFERA SI è TRAMUTATA IN UNA VERA E PROPRIA TORMENTA ... MI SA CHE DOVRò DORMIRE IN UFFICIO
brando ha scritto:Mari ha scritto:fate pure i furbini..... tanto per domani RAI 3 Emilia R ha previsto forse neve sui 1500 m.!
shhhhhhh...mari....abbassa la voce!
l'ho saputo anch'io...ma non illudiamoci
lombroso ha scritto:Guardate che domattina potrebbe (sottolineo potrebbe il che vuol dire che potrebbe si o potrebbe no) essere che alcune cime appaiano imbiancate, anche fino a 1600-1800 m.
E di questi tempi va anche grassa!
Per non guastar la festa non vi dico niente del dopo
lombroso ha scritto:Guardate che domattina potrebbe (sottolineo potrebbe il che vuol dire che potrebbe si o potrebbe no) essere che alcune cime appaiano imbiancate, anche fino a 1600-1800 m.
KICCO ha scritto:lombroso ha scritto:Guardate che domattina potrebbe (sottolineo potrebbe il che vuol dire che potrebbe si o potrebbe no) essere che alcune cime appaiano imbiancate, anche fino a 1600-1800 m.
![]()
![]()
![]()
ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio ci devi anche dire cosa accadra nei prossimi giornitanto ormai siamo abituati a tutto
lombroso ha scritto:
suiditini ha scritto:se aprite la webcam del passo del lupo(che hanno riattivato)
si nota l'ombra di uno strano manto bianco.....
chi ha l'occhi boni guardi bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite