Sempre eserci una svolta dalla prossima settimana.....
Cosa ne pensate?

Moderatori: lombroso, rockytaft88
KICCO ha scritto::( nonostante il morale sia a terra, visto che anche questa mattina le webcam sono sempre + verdi, ho voluto aprire questa segnione per avere le anteprime, le vostre opinioni riguardo il ponte dell'8/12.
Cosa ne pensate?
KICCO ha scritto:che hai la tastiera al buio!!!!!
No, io sono al buio.....depressione piena!!!!
![]()
Mari ha scritto:KICCO ha scritto::( nonostante il morale sia a terra, visto che anche questa mattina le webcam sono sempre + verdi, ho voluto aprire questa segnione per avere le anteprime, le vostre opinioni riguardo il ponte dell'8/12.
Cosa ne pensate?
che hai la tastiera al buio!!!!!![]()
![]()
![]()
ZIZU ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
Fin qui non ci piove.... :'(
MB ha scritto:MrNice ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
si ma quando???
Ve l'ho già detto il 3/12/2006 non ricordo bene se alle 17:53 o alle 17:58.
MB ha scritto:MrNice ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
si ma quando???
KICCO ha scritto:Ve l'ho già detto il 3/12/2006 non ricordo bene se alle 17:53 o alle 17:58.
io il 3/12 sono su......allora mi consigli di montare le catene verso le 17.00?
![]()
![]()
ZIZU ha scritto:MB ha scritto:MrNice ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
si ma quando???
Se cosi' fosse hai un bombardino pagato, quando e dove vuoi !
Mari ha scritto:ZIZU ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
Fin qui non ci piove.... :'(
speriamo che ci nevichi....![]()
![]()
si ma quando???
Mari ha scritto:MB ha scritto:MrNice ha scritto:MB ha scritto:Arriva ragazzi arriva ci vuole solo un pò di pazienza
si ma quando???
va bene anche alle 17:58... possiamo aspettare!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti