Se una farfalla batte le ali in Brasile...

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Se una farfalla batte le ali in Brasile...

Messaggiodi lombroso » 24 nov 2006, 11:14

--- si scatena una bufera di neve in Appennino!

http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml

Approfondimenti in rubrica meteo.

Non disperate ragazzi, ho ancora uno splendido ricordo dell'8 dicembre 1992, niente modelli attuali, niente internet: andai in Alta Badia, partimmo senza un filo di neve e dissi ai miei compari: "rimarremo quasi bloccati perchè inizia a nevicare domani e smette quando partiamo, ne verrà quasi un metro!"

buona lettura!
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi brando » 24 nov 2006, 11:18

boia..m'era presa bene, credevo in un "ribaltone"...e invece..mmh, aspettiamo..ancora! :cry:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi lorytraxx » 24 nov 2006, 11:19

tra l'altro l'altra sera si parlava con lando e ci ricordavamo che qualche anno fa era normale che si iniziasse a sciare sotto natale... forse sono stati gli ultimi due anni che ci hanno abituati male?
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Paolo79 » 24 nov 2006, 11:27

Il nostro Lombroso la sa lunga....... non si vuole sbilanciare per il futiro ma sa già che qualcosa bolle in pentola e infatti ci lascia intedere qualcosa!!!!

SEI IL MEGLIO!! :wink:
Paolo79

Messaggiodi MOSE » 24 nov 2006, 11:33

lorytraxx ha scritto:tra l'altro l'altra sera si parlava con lando e ci ricordavamo che qualche anno fa era normale che si iniziasse a sciare sotto natale... forse sono stati gli ultimi due anni che ci hanno abituati male?

VERO....!!!

3 ANNI FA NEVICO' PER L'ULTIMO DELL'ANNO POI FECE UNA SETTIMANA DI PIOGGIA, E RIMBIANCO' IL GIORNO DI BEFANA!!!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi ZIZU » 24 nov 2006, 12:02

lorytraxx ha scritto:tra l'altro l'altra sera si parlava con lando e ci ricordavamo che qualche anno fa era normale che si iniziasse a sciare sotto natale... forse sono stati gli ultimi due anni che ci hanno abituati male?

Quoto in pieno... e' la norma...
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Mangu » 24 nov 2006, 12:39

Paolo79 ha scritto:Il nostro Lombroso la sa lunga....... non si vuole sbilanciare per il futiro ma sa già che qualcosa bolle in pentola e infatti ci lascia intedere qualcosa!!!!

SEI IL MEGLIO!! :wink:

Spero vivamente tu abbia ragione perchè io non ne posso veramente più.....la tavola nuova freme!!!
Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Bonanza » 24 nov 2006, 19:29

Ed io che volevo inaugurare la stagione con una mini-surfata domattina...

Vebbè... ho letto che c'è nebbia... se salgo stasera vo piano e domattina vado a fare una passeggiata!

Non posso stare lontano dal Cimone! 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Paolo79 » 24 nov 2006, 20:35

Mr. Lombroso..... potresti però dirci qual'è la tua opinione per la tendenza oltre i 3/4 gg.....

Lo sò che è dura "indovinare", però almeno per una volta prova a sbilanciarti!!! Tanto siamo tra amici e anche se non ci pigli..... nessuno se la prende mica!!! :wink: :wink:

Che dici te la senti??
Paolo79

Messaggiodi Fritzlo » 26 nov 2006, 17:39

Se una farfalla sbatte le ali in Brasile... va a finire che nevica in Florida!!! :lol: :lol:

Si vede che le farfalle brasiliane devono aver perso la "bussola", così stanno sbattendo dal lato sbagliato e ci becchiamo questo caldo tardo-primaverile (stamattina uscendo in pantaloncini ed in maglietta dalla piscina a Livorno, fra un po' mi metto a sudare!! lamma:21,1 C)...

Speriamo che la teoria del caos preveda che ci sia rimedio ad un battito di ali "sbagliato"... ho prenotato a Livigno per l'8 (che voi che lassù non ci sia neve?!?!), mi sa che passerà il tempo ad abbronzarmi sulla terrazza dell'albergo (oggi soleggiato con 8 gradi!!!)...
Fritzlo
piccolo Ar!

Torna a METEO e AMBIENTE