Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:Ripeto, se avete un po' di neve (naturale) in freezer tenetevela cara!!
Fin verso Natale non ci sono vere "svolte" salvo brevi irruzioni di aria moderatamente fredda. La "vera" nevicata, risolutiva, non ci sarà e anche le Alpi hanno ben poco di che gioire.
brando ha scritto:lombroso ha scritto:Ripeto, se avete un po' di neve (naturale) in freezer tenetevela cara!!
Fin verso Natale non ci sono vere "svolte" salvo brevi irruzioni di aria moderatamente fredda. La "vera" nevicata, risolutiva, non ci sarà e anche le Alpi hanno ben poco di che gioire.
l'importante che le temperature restino basse, almeno nelle minime dando modo ai cannoni di poter sparare come gia stanno facendo..ccccciusto???
KICCO ha scritto:FANTAMETEO![]()
se riguardi le prevvisioni questa mattina, per domenica mette sole pieno!!!
lombroso ha scritto:Ripeto, se avete un po' di neve (naturale) in freezer tenetevela cara!!
CiccioD-Bologna- ha scritto:lombroso ha scritto:Ripeto, se avete un po' di neve (naturale) in freezer tenetevela cara!!
di lui vi fidate?![]()
quindi lasciate stare le TV...
E non fidatevi dei siti meteo a pagamento...anch'io scriverei NEVE DOMENICA e poi aggiungerei come fanno certi siti, PAGA PER MAGGIORI DETTAGLI.
Facile così attirare l'attenzione della gente.
KICCO ha scritto::? ho appena chiamato l'ufficio informazioni sia del corno che del cimone;
il corno mi a detto che devono provare a sparare e poi decidoni, mentre il cimone mi ha detto che stanno sparando (bella scoperta) e non sanno cosa faranno...dipende dalle temperature e dalla quantità di neve che riusciranno a sparare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti