io mi sbilancio secondo me tra martedì 10 e mercoledì 11 un po' di neve viene ... non tanta ma secondo me viene ...
non mi baso su nozioni meteorologiche, ma sulle mie facoltà di indovino ...
Moderatori: lombroso, rockytaft88
azoth ha scritto:io mi sbilancio secondo me tra martedì 10 e mercoledì 11 un po' di neve viene ... non tanta ma secondo me viene ...
KICCO ha scritto:azoth ha scritto:io mi sbilancio secondo me tra martedì 10 e mercoledì 11 un po' di neve viene ... non tanta ma secondo me viene ...
Dammi i numeri del superenalotto che ce faccio 6 vi porto tutti in Canadà!!!!![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Non mi baso neanche io su esperienze o nozioni meteorologiche ma consultando qualche modello qua e la credo anche io che tra il 10 e il 12 qualche cosa succeda... e poi sul finire della settimana successiva.... che Luca non se ne abbia... è fantameteo ma a noi serve un po' per tirare il fiato.... intanto news dal Cimone in diretta mi dicono una situazione gente abbastanza tranquilla, la folla delle feste non c'è più ma la neve nonostante l'ottimo lavoro dei preparatori e sempre pessima.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti