Moderatori: lombroso, rockytaft88
maxcalifornia ha scritto:ho letto la rubrica meteo di lombroso.......praticamente credo di aver capito che di neve non se ne parla nemmeno fra 10 giorni!!!!.....ho capito male????......ho bisogno di uno psicologo......
CiccioD-Bologna- ha scritto:maxcalifornia ha scritto:ho letto la rubrica meteo di lombroso.......praticamente credo di aver capito che di neve non se ne parla nemmeno fra 10 giorni!!!!.....ho capito male????......ho bisogno di uno psicologo......
no, hai capito bene.
Di neve se ne riparla (forse) all'inizio della 3° decade, mentre tra 4-5 potrebbero rimettersi a sparare coi cannoni con le Temp che ci saranno
minvel ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:maxcalifornia ha scritto:ho letto la rubrica meteo di lombroso.......praticamente credo di aver capito che di neve non se ne parla nemmeno fra 10 giorni!!!!.....ho capito male????......ho bisogno di uno psicologo......
no, hai capito bene.
Di neve se ne riparla (forse) all'inizio della 3° decade, mentre tra 4-5 potrebbero rimettersi a sparare coi cannoni con le Temp che ci saranno
tra 4-5 cosa?
spero tu intenda giorni.....
e non tra il 4/5 febbraio...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 13 ospiti