Moderatori: lombroso, rockytaft88
ginet ha scritto:ho visto che mettono anche per domani neveeeee!!!!
Lombroso dove sei??????
damon ha scritto:Ragazzi, vi chiedo una cosa un pò fuori dall'argomento di questo Topic...esiste una webcam di Sestola?
Peccatobrando ha scritto:damon ha scritto:Ragazzi, vi chiedo una cosa un pò fuori dall'argomento di questo Topic...esiste una webcam di Sestola?
che io sappia no..!
GanassaGanassina ha scritto:ginet ha scritto:ho visto che mettono anche per domani neveeeee!!!!
Lombroso dove sei??????
visto il suo compleanno dice che stamani alle 6 era accasciato fuori da un noto locale di Fucecchio in evidente stato confusionale, farfugliando imprecazioni contro il consorzio che accende i cannoni in marzo e contro gli snobordisti che li accendono anche per il resto dell'anno ...
![]()
ps.colpa dell'atterraggio di testa dalla spina sabato, non ci fate caso...
damon ha scritto:Peccatobrando ha scritto:damon ha scritto:Ragazzi, vi chiedo una cosa un pò fuori dall'argomento di questo Topic...esiste una webcam di Sestola?
che io sappia no..!
MB ha scritto:stà continuando a nevicare e alla grande
Vorrà dire che lo farò io...webcam direttamente su Sestola installata nel mio appartamento di RoncoscagliaMari ha scritto:hai ragione, peccato.... ne avevamo già parlato, ma evidentemente nessuno ci pensa a metterne una......![]()
![]()
![]()
damon ha scritto:Vorrà dire che lo farò io...webcam direttamente su Sestola installata nel mio appartamento di RoncoscagliaMari ha scritto:hai ragione, peccato.... ne avevamo già parlato, ma evidentemente nessuno ci pensa a metterne una......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure con un caleidoscopioMari ha scritto:damon ha scritto:Vorrà dire che lo farò io...webcam direttamente su Sestola installata nel mio appartamento di RoncoscagliaMari ha scritto:hai ragione, peccato.... ne avevamo già parlato, ma evidentemente nessuno ci pensa a metterne una......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottima idea!!!!!!!![]()
con un periscopio, però.......
brando ha scritto:ragassuoli e ci dovete mette un pò più di tabacco...!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti