scusatemi se non mi son fatto vivo la settimana scorsa ma non c'era molto da dire.. nevicava ovunque e sempre, lo vedevate da soli

oooh, vi devo dire un paio di cosette importanti:
1) ANDATE A SCIARE QUESTO WEEK-END E ANCHE LUNEDI' SE POTETE!!!!!!!

2) OCCHIO CHE QUI VUOL VENIRE CALDO SUL SERIO DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Ecco, la situazione in pratica è questa:
Oggi e domani Ven 11/3: sole a palla, temperature ancora accettabili, quasi prossime allo zero sulle piste, complice anche l'irradiazione solare che a metà marzo inizia a diventare importante....
insomma, non so se la neve regge bene il sole anche di pomeriggio visto che non son più andato su, ma direi che le 5 stelline son anche poche

Sabato e Domenica (12 e 13):
Allora, secondo me cambierà poco... leggevo di possibili nuove nevicate, ma per me regnerà ancora il bel tempo o quasi...
Sicuramente saranno presenti più nuvole rispetto ai cieli limpidi degli ultimi tre giorni, ma secondo me si tratterà di poca roba;
più possibilità di nuvole sabato pomeriggio e domenica, ma come ho detto io mi sbilancieri su un peggioramento davero modesto, con precipitazioni pratcamente assenti o molto deboli e localizzate.
insomma la famosa "sfiga" del week-end brutto che quest'anno ci ha dato dentro stavolta avrà vita davero dura.
Sabato sarà forse un paio di gradi più caldo rispetto agli altri giorni e a domenica, per cui occhio alla neve nel pomeriggio.
da lunedì invece progressivo miglioramento, ma soptattutto temperature in forte aumento.
Sciare secondo me sarà quasi impossibile da martedì in poi, vedremo come si evolverà la situazione.
il consiglio, lo ribadisco, è si andar su uno di questi quattro giorni, prima del caldo.
Non mi sbilancio per Pasqua, ma non bastano 150cm di neve per sciare...
ci vuole pure il freddo!

Un mega saluto a tutti!!
se ci son aggiornamenti vi tengo informati
ciao!