.....ho gia capito..PRENOTO AL MARE

Moderatori: lombroso, rockytaft88
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Al Cimone il 2 aprile chiudono....non credo che ci saranno cambiamenti.
io penso di si invece..
unbacioperte ha scritto:L'anno scorso avevano il doppio della neve e hanno chiuso ugualmente....se proprio va bene si scierà il w.e. del 10 perchè è prevista la festa di chiusura.
Andrea ha scritto:fino a pasqua scieremo di sicuro, ma anche all'inizio di aprile![]()
![]()
! sono attese nuove nevicate anche di un metro
per la prox settimana!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:unbacioperte ha scritto:L'anno scorso avevano il doppio della neve e hanno chiuso ugualmente....se proprio va bene si scierà il w.e. del 10 perchè è prevista la festa di chiusura.
Secondo me fino al 2 stanno aperti tutti i giorni, poi tra il due e il 10 saranno chiusi per riaprire solo il fine settimana del 10 e poi chissa se anche quelli dopo...neve permettendo
tucano ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:unbacioperte ha scritto:L'anno scorso avevano il doppio della neve e hanno chiuso ugualmente....se proprio va bene si scierà il w.e. del 10 perchè è prevista la festa di chiusura.
Secondo me fino al 2 stanno aperti tutti i giorni, poi tra il due e il 10 saranno chiusi per riaprire solo il fine settimana del 10 e poi chissa se anche quelli dopo...neve permettendo
SO X CERTO CHE DOPO IL 3 APRILE FANNO SOLTANTO I PROSSIMI 2 WEEKEND(SAB-DOM).
unbacioperte ha scritto:tucano ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:unbacioperte ha scritto:L'anno scorso avevano il doppio della neve e hanno chiuso ugualmente....se proprio va bene si scierà il w.e. del 10 perchè è prevista la festa di chiusura.
SO X CERTO CHE DOPO IL 3 APRILE FANNO SOLTANTO I PROSSIMI 2 WEEKEND(SAB-DOM).
Io aggiungerei un "forse".....
Diva ha scritto:L'ospite ha ragione....chiudono un mese prima!
Comunque sembra strano, ma assai se ci arriveremo a Pasqua....è previsto pioggia per tutti e tre i giorni e lo zero termico è a quota 2700 mt. Quindi cari abfu vedremo la neve che se ne va sul Cimone per questo week end lungo.
Infatti, chi vuol salire per un giorno non conviene...se non sabato, giorno che inizieranno le piogge...quindi la mattina si salva!
![]()
![]()
![]()
Neve alla prossima stagione!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti