Moderatori: lombroso, rockytaft88
Cencina ha scritto:Io sono rimasta sconvolta....oggi durante l'ora di pranzo sono andata a casa e per caso ho girato lo sguardo sul calendario che ho appeso in cucina, un certo frate indovino.....e sapete cosa c'è scritto per domani???
"RIAPPARE LA NEVE SOPRA I 1000 METRI SULL'APPENNINO"
Sono senza parole.....ma come ha fatto?
wondermax ha scritto:Ma come non lo sai? Quei calendari li fa Umba.....è una delle sue attività extra-lavoro...
Cencina ha scritto:Io sono rimasta sconvolta....oggi durante l'ora di pranzo sono andata a casa e per caso ho girato lo sguardo sul calendario che ho appeso in cucina, un certo frate indovino.....e sapete cosa c'è scritto per domani???
Firenze_regna ha scritto:Sarà una cosa legata alle stagioni! sul tg3 Toscana (non mi ricordo che giorno) c'è un certo prof. Maracchi che rievoca i detti di una volta legati alle stagioni e al singolo giorno sulla metereologia! Molte volte sono giusti!
Cencina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Sarà una cosa legata alle stagioni! sul tg3 Toscana (non mi ricordo che giorno) c'è un certo prof. Maracchi che rievoca i detti di una volta legati alle stagioni e al singolo giorno sulla metereologia! Molte volte sono giusti!
AH SIIIIII...I' MARACCHI...LO GUARDA SEMPRE I MI' NONNO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti