Moderatori: lombroso, rockytaft88
FreeAle ha scritto:GIA'! Che weekend mi aspetta. Sabato in curva fiesole, domenica se tutto va bene Abetone!!!
Luca_Pisa ha scritto:Ma che coreografia piu bella.....tu non le hai mai viste quelle belle....e se le volevi vedere dovevi venire all'arena!!!!!Non perchè sono pisano....a me il pisa mi fa cacare e non lo difendo affatto...ma le coreografie non ce ne per nessuno!!!!!![]()
MB ha scritto:Luca_Pisa ha scritto:Ma che coreografia piu bella.....tu non le hai mai viste quelle belle....e se le volevi vedere dovevi venire all'arena!!!!!Non perchè sono pisano....a me il pisa mi fa cacare e non lo difendo affatto...ma le coreografie non ce ne per nessuno!!!!!![]()
lascia perdere ... le coreografie fatte a Firenze hanno pochi confronti nel mondo.
guazzo21 ha scritto:
....stupenda la fiesole raffigurante la skyline di Firenze...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Dato che qui si parla di METEO ho ricevuto ora una mail da meteoitalia...
wondermax ha scritto:Con buona probabilità il fine settimana sarà caratterizzato dal passaggio di una perturbazione atlantica unita ad un nucleo di aria fredda. La possibile formazione di un minimo tirrenico darà luogo a condizioni di maltempo tra la sera di sabato e la prima parte di domenica con precipitazioni anche diffuse e localmente temporalesche. La neve potrà cadere a quote basse (attualmente è ipotizzabile una quota tra 500 e 800 m.) e sarà sensibile il calo termico con sostenuta ventilazione di bora scura.
Andrea Zambelli
Previsore EmiliaMeteo.it
CiccioD-Bologna- ha scritto:wondermax ha scritto:Con buona probabilità il fine settimana sarà caratterizzato dal passaggio di una perturbazione atlantica unita ad un nucleo di aria fredda. La possibile formazione di un minimo tirrenico darà luogo a condizioni di maltempo tra la sera di sabato e la prima parte di domenica con precipitazioni anche diffuse e localmente temporalesche. La neve potrà cadere a quote basse (attualmente è ipotizzabile una quota tra 500 e 800 m.) e sarà sensibile il calo termico con sostenuta ventilazione di bora scura.
Andrea Zambelli
Previsore EmiliaMeteo.it
oh Zamba ma sei tu??![]()
potevi dirmelo che avevi sto nick!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti