scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
Moderatori: lombroso, rockytaft88
CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
brutto in che senso??![]()
![]()
![]()
behhh se nevica direi che proprio "brutto non è"![]()
aspettiamo aggiornamenti!!
azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
![]()
![]()
nelsenso che da sabato potrebbe alzarsi di parecchio la temperatura e potrebbe piovere anche a quote piste del cimone ...
MOSE ha scritto:[
EH SI.....!!! DOVREBBERO RIENTRARE VENTI DI LIBECCIO E RIALZARE PARECCHIO LE TEMPERATURE...PORCK SE TOGLIE LA NEVE COSA CHE MI SEMBRA IMPOSSIBILE SPAKKO ROMPO TRITO SPEZZO!!!
azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
![]()
![]()
nelsenso che da sabato potrebbe alzarsi di parecchio la temperatura e potrebbe piovere anche a quote piste del cimone ...
julia ha scritto:azoth ha scritto:julia ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:scusate non ho tempo devo scappare, ma volevo farvi sapere che butta malissimo per il week end
domani le conferme
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooo ragazzi non scherziamoooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti